Le vostre recensioni di Mulac Cosmetics Huileberry 10 in Olii

m.mira

Profumo buonissimo e ottima idratazione ai capelli

data: 06 10 2023, 12:19
Punti di forza: Mi è stato regalato questo olio capelli, lo uso per idratarli dopo averli lavati o per un impacco idratante quando sento i capelli un po' secchi. Ottimo da applicare anche dopo la piega per renderli super profumati
Sara

Ottimo olio

data: 04 10 2021, 14:00
Punti di forza: L'olio ha un buonissimo profumo, delicato. L'effetto sui capelli è molto bello, non appesantisce, ma ammorbidice e illumina i capelli. Data la quantità, ottimo il prezzo
Punti di debolezza: Il dosatore è molto delicato, si rompe anche per una piccola caduta
Giuli7

Profumo buonissimo

data: 11 02 2021, 08:12
Punti di forza: Questo olio si può utilizzare in più modi,, come impacco pre shampoo, come trattamento a capelli bagnati o anche dopo la piega quando i capelli sono asciutti. Io lo uso solitamente a capelli umidi prima della piega e me li lascia morbidissimi. A volte anche quando sono asciutti se ho bisogno di ammorbidire le punte.
Occhidi…

Olio per capelli profumato e idratante

data: 15 01 2021, 13:25
Punti di forza: Trattasi di un olio piuttosto viscoso ma di facile applicazione, non è naturale ma a base siliconica... ciononostante aiuta a rendere i capelli più morbidi e luminosi andandoli pure a definire leggermente. La profumazione è molto delicata e floreale.
Punti di debolezza: il packaging con contagocce è scomodo perché il prodotto, essendo piuttosto viscoso, non scende perfettamente. Io, infatti, non lo uso e preferisco versare il prodotto direttamente sulla mano.
gloglo

Super!!

data: 07 09 2020, 17:07
Punti di forza: Io mi sono trovata bene, nonostante ho un capello di base grassa, pensavo che questo olio mi creasse ancora più problemi e ungesse la cute. Invece no, non unge per niente e nutre veramente molto
Punti di debolezza: preferivo un profumo più buono, delicato
veryp

Olio molto buono,profumazione particolare. Peccato x il pack mol

data: 07 09 2020, 10:56
Punti di forza: Bella texture,non unge i capelli ma li rende più morbidi e lucenti,ha anche un effetto districante. Lo uso sia su di me che ho i capelli lisci,che su mia figlia che li ha ricci. profumazione duratura
Punti di debolezza: Pack in vetro molto bello,peccato che sia molto fragile. La prima boccetta mi si è rotta facendo una ridicola “caduta” di pochissimi centimetri. X non parlare della “fialetta dosatrice” anche quella in vetro e anche quella rotta ancor prima. Insomma packaging assolutamente da rivedere. Cmq l’ho ricomprato
aquariu…

Fantastico!

data: 03 09 2020, 16:06
Punti di forza: Utilizzo quest'olio da quasi un anno ormai (dura tantissimo, nonostante lo utilizzi ad ogni shampoo) e sicuramente lo ricomprerò. Mi piace tantissimo perchè non lascia l'effetto unto sui capelli, li rende lisci e lucenti e gradevolmente profumati. Lo utilizzo dopo lo shampoo prima dell'asciugatura e/o come tocco finale dopo la piega. Una morbidezza fenomenale ad un prezzo davvero ottimo! Ho provato oli tre volte più costosi che non fanno lo stesso effetto.
Punti di debolezza: L'erogatore non è super performante, infatti si fa un pochino fatica prelevare il prodotto.
Luna 992

Lo adoro!

data: 23 06 2020, 17:29
Punti di forza: La prima volta che ho provato questo prodotto, non sono rimasta molto soddisfatta. Dopo aver provato questo prodotto più volte, applicato sia prima dell'asciugatura, che dopo, ho riscontrato davvero degli ottimi risultati, sopratutto dopo aver integrato la maschera (sempre di Mulac). Consiglio questo prodotto, solitamente lo utilizzo dopo l'asciugatura (utilizzo anche la maschera, che lascio in posa 10 minuti). Ho provato il profumo, ma non mi ha soddisfatta, l'odore è molto piacevole, ma resta giusto 2 ore poi svanisce. Riguardo il costo dell'olio, considerando il formato (100ml) il prezzo è giusto, sopratutto promette ciò che dice. La bottiglia esteticamente è bellissima. Utilizzo questo olio sulle punte dei capelli, la sera prima di andare a letto, quando so che il mattino devo lavare i capelli.
Punti di debolezza: Trovo un po' scomodo il contagocce , preleva davvero poco prodotto, ma non è assoluta,ente un problema,
clarymn

huileberry 10

data: 02 06 2020, 19:41
Punti di forza: profumo, consistenza, non appesantisce il capello di media grandezza, packaging raffinato, rende i capelli più morbidi al tatto
Punti di debolezza: contagocce scomodo, e l’effette non dura a lungo
KatyNap…

Lo adoro

data: 30 04 2020, 18:45
Punti di forza: Profumo incredibile, una coccola per i miei capelli, da ricomprare sempre
imperfe…

Un ottimo olio siliconico

data: 17 04 2020, 00:09
Punti di forza: Profumo spettacolare. Bello il pack davvero luxury. La texture fantastica, non unge troppo. Lascia il capello davvero bellissimo.
Punti di debolezza: Contiene siliconi. Lo consiglio quindi solo a chi non usa solo prodotti bio o a chi, come me in quel periodo, ha i capelli tinti/Decolorati.
martios…

Huileberry

data: 09 02 2020, 13:25
Punti di forza: È un olio per capelli favoloso! Lo uso sia per fare degli impacchi pre shampoo,sia a fine asciugatura per togliere l’effetto crespo e qualche punta sfibrata. Il profumo ,poi,è una coccola. Il packaging è ben pensato e comodissimo.
Mary_An…

Valido olio capelli

data: 10 01 2020, 12:18
Punti di forza: Personalmente lo applico dopo shampoo e balsamo, su capelli bagnati come termoprotettore. Lascia i capelli molto morbidi e disciplinati, riducendo l'effetto crespo.
Punti di debolezza: Forse il prezzo un po' elevato e la profumazione che non persiste molto sui capelli.
saretta…

Districa e profuma i capelli

data: 26 11 2019, 16:47
Punti di forza: Districa e profuma i capelli, ottimo sia da applicare a capello bagnato sia da asciutto per aiutare lo styling.
mariaore

profumo inebriante

data: 04 11 2019, 23:05
Punti di forza: olio per capelli con una profumazione molto particolare. rende i capelli morbidi e facili da mettere in piega.
Swipean…

Adoroooo, super consigliato da provare!

data: 19 10 2019, 21:05
Punti di forza: Si tratta di un olio idratante che non appesantisce assolutamente i capelli pur se usato in quantità "abbondanti". Lascia i capelli lucidi e setosi e aiuta tantissimo a districare il capello bagnato e ad attenuare l'effetto crespo. Facilita anche la messa in piega del capello rendendolo più facilmente lavorabile. La profumazione è davvero ottima, super delicata. Adoro anche la versatilità di utilizzo: - olio di trattamento sui capelli asciutti o bagnati - maschera/impacco capelli se usato in quantità maggiori e lasciato in posa - può essere aggiunto al balsamo per migliorare l'idratazione. Io lo uso principalmente come normale olio sui capelli umidi e devo dire che la differenza rispetto a quando non lo utilizzo si vede parecchio!
Punti di debolezza: Unico punto debole è il packaging che, per quanto meraviglioso e super elegante, quando si arriva alla fine del prodotto si fa fatica a prelevarlo
helja

Sempre presente nella mia routine

data: 07 10 2019, 15:02
Punti di forza: Profumo particolare ma gradevolissimo, idrata e protegge senza ungere, dà lucentezza, a differenza di altri prodotti se si esagera nell'applicazione non dà problemi, riduce il crespo.
Punti di debolezza: Prezzo altino, confezione in vetro bellissima ma poco pratica (e molto pesante) per viaggiare. Il contagocce preleva pochissimo prodotto.
Frances…

Miracoloso!

data: 24 09 2019, 11:41
Punti di forza: Sui miei capelli, danneggiati dal sole e perennemente crespi, ha fatto vìdavvero un miracolo! Li ha ammorbiditi e lisciati fin dal primo utilizzo! e addio piastra!!
Punti di debolezza: è abbastanza costoso ma visto l'efficacia sono disposta a spendere. Il profumo è molto buono ma non resiste tantissimo sul capello!
Elisath…

Olio profumatissimo

data: 10 09 2019, 15:51
Punti di forza: I miei capelli sono crespissimi, superindisciplinati e sembra sempre che io abbia messo le dita in una presa della corrente. L'olio di Mulac non li appesantisce, li rende morbidi e setosi al tatto ;non abbiate paura ad osare se i vostri capelli necessitano di nutrimento. In più la fragranza è cosi piacevole che sembra di aver fatto il bagno nel profumo.
Punti di debolezza: Il prezzo, per 100 ml è abbastanza caro.
elisabe…

Magic Potion

data: 02 09 2019, 21:30
Punti di forza: Questa miscela di olii preziosi ha diversi punti di forza: il profumo buonissimo e persistente, non unge i capelli e li lascia lucidi e morbidi
Punti di debolezza: è vero l’inci non è bio ma è anche vero che molti dimenticano che il capello è morto per cui la presenza dei siliconi non influisce sul suo danneggiamento
Doriana…

Miscela preziosa

data: 13 07 2019, 12:09
Punti di forza: Ho i capelli che tendono ad essere molto crespi, sopratutto nei mesi estivi causa salsedine e lavaggi frequenti. Questo olio mi aiuta tanto a nutrirli e districarli, lasciando i miei capelli morbidi e profumati. Inoltre essendo un termoprotettore mi aiuta a proteggerli dal calore della piastra.
Punti di debolezza: L’unica pecca secondo me di questo prodotto è la boccetta, bellissima ma molto delicata essendo di vetro non infrangibile, infatti purtroppo una l’ho dovuta buttare quasi nuova poiché si è frantumata un mille pezzi.