Le vostre recensioni di Mulac Cosmetics Life is a circus - palette in Ombretti

Francyp…

Glitter WOW!

data: 19 05 2020, 21:00
Punti di forza: La selezione colori è bellissima e anche la qualità degli ombretti, non vanno nelle pieghe e si sfumano benissimo! I glitter sono bellissimi, molto cangianti e riflettenti
Sere90

La vita è un circo e questa palette è un disastro (parziale)

data: 28 04 2020, 16:07
Punti di forza: Gli ombretti opachi hanno sono abbastanza pigmentati, facilmente sfumabili; stesso giudizio per gli shimmer.
Punti di debolezza: I glitter, I GLITTER, sono PESSIMI. Premessa breve: la palette è uscita a febbraio 2018, io l'ho acquistata ad aprile 2020. Il prodotto che ho ricevuto è palesemente VECCHIO, prova ne sono i glitter, che hanno cambiato colore e, soprattutto, sono praticamente inutilizzabili. Perché continuare a vendere una palette divenuta qualitativamente scadente?
martios…

Life is a circus palette

data: 09 02 2020, 19:50
Punti di forza: È la mia palette preferita perché contiene i colori che amo di più e che uso di più . Le gradazioni del lilla sono uniche e non le ho mai viste in altre palette. I colori sono ben pigmentati,risultano pieni e durano sulle palpebre finché non mi strucco.
Punti di debolezza: C’è qualche colore che scrive peggio,ma è un inconveniente che hanno tutte le palette in generale.
roxy90

La mia preferita

data: 19 11 2019, 16:35
Punti di forza: Una delle mie palette preferite in assoluto. La utilizzo tantissimo ed è adatta a make-up look leggermente scuri ed intensi. Gli ombretti si sfumano benissimo e possono mixarsi tra loro senza alcun problema. Una volta applicati hanno lunga durata e i finish metallici non perdono di luminosità. Rilasciano un colore intenso, non creano fall-out o macchie sulla pelle e sono modulabili a seconda di quello che si vuol creare. Rapporto qualità/prezzo ottimo.
Punti di debolezza: La cialda blu è poco scrivente e rilascia un colore non omogeneo.
helja

Ottima palette

data: 15 10 2019, 11:06
Punti di forza: Testata prima al temporary store di Bologna, acquistata poi online. Perfetta per gli amanti del blu, comprende anche cialde dai sottotoni violacei e grigiastri; scrivente, i glitter sono uno più bello dell'altro.
Punti di debolezza: Un po' monocolore, ovviamente non adatta agli amanti di altre nuances.
Miki…

BUONA PALETTE MA NON TUTTE LE CIALDE OMBRETTI

data: 05 09 2019, 17:33
Punti di forza: Sicuramente da Mulac, mi aspettavo di piu'. La palette è accattivante, come le colorazioni, peccato che non tutte le colorazioni hanno la stessa pigmentazione e durata. Adoro Trick, un viola nero, molto pigmentato, adoro The soul, mi fermo qui perchè il resto delle cialde non mi sono piaciuti, i glitter pressati nonostante usi la base glitter di Nyx me li ritrovo sul mio viso, improponibili, la colorazione the show un blu elettrico troppo chiaro, texture polverosa.
Punti di debolezza: Pigmentazione, durata, ombretti che fanno fall out.
laziagi…

per chi ama molto i glitter

data: 15 07 2019, 00:23
Punti di forza: gli shimmer e i (pochi) matte sono molto buoni
Punti di debolezza: la gamma colori è limitata, per i miei gusti ci sono troppi glitter pressati, i colori non mi valorizzano
miymake…

Particolare

data: 19 05 2018, 23:47
Punti di forza: Palette eccentrica, con colori velati di grigio, quindi non adatti a chi ricerca colori brillanti anche nei matte. Glitter fenomenali, ma un po' grossi!
Punti di debolezza: Packaging esterno leggermente difettoso.
Marta

Stupenda

data: 20 03 2018, 22:05
Punti di forza: La palette Life is a circus è stupenda! Adatta a chi ama i glitter è dotata di una gamma colori particolare e molto pigmentata. Colori matte, shimmer e glitter si alternano in un tripudio di colori. Perfetta per chi ama i glitter e le tonalità sul viola