Le vostre recensioni di Mulac Cosmetics OMG Illuminanti in Correttori

Giuli7

Effetto wow

data: 03 02 2022, 08:11
Punti di forza: Bellissimo! Se stesso nel modo giusto ha un effetto wow stupendo, è modulabile in base all'intensità che si vuole ottenere. Io lo uso anche come punto luce sugli occhi
Punti di debolezza: Non è facile da applicare perché si asciuga velocemente e rischia di fare macchia
jessi93

data: 23 07 2020, 02:08
Punti di forza: Mi trovo davvero bene con questo illuminante liquido. Si applica molto facilmente e si sfuma bene finish stupendo.. super consigliato
mariaore

top mulac

data: 04 11 2019, 23:07
Punti di forza: adoro gli illuminanti di Mulac, già usato quello compatto ... questo facile da applicare, ne basta pochissimo per un effetto fantastico
leregin…

Illuminante che più illuminante non ce n’è

data: 25 10 2019, 13:19
Punti di forza: mi sono trovata benissimo con l’applicatore, ne basta davvero poco per ottenere un effetto fantastico
Punti di debolezza: si può dire nessuno
helja

Luce in boccetta

data: 09 10 2019, 10:14
Punti di forza: Luminosissimo, pratico, facile da applicare, non fa chiazze, resistente, adatto a viso e corpo, miscelabile con altri prodotti come una crema corpo o il fondotinta, texture particolare.
Punti di debolezza: Il color ORO tende a seccarsi più rapidamente degli altri, nonostante conservato alle medesime condizioni.
Debora B

Prodotto utilizzabile in vari modi

data: 26 03 2019, 00:48
Punti di forza: Basta poco prodotto per avere un bellissimo effetto luminoso naturale. Si sfuma facilmente e non crea macchia. In estate amo aggiungere qualche goccia alla crema viso e corpo per brillare in modo naturale ed evidenziare l’abbronzatura. A volte lo applico anche come ombretto luminoso, anche se in questo caso devo fissarlo con una polvere per non farlo andare nelle pieghette.
Punti di debolezza: Ho sempre paura di rompere la boccetta in vetro, sono un po’ sbadata.
cripicia

brilla e brilla

data: 01 03 2019, 20:28
Punti di forza: ottimo illuminante liquido soprattutto se applicato prima del fondotinda, quando il fondo si asciugherà lui inizierà ad illuminare con discrezione...facile l' applicazione
Punti di debolezza: in verità non ha punti deboli, nemmeno il prezzo si applica a gocce e quindi dura parecchio
AirisSe…

Molto molto carino

data: 23 10 2018, 13:43
Punti di forza: E' stato uno dei miei primi acquisti di Mulac ed è stato il mio compagno fedele per tutta l'estate. Amo il finish che ha, quell'effetto bagnato è davvero bello sui miei zigomi! A differenza di altri illuminanti liquidi, durante la giornata non perde consistenza o luminosità trasformandosi in un prodotto opaco, anzi, rimane come appena applicato! Come tutti i prodotti Mulac ha un'ottima profumazione. Totalmente approvato!
Punti di debolezza: La confezione in vetro che ho sempre paura che si rompa da un momento all'altro, suggerirei piuttosto una confezione in plastica!
Killerd…

OMG Illuminanti

data: 20 05 2018, 20:51
Punti di forza: Ho acquistato la tonalità Gold perchè ho una pelle molto chiara ed è perfetto. L'ho utilizzato sia sul corpo come illuminante che sul viso per dare luci ad alcuni punti strategici. Fantastica la texture, rimane a lungo sulla pelle e non crea nessun effetto unto.
Siannal…

Illuminante total body

data: 16 02 2018, 20:45
Punti di forza: Gocce di pura luce. Ho avuto modo di testare la tonalità BRONZE. Non è il mio colore ma devo dire che sono rimasta sbalordita dalla professionalità e dalla bellezza di questo illuminante liquido. Ne basta pochissimo da applicare con le mani (sul corpo) con una spugnetta o il pennello (sul viso). Il risultato è sorprendente. Texture setosissima e super brillante. Il top a mio parere è utilizzarlo insieme alla propria crema da corpo in estate per aumentare la doratura della vostra abbronzatura. Dura davvero tantissimo e la qualità giustifica pienamente il suo prezzo.