Facilità di utilizzo

Pepperm…

Ho qualche dubbio

data: 29 10 2020, 02:11
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: È un buon piegaciglia, nel senso che ha un bel design e fa il suo lavoro. Il prezzo non è corretto perché in realtà costa intorno ai 7/8 euro.
Punti di debolezza: A me è durato davvero poco... Dopo tipo un mese mentre mi piegavo le ciglia come di consueto mi si è rotto un due strappandomi anche delle ciglia... Ora non so se era fallato il mio... Però non l ho più ricomprato.
helja

data: 11 10 2019, 14:08
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Fa quel che dice, è semplice da usare, costa mediamente poco (8-9 euro), comprende gommini di ricambio.
Punti di debolezza: Scomodo da portare in giro, ma ci si passa su.
laziagi…

uno dei migliori piegaciglia in commercio

data: 15 07 2019, 00:30
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: comodo, praticissimo da usare, curva le ciglia benissimo, l'ho già ricomprato 6 volte nel corso degli anni
Punti di debolezza: non dovete stringere troppo forte altrimenti rischiate di romperlo, come una volta è capitato a me. ps il prezzo non è quello indicato qui, costa sugli 8/9 euro
pi.queen

WOW

data: 17 04 2018, 11:52
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Bellissimo, a partire dall'aspetto molto elegante, è anche molto comodo e aiuta molto le ciglia. Prezzo errato poiché non costa 15 euro ma 7 euro ed è perfetto per un prodotto così che dura nel tempo, non come alcuni che costano meno ma si rompono subito. Ci sono anche i gommini di ricambio!