Le vostre recensioni di Mulac Cosmetics Slay the game in Fondotinta

jessi93

Buon prodotto

data: 23 07 2020, 02:12
Punti di forza: Anche se in stick, si applica molto facilmente e ho notato che per avere una bella coprenza con questo fondotinta, è meglio stenderlo col pennello apposta perché la beauty blender toglie troppo prodotto
Punti di debolezza: Non adatto a pelli miste/grasse
clarymn

SLAY THE GAME

data: 02 06 2020, 19:49
Punti di forza: formato del fondotinta, e adatto alle pelli normali pressochè perfette.
Punti di debolezza: Poche tonalità. Ho una carnagione neutra media chiara e non esiste la giusta tonalità per me. Vivamente sconsigliato alle pelli miste con pori in evidenza. piano piano scompare lasciando chiazze sul viso nonostante il fissaggio con cipria.
Miki…

Mulac fondotinta

data: 16 11 2019, 11:17
Punti di forza: Fondotinta molto coprente con un finish naturale, lo applico con una spugnetta,copre bene dura tutto il giorno. La colorazione piu' scura , la utilizzo anche per fare il contouring, risulta perfetto.
helja

Non adatto a tutti

data: 07 10 2019, 15:13
Punti di forza: Comodo, uno dei pochi fondotinta in commercio che trovo del mio colore esatto di pelle, coprenza media ma modulabile, buona durata, profumazione gradevole, finish demi matte se applicato con olio o crema idratante.
Punti di debolezza: Poche colorazioni disponibili al momento (anche per pelli chiare, direi), tende a seccare quindi forse non adattissimo a tutte le tipologie di incarnato, no se preferite l'effetto seconda pelle.
laziagi…

not my cup of tea

data: 15 07 2019, 00:08
Punti di forza: non mi trovo benissimo coi fondi in stick, e questo non fa eccezione. è abbastanza spesso e asciutto, e per stenderlo al meglio è necessario ricorrere a un olietto viso. la tenuta è buona ma sul viso si sente parecchio
Punti di debolezza: preferisco un'altra tipologia di fondotinta
Aiala

Buon INCI ma non per tutte

data: 12 05 2019, 20:34
Punti di forza: Ottimo INCI per questo fondo in stick che ho rubato a mia figlia. Ha una buona profumazione, una coprenza alta e modulabile ed è commercializzato in tantissime skintone. Non è adatto a tutti i tipi di pelle secondo me. Ad esempio non è adatto alle pelli secche.
Punti di debolezza: Si stende con difficoltà, tende a seccare troppo la pelle.
Ariiann…

Non è per il mio tipo di pelle.

data: 10 05 2019, 09:55
Punti di forza: Si stende facilmente ed ha un ottimo profumo.
Punti di debolezza: Nel corso della giornata anche se lo fisso bene con la cipria mi sento sempre uno strato di prodotti sul viso che tende a spostarsi e trasferirsi a contatto con qualcosa. Avevo alte aspettative ma purtroppo essendo totalmente naturale e la mia pelle a tendenza grassa non ha funzionato.
Debora B

Fondotinta naturale ad alta coprenza

data: 26 03 2019, 01:00
Punti di forza: È naturale. Si applica e si sfuma facilmente. Posso stratificarlo senza problemi per avere una copetura maggiore nei punti in cui ne ho bisogno. Posso creare una copertura minore o più idratante aggiungendo l’olietto dewmix. Ovviamente è un fondotinta che si vede essendo ad alta coprenza. Mi piace. È difficile ottenere questo effetto con un fondo naturale.
Punti di debolezza: Il prodotto contenuto nello stick non è molto. Va fissato sempre con la cipria, perché se no va a finire nelle pieghette. Evidenzia le pieghe, le rughe d’espressione e le pellicine.
bollici…

Slay the game

data: 11 03 2019, 17:47
Punti di forza: texture setosa lievemente idratante.Copre abbastanza i difetti della pelle.
Punti di debolezza: sinceramente speravo in una coprenza maggiore.
Lorenza…

Fondotinta stick

data: 05 02 2019, 11:16
Punti di forza: Si applica facilmente ed ha una media coprenza che magari può aumentare stratificando il prodotto
Punti di debolezza: Sulla mia tipologia di pelle (normale/secca) è veramente terribile, mi evidenzia le pellicine e ha un effetto mascherone, non mi è piaciuto per niente
Moky

Fondotinta TOP

data: 25 04 2018, 20:58
Punti di forza: Ho ascoltato il consiglio di una mia amica e l'ho preso sulla fiducia. Shade perfetta per il incarnato MONICA 4Y. Texture perfetta, setosa e uniformante. Io ho la pelle mista e devo dire che non secca e nemmeno unge. Copre molto bene sia in modo naturale che più tecnico, dipende dalla stratificazione. Ottimo prodotto naturale, ingredienti eccellenti, buono il profumo e facilissima la stesura. Lo uso sia con o senza l'olio mix dewmix e lo prenderò anche per mia figlia perchè è davvero un prodotto valido e molto professionale.
Siannal…

Fondotinta ecobio stick

data: 10 04 2018, 12:23
Punti di forza: Sono follemente innamorata di questo prodotto. Ho la pelle secca e pur essendo uno stick compatto e full coverage non tira, non fa effetto cerone e meno che meno si sgretola dopo 10 minuti. Nascondo tutte le imperfezioni (copre brufoletti, cicatrici e anche la mia rosacea) con una sola passata. Se stratificato dona una pelle di porcellana. Si lavora benissimo, pur essendo un prodotto altamente professionale. Come base metto "dewmix" sempre di casa Mulac e devo dire che è una combo eccellente. Lo consiglio a tutti i tipi di pelle e vi dico che io ho la pelle chiara con sottotono neutro e NORMA J 3N come colorazione è perfetta. Il profumo dello stick ricorda le caramelle alla fragola. Il prezzo lo trovo più che consono vista la quantità di prodotto e il suo inci davvero ottimo.
Punti di debolezza: Nessuno difetto riscontrato