Le vostre recensioni di Mulac Cosmetics Velvet Ink in Rossetti

marti23

Rossetti Velvet Ink Mulac

data: 17 10 2022, 13:58
Punti di forza: Ho acquistato Just like a drop, un viola unito col marrone davvero molto bello. Il finish di questo rossetto è Matte, molto confortevole sulle labbra, colorazioni abbondarti e non segnante.
Punti di debolezza: Purtoppo nel mio caso, contando i pasti dura in media 3 ore. Il prezzo per ciò che promette è altino, ma in giro gli sconti si trovano.
Queen…

Velvet Ink Mulac.

data: 11 05 2022, 17:03
Punti di forza: Ho acquistato il numero 16, "Fetish", un colore molto particolare, un malva spento con qualche punta di grigio e beige, meraviglioso, da appassionata di toni simili. Aroma delizioso, molto vanigliato, confortevole sulle labbra, texture liquida ma sottile, non crea spessore. Tra le mie tinte preferite assieme a quelle di Jeffree. Colorazioni molto vaste, comodità nell'indosso, non segnano eccessivamente come altre tinte e non va considerata tale in quanto rossetto liquido. Con la mascherina non si sbava particolarmente, si ritocca abbastanza facilmente, lo scovolino è piccolo e ricorda la sagoma di una foglia. Continuo ad indossarlo con piacere e di sicuro è tra i rossetti liquidi migliori per performance e durata, superiore di gran lunga a quelle di Clio.
Punti di debolezza: La durata è buona, non eccelsa, ma non essendo una tinta vera e propria, non si può pretendere nulla. Su di me, in genere, dura sulle cinque ore, pasti permettendo, va poi via in maniera graduale, comunque, partendo dal labbro superiore/centro. La forma dello scovolino potrebbe non piacere, fatto puramente soggettivo, stesso discorso per l'aroma di cui è composto. Il punto prezzo potrebbe risultare alto, penso sia perfettamente nella fascia media, con gli sconti, l'ho pagato quasi meno della metà.(Mulac li offre spesso sul suo sito internet)
ladydap…

Non cink siamo

data: 11 05 2022, 07:46
Punti di forza: Finish, texture, applicazione. Colori pieni di facile applicazione. Ho 1 rosso (47)stupendo.non secca eccessivamente.
Punti di debolezza: Durata.. Purtroppo su di me é più un rossetto media lunga durata che una tinta. Come ink vorrebbe indicare. Con la mascheruna sbava e si piazza ovunque sul viso. In rapporto a questo il prezzo è alto.
Elyse

Tinte dalla formula delicata e long lasting

data: 22 04 2022, 12:00
Punti di forza: Ho provato "in my birthday suit" un nude rosato caldo davvero carino, molto bon ton e che si sposa bene con la mia palette colori. Tinta davvero facile da stendere, già con una sola passata colora pienamente le labbra. Non secca, non crea pieghette. Ha un buon sapore, tipo vaniglia. Dura davvero tanto, non pizzica sulle labbra sensibili.
Punti di debolezza: Non sono economiche ma hanno una buona qualità. Viene via esclusivamente con il bifasico e questa cosa mi piace poco perchè arrossa il contorno labbra questo tipo di detersione.
Makerik…

Super bella

data: 15 11 2021, 21:17
Punti di forza: adoro queste tinte. Formato molto comodo da tenere in borsetta, colore pieno e opaco. Effetto super
Punti di debolezza: consiglio di indossarlo con una base idratante sotto perché potrebbe seccare le labbra
Sally

data: 29 08 2021, 18:16
Punti di forza: Adoro la vasta gamma di colori a disposizione. Ha un applicatore particolare che permette di stendere il prodotto in modo preciso e semplice. Si asciuga in fretta e non mi secca le labbra.
Punti di debolezza: rispetto alla precedente formulazione su di me ha una durata leggermente inferiore.
grace_g…

Tinta INK Mulac

data: 17 11 2020, 10:05
Punti di forza: Una tra le tinte labbra migliori di sempre. Il colore risulta pieno e omogeneo, si adatta perfettamente alle labbra senza andare nelle pieghe. La texture matt risulta liscia e non svanisce facilmente.
Punti di debolezza: Una volta steso è molto difficile rimuoverlo.. non c'è spazio per eventuali correzioni!! Bisogna avere una mano molto ferma e precisa durante l`applicazione per evitare eventuali sbavature e uscite dai bordi. Essendo no-transfer si fa molta difficoltà a struccare il prodotto.
Diversa…

Rossetto adatto anche sotto la mascherina

data: 29 10 2020, 21:58
Punti di forza: Lascia le labbra morbide nonostante sia un lipstick Matt non trasferibile.
Punti di debolezza: Dura 4 o 5 ore iniza a "sgretolarsi"
Pepperm…

Labbra al top!

data: 29 10 2020, 02:01
Punti di forza: Ha un pennellino super di precisione che rende facilissima l'applicazione. Ha un ottimo profumo. Si asciuga in fretta senza lasciare quella sensazione fastidiosa di appiccicosiccio. Hanno una vastissima gamma di colori (io li ho quasi tutti). Super coprenti alla prima passata ma io amo sempre esagerare e ne metto due (facendo asciugare la prima passata). Non secca le labbra e le rende belle piene. Non va ad evidenziare le pighette delle labbra. (per le pellicine non ci sono magie quindi fatevi un bello scrub/peeling prima). È no transfert. È kissproof haha il mio ragazzo ne è super felice.
Punti di debolezza: Non è super lowcost ma ne vale la pena. Ovviamente se si mangiano cibi a base oleosa tende a svanire nel centro ma senza lasciare macchioni.
MartyMl

Mi trovo bene

data: 24 09 2020, 13:43
Punti di forza: Mi piace molto il profumo di questi rossetti, il risultato finale è un colore abbastanza coprente, resiste bene ad una bevuta ma non ai pasti
Punti di debolezza: La consistenza è molto liquida, quasi acquosa e per ottenere un effetto bello coprente servono parecchie passate di prodotto
Ire

Perfetta per le amanti delle tinte

data: 13 05 2020, 17:52
Punti di forza: Prodotto di qualità. La tinta risulta coprente dalla prima passata (io ne ho comprate due). I colori sono decisi, la profumazione ottima e la durata assolutamente buona. Rimangono sulle labbra per ore e senza seccarle.
Punti di debolezza: Prezzo elevato.
mukkymu…

Ottima tinta labbra

data: 06 05 2020, 13:02
Punti di forza: Mi piace perché è confortevole e vellutante, l'applicatore è maneggevole e consente una facile stesura. Il colore è pieno e omogeneo, a lunga tenuta e no-transfer. Non secca le labbra, anzi restano morbide e idratate
imperfe…

Peccato che hanno cambiato la formula

data: 17 04 2020, 00:07
Punti di forza: Io amavo queste tinte labbra: avevo il blu (mi pare si chiami invictus) e il rosso old school. Una texture pazzesca, levigante, leggera, che riduceva le pieghette delle labbra e aveva un bell'effetto pump. Questo prima!!
Punti di debolezza: Ora invece con la nuova formula evidenziano le pieghette, non hanno più l'effetto pump come prima, sono ancora meno no transfer di prima. Peccato perchè i colori sono belli, ma sinceramente sono rimasta delusa.
jade85

Non male

data: 28 03 2020, 20:50
Punti di forza: Ce l'ho nella shade 01 in my birthday suit. È un color nude molto portabile, si applica abbastanza facilmente. Non secca troppo le labbra come la maggior parte delle tinte labbra. Il pack è essenziale e deciso.
Punti di debolezza: Prezzo medio-alto. La tenuta non è il massimo.
arianna…

Prodotto validissimo!

data: 25 03 2020, 21:47
Punti di forza: Sicuramente il fatto che sono davvero confortevoli sulle labbra. Forse, le più confortevoli mai provate! Infatti ho acquistato 10 colorazioni, e ne vorrei ancora! Poi, i colori sono davvero molti, e mai banali.
Punti di debolezza: Il fatto che con i cibi oleosi vengono via, ma personalmente mi succede con tutti i prodotti labbra!
Tintare…

Le migliori sul mercato

data: 25 03 2020, 11:40
Punti di forza: Una scelta ampia di colori, l'applicatore è piccolo e consente di arrivare ovunque mantenendo la precisione, la durata è notevole
martios…

Velvet ink

data: 09 02 2020, 13:21
Punti di forza: Il nome rappresenta perfettamente questi rossetti liquidi . Il finish è vellutato . Le labbra appaiono più voluminose. I colori non sono banali e danno un tocco in più al trucco.Durano molto,ma come qualsiasi altro rossetto liquido va via con cibi oleosi.
Punti di debolezza: Il prezzo. Se costassero di meno li comprerei tutti.
Valeria…

UNA BOMBA!

data: 23 01 2020, 13:55
Punti di forza: le tinte di Mulac sono incredibili, le metti e non si tolgono più! Anche dopo una cena rimangono lì belle sulle labbra! A D O R O!
Punti di debolezza: L'unica difficoltà è la stesura che deve essere precisa perchè altrimenti lascia delle sbavature sul viso
Veronic…

Tra i miei preferiti

data: 08 11 2019, 15:43
Punti di forza: Delle Velvet Ink ti conquistano molte cose: facilità di applicazione, colore pieno dalla prima passata, applicatore, gamma colori, texture sottile e che non secca affatto.
Punti di debolezza: Non hanno una profumazione particolare
Elisabe…

Rossetto cremoso

data: 07 11 2019, 22:11
Punti di forza: Bel rossetto dalla texture cremosa che colora con poco tutta la bocca lasciandola vellutata. Dura a lungo
papared…

mulac velvet ink

data: 24 10 2019, 11:59
Punti di forza: un rossetto passepartout eccezionale,sia datta ad ogni incarnato,ha un ottima texture vellutata e un ottima durata.rilascio di colore pieno,e duraturo.facile da applicare,ne basta una sola passata.ottimo rapporto qualita prezzo