Le vostre recensioni di Muster & Dikson DiksoNatura - Shampoo Capelli Secchi in Shampoo capelli secchi

Maria A.

data: 03 03 2021, 20:19
Punti di forza: Lo uso tantissimo in estate, Perché tra sole e mare il capello si rovina e tende a inaridirsi. Questo shampoo dona vigore e ripara i capelli. Si nota subito la differenza, il capello già al tatto appare meno secco.
Bianca

ok

data: 19 09 2019, 23:07
Punti di forza: Rende i capelli morbidissimi e profumati. Ha un odore molto gradevole.
Mariz

Prodotto nel complesso soddisfacente

data: 19 10 2018, 16:40
Punti di forza: Buona profumazione
Punti di debolezza: Difficoltà nella distribuzione di shampoo sui capelli in quanto risultà essere poco schiumoso
novigrad

Profumazione e texture da shampoo al top

data: 30 05 2017, 05:58
Punti di forza: Provato grazie all'insistenza della addetta alle vendite, del negozio di prodotti esclusivi per capelli ,devo riconoscere che la cosa che mi ha sorpreso di piu', e' che questo prodotto, oltre ad altri elementi della natura importanti , contenga l'elicriso , pianta che amo moltissimo per le sue molteplci proprieta' e per una profumazione che ricorda eternamente l'estate .L'effetto dello shampoo sui miei capelli seguendo pedissequamente i consigli sull'applicazione ,ovvero in particolar modo oltre al leggero massaggio alcuni minuti di posa , nella seconda applicazione, mi ha regalato tante belle soddisfazioni.Primo punto importante sia durante la posa che da capello asciutto il profumo che e' soprendentemente intenso per essere uno shampoo ,mi ha colpito non poco e una volta passati alla pettinatura e conseguente piega ,i miei capelli di solito arsi e svolazzzanti hanno ringraziato uno ad uno vivamente .Trovo molto adeguata alla linea la confezione ,anche se forse la avrei preferita con dispenser.
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo che non mi consente di farlo divenire il mio unico shampoo della vita,primo per il piacere di cambiare e provare sempre cose nuove e secondo perche' abbinando shampoo maschera e olio o siero la spesa mensile sarebbe un pochino troppo importante