Le vostre recensioni di Nabla Cosmetics Crème Shadow in Ombretti

Enriket…

Ottimk

data: 13 01 2022, 00:04
Punti di forza: Ombretti molto performanti, colore pieno, durata ottima, giusta cremosità
Punti di debolezza: seccano troppo in fretta, dopo poco più di un mese dall'apertura iniziano a diventare difficili da utilizzare anche se si chiudono perfettamente
Roberti…

Buon prodotto di fascia media

data: 18 05 2020, 01:31
Punti di forza: Ombretti in crema con diverse texture, con effetto matt, shimmer o metallizzati. Ci sono diverse colorazioni disponibili. Sono a lunga tenuta, durano tutto il giorno e si fissano velocemente.
Punti di debolezza: Si asciugano velocemente quindi consiglio di non fare più strati altrimenti si rischia un effetto palpebre vecchia anche sulle più giovani. Alcuni colori non scrivono allo stesso modo. Chiudere bene la confezione per evitare che secchino.
imperfe…

Bocciatissimi

data: 17 04 2020, 15:35
Punti di forza: Ne ho ricevuti vari in regalo, mai usati.
Punti di debolezza: Sono terribili, effetto palpebra increspata, disomogenei, scomodi... Semplicemente non li acquistate
martios…

Ombretto in crema

data: 06 02 2020, 16:18
Punti di forza: Molti colori,tra cui husky sono stupendi! Si applicano facilmente e si sfumano bene. Si fissano e non vanno nelle pieghe durante la giornata.
Punti di debolezza: Ci sono degli altri colori che non hanno le stesse performance e sono difficili da lavorare . Si asciugano in fretta.
alice18

Buon ombretto in crema

data: 02 08 2019, 23:24
Punti di forza: Vasta gamma di colori, durata incredibile. Una volta fissati rimangono immobili fino a che non ci sia strucca, fall out praticamente inesistente
Punti di debolezza: Bisogna lavorare il prodotto molto in fretta sulla palpebra perché si fissa velocemente
laziagi…

un flop

data: 15 07 2019, 00:59
Punti di forza: appena acquistati i colori erano super vibranti e accesi
Punti di debolezza: si fissano troppo velocemente e diventa impossibile sfumare i bordi. Inoltre dopo un mese di inutilizzo si erano già talmente tanto seccati che la cialda si staccava dal pot e cadeva. ho dovuto buttarli
LaraBuf…

Formula con problematiche

data: 10 06 2019, 14:51
Punti di forza: Avevo comprato il colore rosso ed ero super emozionata, quando lo applico il colore e pieno.
Punti di debolezza: Il problema è la formula troppo secca e dura. Dopo due volte che l'ho utilizzato ha incominciato a seccarsi e quindi l'applicazione risulta difficile. Peccato perchè i colori sono molto belli.
MikyA

Bello ma con un difetto

data: 18 03 2019, 18:53
Punti di forza: Il colore è intenso sia con le dita che con il pennello e la durata è ottima
Punti di debolezza: Purtroppo ha una texture troppo dura questo non facilita l applicazione perché il prodotto risulta difficile da prelevare
feforna…

Molto delusa.

data: 10 01 2019, 13:52
Punti di forza: Buona gamma di colori e tenuta buona
Punti di debolezza: Mi ha deluso tanto questo ombretto perché fin dal primo momento è risultata difficile l'applicazione. Il prodotto è molto duro e quindi perdo tantissimo tempo, mi dispiace tanto perché quando decido di applicarlo (rare volte per tempistiche) la resa e la tenuta mi piace.
lelli_9

Finalmente

data: 31 10 2018, 11:10
Punti di forza: Ho sempre avuto difficoltà con gli ombretti in crema: ti si attaccano alla palpebra, sono impossibili da sfumare, vanno nelle pieghe. QUESTO NO. E' uno tra i pochi ombretti che ha un colore pieno e una volta sulla palpebra diventa quasi in polvere senza perdere l'intensità.
Bloommi…

Creme shadow

data: 25 09 2018, 15:55
Punti di forza: Buona gamma colori. Si applica facilmente e si riesce a sfumare su tutta la palpebra. Solitamente lo uso come base per gli ombretti in polvere quindi non so da solo che tenuta ha. Come base ha un'ottima tenuta.
Punti di debolezza: .
ylenja

ni!

data: 06 09 2018, 11:29
Punti di forza: bella la gamma colori e il packaging
Punti di debolezza: per i miei gusti la consistenza è troppo dura, difficile da stendere, alcuni colori mi fanno macchia mentre altri se ne metto un filino troppo si sgretolano e lasciano sulla palpebra effetto incartapecorito. Peccato perchè riponevo grandi aspettative su di loro
luana…

Ombretto in crema nabla

data: 26 07 2018, 12:36
Punti di forza: Io possiedo 4 colorazioni di questi ombretti (Christine, Under Painting, Dandy e supreme) e le amo tutte quante ! La loro consistenza è ottima, son sfumabili e dove li metti loro rimangono. Under painting che è la tonalità nude la utilizzo sempre come base sotto ad ombretti in polvere per aumentare la saturazione dei colori. Si asciugano rapidamente e per tanto vanno lavorata in fretta, ma nulla di impossibile. Non si seccano nel pot.
Eribri

Bakery

data: 24 07 2018, 23:15
Punti di forza: Ha una consistenza ottima e non si secca facilmente come capita spesso con gli ombretto in crema. Il colore, Valéry, è bellissimo! Un marrone nocciola che è bellissimo anche da solo.
Punti di debolezza: Purtroppo la durata è il suo punto debole se lo si utilizza da solo in quanto il colore perde intensità durante la giornata, se applicato invece come base è perfetto.
melape

Ombretto crema

data: 02 05 2018, 21:29
Punti di forza: Molto luminoso e cremoso
Punti di debolezza: Purtroppo si deposita nella piega dell'occhio