Le vostre recensioni di Nabla Cosmetics Rossetto Soft Touch - Allusive in Rossetti

martina…

il mio preferito

data: 22 05 2020, 12:54
Punti di forza: Il colore è fantastico, tiene a lungo sulle labbra ma soprattutto non secca... non esce fuori o va a zonzo mentre lo si indossa e rimane li ... direi quasi allla pari di un lipstick liquido... lo amo
Flora

lo ricompro!!!!

data: 04 05 2020, 18:45
Punti di forza: un validissimo rossetto,dura tanto sulle labbra, super pigmentato,ottimo confort non le secca! comprerò altri colori
twilight

rossetto opaco

data: 07 02 2020, 19:23
Punti di forza: texture gradevole sulle labbra, finish opaco, colore omogeneo e uniforme, non sbava, buona tenuta, facile da applicare
martios…

Rossetto soft touch

data: 07 02 2020, 10:36
Punti di forza: Lo amo! Ha un comfort incredibile. Il colore è pieno fin dalla prima passata. La texture è sottilissima. Non sbava e non si sposta e dura parecchie ore.
Punti di debolezza: Il prezzo.
Veronic…

Buon rossetto, confortevole ma matte

data: 08 11 2019, 15:37
Punti di forza: L'uscita di questi rossetti ha sorpreso tutti per la varietà di colori in tre texture diverse. la soft touch fra tutte è la più sottile e meno secca. ho provato Party in Paris (color lampone pastello, colore adorabile). La tenuta è buona, non sbava e non crea grumi.
Punti di debolezza: A differenza di altri rossetti, dopo qualche ora tende a creare una striscia più chiara e secca all'interno delle labbra.
Mariate…

Prodotto super eccellente

data: 23 10 2019, 14:25
Punti di forza: Mi sono innamorata di questo prodotto, ha una gamma di colori favolosi, facile da applicare ma quello che mi ha colpito è la lunga tenuta del prodotto.
alexand…

Ottimo per tutti i giorni

data: 21 10 2019, 14:36
Punti di forza: Rossetto dal finish opaco che non secca assolutamente, colore molto pieno e perfetto da portarsi tutti i giorni nella borsetta
Carolina

Il mio rossetto preferito!!!

data: 08 10 2019, 17:24
Punti di forza: Il rossetto perfetto, innamorata persa di questo prodotto, colora le labbra in maniera elegante, una texture piacevole e un packaging favolose in rose gold

Ho Platonic Love e lo adoro!

data: 15 09 2019, 15:59
Punti di forza: Dei nuovi rossetti Nabla ho subito scelto Platonic Love, mi sono proprio innamorata! Non solo è piaciuto a me, ma a tutti quelli che me lo hanno visto indossato! Si tratta di un rossetto davvero super, super opaco, con nessuna minima luminosità, perfetto per chi deve correggere le labbra con una sbordatura netta. La texture è unica, ha un'estrema opacità e durezza dello stick, scorre abbastanza facilmente sulle labbra come fosse talcato, ma asciuga in frettissima, e lascia proprio l'effetto da rossetto liquido, ovvero segna il confine con la mucosa labiale e resta completamente no-transfer, non solo è di un colore stupefacente, abbastanza neutro, pastoso, ma allo stesso tempo abbastanza profondo e acceso. L'ho utilizzato con soddisfazione soprattutto a fine inverno-inizio primavera, mi è piaciuto molto come focus labbra.
Punti di debolezza: Come molti rossetti molto opachi non è facile fare ritocchi, finisce per stratificare risultando allo stesso tempo polveroso/pastoso e molto più scuro della prima applicazione. Non è proprio economico.
laziagi…

sono stupendi

data: 15 07 2019, 01:13
Punti di forza: mi piace tutto di questi rossetti! sono confortevoli, a lunga tenuta, scorrevoli, morbidi ma asciutti, hanno un bel colore pieno, li trovo perfetti
Neve8

Nabla Cosmetics  Rossetto Soft Touch - Allusive

data: 09 07 2019, 23:09
Punti di forza: Adoro truccare le labbra utilizzando prodotto molto coprenti e duraturi. Per i make-up più elaborati sono solita preferire le tinte labbra ma in questo caso il Soft Touch - Allusive di Nabla è stato in grado di sostituirle meravigliosamente. Altra coprenza ma sopratutto altissima resistenza hanno reso questo rossetto un prodotto di cui farò difficilmente a meno. È rimasto impeccabile fino a fine serata. Effetto cipria assicurato!
Punti di debolezza: Non riscontrati.
annarel…

Mi piace

data: 05 07 2019, 20:04
Punti di forza: E’ un mat bello cremoso, scorrevole e preciso. Il colore è fedele per tante ore. Ma la cosa più importante è che non secca le labbra neppure dopo ore di indosso