4.9/5

Le vostre recensioni di Nabla Cosmetics Secret Palette in Ombretti

monica

Uno scrigno magico!

data: 22 05 2021, 10:11
Punti di forza: Si tratta di una palette composta da quindici colori vibranti e super brillanti: nove shimmer e sei opachi caratterizzati da formule innovative e particolari. Gli ombretti luminosi sono burrosi e pigmentati: non creano molto fall out e si stratificano facilmente. Tra le colorazioni maggiormente luminose non posso non citare Play Hard, un duo-chrome verde acqua con riflessi lime e giada. I colori opachi sono caratterizzati da una texture molto setosa. La pigmentazione risulta essere eccezionale: basta sfiorare la cialda per un colore pieno ed omogeneo! Gli ombretti non creano macchie di colore e possono essere gestiti anche da mani meno esperte. Hanno una buona durata. Trovo che il range dei colori sia perfetto: sono presenti ombretti per la transizione, punti luce e anche qualche colore pop.
Punti di debolezza: Nessuno!
Annalis…

Ombretti ottimi!

data: 14 05 2021, 10:50
Punti di forza: Ombretti super pigmentati, molto scriventi, ottima tenuta, facili da sfumare, shimmer con colori e riflessi meravigliosi! Si possono creare vari look e combinazioni, consigliatissima!
Punti di debolezza: Colori particolari
Anna…

La adoro

data: 14 03 2021, 14:25
Punti di forza: Gamma dei colori originale, con la quale giocare per creare diversi look, dal più nude al più strong. Sfumabilità ottima Perlescenze e riflessi degli shimmer top
Punti di debolezza: Nessuno, è perfetta
Annacla…

consigliatissima

data: 09 03 2021, 11:59
Punti di forza: ombretti super burrosi e scriventi, shimmer a dir poco spettacolori, lunga tenuta
Punti di debolezza: prezzo abbastanza alto e non alla porta di tutti
Giulia…

La palette della mia vita!

data: 22 11 2020, 13:21
Punti di forza: Gli ombretti sono burro, bellissimi, scriventi e facili da sfumare. La utilizzo ogni volta che mi trucco abbinandola ad altre palette. i packaging è molto carino e ottimo per viaggi essendo in cartone.
Punti di debolezza: L'unico colore che non mi piace è il verde opaco al centro: poco scrivente, una volta sfumato svanisce.
Rob☆

Ha pienamente soddisfatto le mie aspettative!

data: 15 10 2020, 01:41
Punti di debolezza: Forse il prezzo, non proprio alla portata di tutti, ma è molto spesso in sconto sul sito ufficiale o nelle varie profumerie online.
laspark…

Semplicemente stupenda

data: 29 06 2020, 08:49
Punti di forza: Ho finito molte cialde di questa palette e mi piace davvero moltissimo. Ha un'ottima tenuta sia con primer che senza basi.
Punti di debolezza: Dopo 2 anni di utilizzo i colori opachi iniziano a non performare come una volta.
Lifeisp…

La amo!!!

data: 16 05 2020, 16:50
Punti di forza: Adro i colori, come si sfumano in due secondi, anche senza un primer o una base sotto, gli shimmer sono WOW!!
Punti di debolezza: non ne ho trovato nessuno. i prodotti Nabla sono ottimi!!
Josy

La ADORO

data: 16 02 2020, 14:37
Punti di forza: La qualità degli ombretti di questa palette (come di tutta la gamma ombretti di Nabla) è fantastica, gli shimmer Sono belli luminosi e i Matt si sfumano da Dio. Il packaging poi è curato nei minimi dettagli
Punti di debolezza: Non penso di aver trovato alcun Punto debole, è approvatissima!
martios…

Secret palette

data: 07 02 2020, 16:28
Punti di forza: Come spesso capita ci sono i colori che amo di più e altri meno. Per un gusto personale avrei voluto qualche colore freddo in più. La texture è bellissima! I colori sono pieni e facili da lavorare.
Punti di debolezza: Il packaging: avrei preferito qualcosa senza quel serpente! Ho dovuto coprirlo con un adesivo.
martina…

Fantastica

data: 11 01 2020, 22:20
Punti di forza: Ombretti burrosi e molto facili da sfumare, è una palette completa che permette di fare trucchi adatti ad ogni occasione
Miki…

Nabla

data: 16 11 2019, 11:09
Punti di forza: Questa palette è unica, la mia preferita. Al suo interno ha 15 cialde di ombretti super scriventi e pigmentati, si sfumano facilmente senza creare fall out, e macchia,anchenei toni piu' scuri. Presenta diversi finish per diversi make up,da tutti i giorni, o per la sera. Durata ottima.
Punti di debolezza: Nulla
Carolina

Super!!!

data: 08 10 2019, 18:23
Punti di forza: Che dire... È uno scrigno delle meraviglie. Formule Matte, fluid metal, Crystal, satin e duochrome (fantastiche). Facili da applicare e sfumare, texture cremose e packaging stra bello
Gabriel…

molto versatile

data: 04 09 2019, 21:44
Punti di forza: adoro questa palette! ritengo sia molto versatile, adatta per look neutri ma anche più fantasiosi.
Punti di debolezza: Non mi piacciono tantissimo il bianco e il nero, ma sono gusti personali
Nikita

Wow

data: 22 06 2019, 10:08
Punti di forza: Palette versatile adatta ad ogni tipo di look, dal più naturale al più pazzarello. Gli ombretti opachi sono burrosi e sfumabilissimi, gli shimmer e i fluid metal invece sono molto brillanti. La consiglio.
Punti di debolezza: Il nero non è molto pigmentato
enryb

La mia migliore palette occhi

data: 17 06 2019, 14:25
Punti di forza: Colori di vario tipo e texture, da opachi a shimmer, brillanti e d’effetto, semplici da applicare e sfumare
Punti di debolezza: Non ho riscontrato debolezze, se non che alcuni colori rendono se applicati direttamente con le dita
annasem…

E' una palette completa.

data: 06 06 2019, 17:48
Punti di forza: E' una palette completa che permette di realizzare un look completo grazie anche alla presenza del colore nero e dei colori di transizione. Lo specchio molto grande la rende pratica da portare anche in viaggio.
Punti di debolezza: Addiction: verde mare profondo. Super Matte. E' un colore difficile da applicare anche con l'utilizzo del primer. Va utilizzata con un primer occhi appiccicoso, senza primer gli ombretti non rendono nemmeno la metà.
Laura.c…

Bellissima palette

data: 04 06 2019, 15:55
Punti di forza: Ha dei colori stupendi e tutti perfettamente modulabili, si sfumano con facilità ed hanno una pigmentazione molto alta.
Punti di debolezza: Il prezzo è leggermente alto