Le vostre recensioni di Narciso Rodriguez Fleur Musc - For Her in Donna

beautyb…

Fragranza floreale e avvolgente

data: 25 04 2022, 11:26
Punti di forza: Questo profumo dalle note floreali,non mi stanca mai e non risulta assolutamente stucchevole.Le note che avverto maggiormente sono il muschio e la rosa,dai sentori freschi e talcati.Lo indosso alla mattina e mi sento raggiante e sicura di me,come se fossi rivestita di un abito elegante e raffinato.Anche la durata è ottima,una volta applicato persiste a lungo,ma senza risultare fastidioso o pungente.La confezione rosa dal design semplice e raffinato conferisce un tocco molto primaverile al profumo.
Punti di debolezza: il prezzo è davvero eccessivo
monica…

Profumo fiorito

data: 21 04 2022, 21:02
Punti di forza: È in profumo fiorito molto molto gradevole, persistente e avvolgente. Accompagnato dal solito cuore di muschio tipico di tutti i profumi Narciso Rodriguez
Punti di debolezza: Non ne ha.
iena17

Non male

data: 15 01 2022, 10:59
Punti di forza: Dolce ma delicato. Persistente. Un profumo particolare ma non troppo impegnativo
Cornelia

la mia coccola giornaliera!!

data: 21 10 2021, 20:15
Punti di forza: essendo una fan Narciso Rodrigues, ogni volta che vedo una nuova profumazione mi sbrigo a provarla. Fin'ora questo profumo ha superato gli altri marca Narciso. Fresco, ma anche con note speziate, indossarlo mi fa sentire elegante e forte. persiste molto e direi che nel tempo, durante la giornata, migliora. Ogni volta che lo indosso, ricevo complimenti
Nawy85

buonissimo!!

data: 07 10 2021, 00:15
Punti di forza: adoro!! per chi ama le note del muschio e i fiori come me...questo profumo é quello giusto!! troppo buono...intenso e armonioso ...nella mia pelle dura un bel po...consiglio
SilviaM…

Fleur Musc -For Her

data: 06 10 2021, 21:36
Punti di forza: Ottimo profumo femminile dalla fragranza floreale e con note muschiate. Dura per tutta la giornata.Confezione classica.
Punti di debolezza: Prezzo alto.
Stellina

bellissimo..

data: 06 10 2021, 18:16
Punti di forza: Profumo provato e approvato da mio marito, fragranza intensa maschile, dura per giorni, lo sento da per tutto in casa, la boccetta semplice ma elegante, prezzo normale per la sua qualita
Punti di debolezza: np
Sosypi

Narciso Rodriguez Fleur Musc

data: 06 10 2021, 13:37
Punti di forza: Fragranza intensa , fresca e romantica al tempo stesso, ne basta poco per sentirsi avvolte dalla meravigliosa fragranza.
Punti di debolezza: tenuta
Mariate…

Super

data: 06 10 2021, 13:29
Punti di forza: Adoro utilizzare fragranze di profumo sempre diverso perché mi annoio facilmente dello stesso profumo. Questo in particolare ha una profumazione non eccessiva e duratura
sabrina

Musk for her

data: 06 10 2021, 09:01
Punti di forza: Fragranza da usare di giorno il profumo è piacevole e caldo penso sia più adatto alla stagione fredda
Punti di debolezza: Dura poco
natalia

Profumo

data: 05 10 2021, 22:09
Punti di forza: Profumo dalle note floreali molto femminile e avvolgente lo consiglio a chi piace il muschio
LUNA72

NARCISO FOR HER -FLEUR MUSC

data: 05 10 2021, 09:06
Punti di forza: profumo avvolgente e inebriante, molto femminile, fiorito ma attenuato dalle note muschiate
Punti di debolezza: non dura tantissimo bisogna riapplicarlo
nikii

Profumo speciale

data: 23 06 2021, 12:17
Punti di forza: Intenso, fiorato. Buonissimo. Sfida benissimo la classica fragranza Narciso Rodriguez. Adoro!!
lilith78

Inebriante

data: 18 05 2021, 13:26
Punti di forza: Le note muschiate si sposano bene col bouquet floreale: ottimo connubio. Io adoro i profumi muschiati e se ne trovano davvero pochi in commercio, quindi lo trovo davvero innovativo!
Punti di debolezza: poco duraturo
Sveta

Lineare

data: 10 04 2021, 16:18
Punti di forza: Il profumo di fiori arriva alcuni minuti dopo averlo applicato e si sente benissimo e distintamente. Per chi ama il genere è perfetto, a me piace moltissimo, mi immagino immersa in un campo fiorito. Il profumo è molto gradevole e aromatico. Molto persistente e fiorito
Punti di debolezza: Ovviamente se odiate il profumo dei fiori ed in particolare delle rose non fa per voi perché si sentono benissimo ed è abbastanza penetrante.

Fiorito ma fresco

data: 26 12 2020, 10:57
Punti di forza: Non amo particolarmente i profumi fioriti e non sono fan di quelli di Narciso Rodriguez ma questo mi è piaciuto di più rispetto a quello classico che trovo stucchevole e troppo floreale. Questa fragranza, invece, non è solamente floreale ma ci sono anche note più fresche, frizzanti e muschiate: tutto questo lo rende meno pesante e più giovanile a mio parere.
Punti di debolezza: Il prezzo elevato; l’ho trovato poco persistente nel senso che dopo l’esplosione fortissima iniziale, il profumo va scemando pian piano e risulta leggerissimo, quasi impercettibile.
jade85

buon prodotto

data: 01 12 2020, 12:29
Punti di forza: Ne basta davvero poco ed ha una profumazione persistente, fresca e floreale. Il packaging è elegante.
Punti di debolezza: Prezzo elevato
Chiara8…

Eleganti note floreali

data: 09 11 2020, 14:42
Punti di forza: Io ho un debole per i profumi Narciso Rodriguez e ultimamente ho particolarmente apprezzato questo che ha un tema prettamente floreale ma sempre con eleganza.
Daniela

data: 03 10 2020, 10:23
Punti di forza: È un profumo che ha una durata pazzesca. Basta un solo spruzzo per essere inebriati da un profumo di fiori. La profumazione è comunque fresca e delicata.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po’ alto ma ne vale la pena.
vanilli…

ottimo profumo floreale

data: 11 05 2020, 18:25
Punti di forza: questo profumo lo trovo ottimo come durata e come profumazione folreale e fruttata.
Punti di debolezza: il prezzo un po' alto
beaute_…

data: 24 04 2020, 15:46
Punti di forza: Veramente un'ottima fragranza, sembra di essere in giardino in fiore. Non le si può recriminare nulla perché dura moltissimo nel tempo, ne basta veramente poco e il prezzo ci sta tutto trattandosi di brand di una certa qualità