3.1/5

Le vostre recensioni di Narciso Rodriguez For Her Hair Mist in Donna

iosonog…

Narciso for her hair

data: 17 05 2022, 13:48
Punti di forza: Perfetto per chi come me ha sempre spruzzato il profumo anche sui capelli. Finalmente un prodotto fatto apposta per i capelli, senza danneggiarli. Mi piace tantissimo in quanto la fragranza é la stessa dell’eau de toilette. Io li utilizzo insieme, avendo acquistato la confezione e mi sento completa. Ottima combo ! La profumazione è unica. Divina e intramontabile!
Punti di debolezza: Il costo per la quantità! Ma conviene acquistare, come ho fatto io, acquistare la confezione.
Roberta…

Buono, ma un pó troppo costoso.

data: 18 06 2020, 09:23
Punti di forza: Ottima idea quella del profumo per capelli, bravo team narciso rodriguez. La profumazione è ottima e ti invita a spruzzarlo anche sul corpo come profumo.
Punti di debolezza: Boccetta troppo piccolina (anche se pensata apposta per essere in formato “borsetta”) , prezzo troppo alto rispetto alla quantità di prodotto presente all’interno, la profumazione è si molto buona, ma non persiste sui capelli.
DaliPier

Fantastico e pratico

data: 11 05 2018, 15:46
Punti di forza: La profanazione è eccellente. é un prodotto che non è distribuito da tutte le aziende, ma che torna davvero comodo. Io, andando in giro in scooter, ed essendo sottoposta ai cattivi odori degli scarichi dei mezzi, lo uso davvero tanto.
melape

Profumo per capelli

data: 18 03 2018, 17:42
Punti di forza: Mi piace molto l' idea della fragranza per capelli che li rinfresca senza seccarli. Questo profumo è identico alla fragranza originale, un bouquet di fiori freschi
Punti di debolezza: Personalmente non amo le fragranze tanto fiorite. La confezione è molto piccola.
Annetta…

Profumo per capelli

data: 22 12 2017, 16:27
Punti di forza: In pochissimi distribuiscono il profumo per capelli. Pratico e comodo soprattutto in casi estremi
Punti di debolezza: È molto caro rispetto alla quantità del prodotto
marim17

bel prodotto ma piccola la confezione

data: 05 12 2016, 14:11
Punti di forza: fragranza avvolgente e sensuale i capelli profumano tanto ma non vengono seccati dal profumo fresca e adatta a ogni occasione
Punti di debolezza: la confezione è piccola
Daniela

avvolgente

data: 11 11 2016, 09:20
Punti di forza: Fragranza seducente che ti avvolge e dona una sensazione di benessere
Punti di debolezza: Il formato un po' piccolo
giulialo

Fantastico

data: 24 09 2016, 15:54
Punti di forza: Mi piace tantissimo, la fragranza é fantastica, é la stessa del profumo per il corpo, io li utilizzo insieme e mi sento completa, mi piace che anche i capelli abbiano un buon profumo, la fragranza é fresca e adatta ad ogni stagione. Narciso Rodriguez é unico.
Punti di debolezza: Purtroppo c'è soltanto il formato da 30 ml