Le vostre recensioni di Narciso Rodriguez For Him in Uomo

estetis…

For Him

data: 02 07 2022, 17:29
Punti di forza: Ottima la profumazione, elegante la confezione, messo il mattino dura tutta la giornata
Maria.c…

Fragranza troppo speziata

data: 01 07 2022, 14:59
Punti di forza: Un profumo forte e duraturo che dà la sua importanza nella fragranza
Punti di debolezza: Troppo speziata che disgusta e fa venire i mal di testa.

Seducente e intenso

data: 30 06 2022, 08:06
Punti di forza: E' una delle fragranze preferite dalla mia dolce metà: sensuale, persistente, avvolgente, deciso. Non serve rinnovarlo durante la giornata perchè ha un'ottima durata.
lilith78

Irresistibile

data: 11 11 2021, 16:36
Punti di forza: Fragranza fresca caratterizzata dalle classiche note muschiata di Narciso Rodriguez che lo rendono inconfondibile. Inebriante e persistente.
Sveta

Il profumo del mio marito

data: 10 04 2021, 17:14
Punti di forza: E' il profumo perfetto per coloro che cercano eleganza e modernità senza dover ricorrere ad audaci combinazioni o essenze troppo sofisticate. Un cuore di muschio esaltato da tre sfaccettature: floreale, legnosa, ambrata, ne fanno l'accessorio perfetto per uomini alla ricerca di un profumo prezioso, signorile e insieme assolutamente contemporaneo. Narciso Rodriguez For Him è perfetto tutto il giorno, si può davvero acquistare senza paura di rimanere delusi.
P2014

Narciso Rodriguez Forma Him

data: 30 04 2020, 11:09
Punti di forza: Profumo maschile avvolgente, deciso e duraturo nel tempo!! Mi piace molto la fragranza al muschio bianco.
RossyD

Sexy chic

data: 14 05 2018, 15:23
Punti di forza: È un profumo unico caratterizzato dalle note di muschio bianco che si alternano alle note floreali e fruttate.È davvero particolare emana sensualità e fascino.Io lo trovo irresistibile!!
LaValer…

Scoperta super

data: 23 04 2018, 11:29
Punti di forza: Profumo catalogato come maschile ma sarà che non amo i profumi troppo dolci e smielati personalmente lo inserirei tra gli unisex perchè non è affatto troppo forte o maschile tant'è che me lo sono comprata per me. Detto questo andiamo a descriverlo un pò allora... appena vaporizzato la prima percezione è sicuramente l'aroma mix di muschio e floreale, una dolcezza frizzante proprio quello che mi piace e cerco nei profumi. Dopo qualche oraescono le note ambrate molto leggere e più marcate quelle agrumate. Sulla pelle e tessuti dura davvero tantissimo anche fino ad oltre 12 ore, è leggero ma si fa notare quindi ideale per la primavera ed estate perchè appunto non forte e pesante come i profumi più invernali. Anche con due spruzzi si sente ma se volessimo abbondare non è un problema perchè grazie alla sua ottima formulazione ben equilibrata non infastiderebbe chi ci sta intorno. Anche il prezzo è abbordabile, nulla di spropositato e in media il giusto per i profumi di marca. La boccetta squadrata e paralleloidale forma classica della maison ben armonizzata anch'essa carina e comoda da spruzzare, inoltre essendo compatta e regolare comoda anche in viaggio. Un profumo con anche note sensuali penso che sia un passpartout che piace a tutti quindi consigliato si per uso personale ma anche come regalo si va sul sicuro che verrà gradito salvo magari chi ama ed usa profumi più decisi e forti.
Punti di debolezza: nulla
noemi.p…

sensualissimo

data: 29 10 2017, 22:20
Punti di forza: dura molto nel tempo prezzo buono mix ingredienti perfetto
Punti di debolezza: non mi piace la confdezione
Sonno

Narciso Rodriguez For Him

data: 21 01 2017, 20:36
Punti di forza: il profumo è molto buono, anche un sensuale, in più dura molto nel tempo.
Judgessa

Sensualissimo

data: 13 12 2016, 20:23
Punti di forza: E' un profumo meraviglioso, sensualissimo, è un mix tra legnoso e floreale. Veramente ottimo e durevole!
grillac…

raffinato e particolare

data: 09 06 2016, 18:51
Punti di forza: Dalla profumazione molto particolare e ricercata, non banale.... io l'ho trovato ottimo ma è appunto particolare. è durevole, rimane addosso per molto
Punti di debolezza: Non è per tutti, non adatto ad un acquisto a scatola chiusa. Va provato.
Simona…

buono ma difficile

data: 11 05 2016, 09:50
Punti di forza: l'essenza è buona, il packaging bellissimo sia per la linea da uomo che per quella da donna, il prezzo è in linea col mercato
Punti di debolezza: e' un profumo difficile, che va "capito" ripetendo le applicazioni nel tempo, molto particolare, secondo me o lo si ama o lo si odia