3.1/5

Le vostre recensioni di Narciso Rodriguez Narciso Eau de Parfum in Donna

Fabiana…

Il mio preferito!

data: 24 03 2022, 21:26
Punti di forza: in assoluto il mio profumo preferito.Comprato per caso è mai più abbandonato...me ne sono subito innamorata!!profumazione intensa ma non stucchevole resta per ore sulla pelle ...semplicemente fantastico!
Punti di debolezza: direi il prezzo,un pò altino
francip…

Promosso

data: 20 01 2022, 13:48
Punti di forza: Mi piace molto la confezione che è semplice, lineare ed elegante. La profumazione ha un fondo di muschio.È la fragranza ideale per chi ama i profumi che si sentono e che non passano inosservati.Permane sulla pelle per tutta la giornata.
lilith78

Intenso

data: 15 11 2021, 16:10
Punti di forza: Fragranza intensa ed inebriante. Classiche note muschiate, tipiche del brand, che si sposano con quelle floreali e legnose che lasciano una scia persistente ed elegante.
natalia

Profumo super

data: 24 09 2021, 14:58
Punti di forza: Lo utilizzo da due anni ed è un profumo che consiglio a tutte quelle persone che non amano i profumi fortissimi ma molto eleganti. Io lo stra consiglio
Sveta

Femminilità

data: 10 04 2021, 16:16
Punti di forza: Ho acquistato Narciso Rodriguez Narciso dopo aver provato un campione su una rivista femminile e sono rimasta piacevolmente sorpresa di questo profumo. La fragranza è molto femminile, direi sensuale , come un po' tutti i profumi di questo brand. Si fa notare sin da subito perché intenso, ma allo stesso tempo molto piacevole.
Mar

Paradisiaco

data: 04 04 2021, 17:03
Punti di forza: A mio avviso è una fragranza singolare che racchiude tutto il meglio delle note floreali.
Punti di debolezza: Il prezzo è molto alto.
Anna…

Narciso

data: 13 03 2021, 21:45
Punti di forza: profumo che rimane a vita....confezione carina e semplice.
nunna85

Innamorata

data: 12 01 2021, 10:28
Punti di forza: Note che ti inebriano fin dal primo utilizzo una fragranza superlativa lascia una profumazione prolungata per tutto il giorno soprattutto sui vestiti molto persistente anche sulla pelle me ne sono innamorata subito
Punti di debolezza: L'unica nota dolente può essere il prezzo non sempre questi generi di profumi li trovi in sconto
Michela…

un profumo che incanta

data: 11 01 2021, 14:38
Punti di forza: Il profumo Narciso Rodriguez è una di quelle fragranze che ti incantano. E' femminile ma non troppo dolce, raffinato ed elegante ha una scia persistente ed inconfondibile.
Punti di debolezza: non ne ha
Veronic…

Narciso for ever

data: 11 12 2020, 19:47
Punti di forza: profumo che rimane a vita....confezione carina e semplice.
Punti di debolezza: nessuna
ellip

Adoro

data: 29 09 2020, 00:40
Punti di forza: è l'unico profumo che non mi stanca nel tempo, l'ho già ricomprato diverse volte
Punti di debolezza: forse il prezzo non alla portata di tutti
gretaza…

Il mio profumo preferito!!

data: 25 09 2020, 14:17
Punti di forza: Questo profumo è assolutamente perfetto, lascia un profumo di pulito addosso e rimane tutta la giornata! Il packaging è semplice ma bellissimo. Semplicemente fantastico in tutto e per tutto.
Punti di debolezza: Non ne ha
vvalent…

NARCISO uno dei profumi dell'anno

data: 27 08 2020, 11:45
Punti di forza: Ha una fragranza sublime che può essere di gradimento oppure no, molto primaverile e duratura lo consiglio.
Punti di debolezza: Ahimè come tanti prodotti questo profumo è un po' caretto, ma allo stesso tempo lo consiglio per la fraganza sublime.
Roberta…

Buon profumo

data: 18 06 2020, 09:17
Punti di forza: È un profumo la cui fragranza puó piacere o non piacere. Personalmente la gradisco molto, ha un non so che di primaverile ed allo stesso tempo autunnale. Il profumo persiste abbastanza a lungo sulla pelle, la confezione è un pó piccolina ed io l’ho già terminato (il prezzo comunque un pó altino). Ottimo packaging che a distanza di anni continua ad invogliarmi ad acquistare i profumi di questo marchio.
Punti di debolezza: Prezzo alto
Bellezz…

Provato un campioncino

data: 05 02 2020, 00:10
Punti di forza: Ho provato il campioncino dell'eau de parfum poudrée e quella rouge, entrambe estremamente ricche e corpose.
Punti di debolezza: Non riesco a percepire una nota originale caratterizzante o una sintesi particolarmente armonica, per i miei gusti. Quella poudrée ha uno slancio maggiore.
Maria.c…

Fragranza fresca ma intensa

data: 12 12 2019, 02:19
Punti di forza: Una fragranza che lascia il dolce gusto della freschezza con grande intensità. Inoltre, è molto amato e non disgusta.
gigia89

profumo eccellente

data: 16 10 2019, 11:05
Punti di forza: profumo unico e persistenza assoluta! ideale per ogni tipo di occasione!
piaspri…

il top

data: 09 10 2019, 22:54
Punti di forza: A questo profumo come valutazione darei 100 è ottimo come fragranza, ottimo come persistenza, elegante nella sua boccetta. Per me è unico.
claudia…

Pack imbattibile!

data: 28 07 2019, 20:36
Punti di forza: Seppur semplice il pack lo trovo meraviglioso, elegante e femminile, adoro il bianco e sono subito stata attratta dalla confezione! La durata del profumo è davvero buona!
Punti di debolezza: Non mi piace la profumazione, troppo forte, troppe note orientali! Peccato!
Mary*

Buonissimo!

data: 04 07 2019, 22:20
Punti di forza: Mi piace molto il pack che pur essendo molto semplice è comunque elegante! Fragranza floreale ma con note legnose, molto persistente!
Punti di debolezza: Prezzo alto!
ananda

Narciso

data: 28 06 2019, 15:55
Punti di forza: Dura veramente tanto e ha una buona fragranza
Punti di debolezza: La fraganza, pur essendo molto buona, è troppo invadente e il prezzo lo rende impossibile.