Le vostre recensioni di Narciso Rodriguez Narciso eau de parfum rouge in Donna

Angypi

Narciso Rodriguez

data: 01 09 2022, 17:20
Punti di forza: Fragranza stupenda , non stanca mai, ho provato il campioncino e spero di acquistarlo presto. Persiste tutto il giorno,
kry96

Profumo estivo

data: 15 02 2022, 16:55
Punti di forza: Ho avuto modo di provarlo Perché mi è stato regalato. Tra i punti di forza si distingue la fragranza floreale, che ha una durata intensa, buonissimo
iena17

data: 15 02 2022, 01:24
Punti di forza: Lo stile di narciso è inconfondibile. Una fragranza intensa, persistente, curiosa. Mi piace molto
Cornelia

Raffinato

data: 20 10 2021, 14:21
Punti di forza: Per i miei gusti di amante di profumazioni dolci è l'abbinamento perfetto fragranza dolce e la nota speziata. persiste a lungo. indossarlo è una vera emozione.
Punti di debolezza: nella range di profumi Narciso non si trova al primo posto, quindi ci sono fragranze ancora più irresistibili.
lilith78

Molto femminile

data: 14 10 2021, 13:10
Punti di forza: Il muschio bianco, che caratterizza i profumi di Narciso Rodriguez, qui ottiene quella spinta in più data dalle mote floreali e legnose che rendono questa fragranza alquanto femminile e seducente. Buona persistenza.
Stellina

Narciso eau de parfum rouge

data: 30 09 2021, 14:16
Punti di forza: Buono,lo uso ogni giorno sopratutto per una serata importante e hanno un profumo molto buono di olio mandorle che permane sulla pelle
giovanna

uno dei migliori profumi!

data: 20 08 2021, 00:21
Punti di forza: Questo profumo è spettacolare, dura moltissimo sulla pelle e sui vestiti, è uno dei migliori profumi che ho provato fino ad ora! Lo ricomprerei assolutamente.
Roberta…

Ottimo profumo per sedurre

data: 20 04 2021, 18:22
Punti di forza: Il mix di essenze che caratterizza questo profumo è seduzione allo stato puro! Dura tantissimo sulla pelle e garantisce un effetto di assoluto potere sul genere maschile. Da provare.
Sveta

Deciso e sensuale

data: 10 04 2021, 16:10
Punti di forza: Un profumo dalla confezione molto carina ed elegante, note decise e molto sensuali, davvero credo sia uno dei più belli da loro creati. L'ho ricomprato più di una volta e credo sia il profumo fatto a pennello per me, lo consiglio a chi cerca qualcosa di forte ma con personalità, si sente molto, perfetto per chi vuole farlo notare, molto persistente, addirittura lo sento dopo giorni sui vestiti e nei capelli, bastano davvero poche gocce.
Punti di debolezza: Non ci sono
Sonietta

Uno dei migliori

data: 17 03 2021, 10:54
Punti di forza: Premettendo che ho una dipendenza da qualsiasi fragranza Narciso che esista e che li ho acquistati e provato questi tutti... Questo rimane uno tra i miei preferiti
Punti di debolezza: Di sicuro il prezzo. Cerco di prenderli sempre quando trovo qualche promozione
Daniela…

Ottima Frangranza

data: 19 02 2021, 21:25
Punti di forza: Buonissimo profumo, che dura a lungo, sia sulla pelle, sia sui vestiti. Ottima presentazione
Punti di debolezza: Forse un po' troppo alto il prezzo..
Bellezz…

Un profumo allegro

data: 12 02 2021, 13:17
Punti di forza: Comunica buon umore nell'insieme, è delicato ma abbastanza persistente.
Punti di debolezza: Le fragranze sono troppo fuse in una sola nuvola indistinta. Manca un po' di carattere, e dato il prezzo me ne aspetterei un po' di più. Anche il flacone è troppo schematico per i miei gusti.
dori60

mi piace molto

data: 23 11 2020, 20:04
Punti di forza: la fragranza, è persistente e molto piacevole, mi accompagna dalla mattina alla sera. Lo uso molto spesso
Punti di debolezza: solo il prezzo che effettivamente è un po' alto
Roberta…

data: 18 06 2020, 09:19
Punti di forza: Profumo super femminile, piú adatto ad una donna matura piuttosto che ad una ragazza (fragranza che io trovo molto intensa, persistente, forte, passionale) packaging davvero da lasciar senza parole. La confezione di color rosso credo sia stata scelta appositamente e ne racchiude totalmente le caratteristiche del prodotto.
Punti di debolezza: Un pó nauseante perché molto forte.
Giuliana

Sconvolgente

data: 15 05 2020, 18:14
Punti di forza: Dopo aver provato un campione ho deciso che avrei dovuto averlo a tutti i costi. Non so descrivere la profumazione ma se l'avete già annusato potete capirmi. Ha un profumo audace, sexy ma allo stesso tempo non così tanto forte da farti girare la testa. Dura tanto nel tempo, è pazzesco.
Punti di debolezza: Peccato il prezzo, ma li vale tutti.
Alessia…

profumo: passione!

data: 14 05 2020, 12:22
Punti di forza: la fragranza dura tutto il giorno e dona sempre quel tocco di freschezza ed eleganza a qualsiasi ora!
Punti di debolezza: leggermente alto il prezzo, ma ne vale la pena!
Debglow…

Seduzione in a bottle!

data: 01 05 2020, 09:54
Punti di forza: L' ho acquistato di recente dopo essere stata folgorata da un campioncino ricevuto in profumeria. È un profumo davvero seducente, audace, sexy, perfetto per la sera e per le occasioni speciali. Lo vedo adatto ad una ragazza sicura di sé, intraprendente e femminile. Impossible passare inosservate con questo profumo addosso! Durata nella media, meglio applicarlo sui punti caldi e dopo aver idratato bene la pelle, durerà di più!!
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto, ma ne vale la pena!
Lellina…

Floreale

data: 28 01 2020, 13:48
Punti di forza: Solitamente uso Narciso Rodriguez rosa, il rouge mi è appena stato regalato per il compleanno. L'unica nota positiva è la fragranza che dura a lungo. Preferisco Narciso rosa perché è più delicato.
Punti di debolezza: Non mi piace il packing, non si vede quanto profumo c'è nel flacone perché è tutto rosso.
Hilda

suggestivo

data: 24 01 2020, 22:24
Punti di forza: una fragranza molto interessante che dura anche tutto il giorno sulla pelle e sui vestiti. il packaging vivace é molto accattivante
Punti di debolezza: il prezzo non é per tutte le tasche
Maria.c…

Narciso passione

data: 22 01 2020, 13:18
Punti di forza: Una fragranza differente dalla classica che tende ad essere fresca e dolce. Non molto pesante e una persistenza notevole.
Punti di debolezza: Non è assolutamente come la classica, sembra che manchi di qualcosa per far in modo che il profumo sia del tutto piacevole. Il prezzo è alto, a questo punto varrebbe la pena sempre quella classica.
jennife…

Narciso rouge

data: 09 01 2020, 16:04
Punti di forza: Mi piace la freschezza e la fragranza non troppo dolce è fantastico