Le vostre recensioni di Nars Rossetto Pur Mat in Rossetti

Elis98

Ottimo rossetto

data: 23 11 2022, 01:41
Punti di forza: Tenuta ottima, a lunga durata, colore bellissimo, non ha profumazione quindi può piacere a tutti, tiene le labbra super idratate e morbide come avere un burro cacao, molto facile da applicare con la forma inclinata che già possiede, texture ottima
Punti di debolezza: Il prezzo é altino però per il risultato che offre lo ricomprerei senza dubbi!
Stegare…

Ottimo,Lo consiglio!

data: 22 11 2022, 21:07
Punti di forza: Comodo, ottima tenuta, anche se la sua texture manca di un po' di finezza!
Punti di debolezza: Nessuno .
rita…

Bellissimo

data: 22 11 2022, 17:18
Punti di forza: Scrivente alla prima passata, riesco a contornare le labbra senza matita, un must have irrinunciabile.
sophie68

Rossetto Pur Mat Nars

data: 22 11 2022, 09:36
Punti di forza: Ho conosciuto questo brand grazie a questo rossetto che ho ricevuto in regalo. Si tratta di un lipstick che è già distintivo nel suo packaging sobrio ed elegante allo stesso tempo. La forma sottile del rossetto è congeniale nel definire con precisione il contorno labbra, senza sbavature. Pur Mat non ha una texture molto cremosa, ma si fonde bene con il colore delle labbra , ravvivandole in maniera discreta. il finish opaco è davvero fantastico nel creare un look accurato ma naturale al tempo stesso . Molto soddisfacente è anche la tenuta del rossetto che dura a lungo sulle labbra senza la necessità di essere riapplicato. Le labbra, poi, rimangono morbide e ben idratate, senza seccarsi. Io ho persino bevuto e ho potuto notare che il colore non è sbiadito , nè si è trasferito sul bicchiere. La gamma di colori, inoltre, è abbastanza ampia e ognuno può trovare quello più congeniale alla propria carnagione. L'assenza di profumo è ideale per chi soffre di allergie nei confronti di alcune fragranze. Consiglio Pur Mat lipstick perchè questo rossetto regala un finish davvero straordinario.
Punti di debolezza: Il prodotto ha un costo decisamente elevato, ma una volta provato ci si accorge che le sue performances sono davvero uniche e , perciò, il rapporto qualità/prezzo è giustificabile.
Claudia…

Rossetto

data: 26 01 2020, 17:50
Punti di forza: Ottima resistenza sulle labbra il suo colore rende le labbra luminose e ben idratate tenendole morbide, varia gamma di colori per tutti i tipi di gusti. Lo ricomprerei subito. Mi ci sono trovata benissimo.
mariann…

data: 01 08 2017, 21:13
Punti di forza: Ottimo rossetto Matt dalla lunga tenuta, i colori sono vasti e lascia le labbra morbide
Francyp…

Ottimo!! Lo consiglio!

data: 07 02 2017, 18:15
Punti di forza: Ho la tonalità Montego Bay, è un rosa scuro opaco e trovo sia uno dei rossetti migliori che io abbia mai provato. Ha un ottima durata e non secca le labbra e si stende facilmente.