Le vostre recensioni di Neutro Roberts Bagnodoccia Dermazero in Bagno / Doccia

Barby8

data: 10 05 2022, 00:58
Punti di forza: Bagnodoccia neutro, delicato sulla pelle, con un odore non troppo forte. Non fa troppa schiuma, ma idrata sotto la doccia.
Fra

Buon bagnodoccia, ma...

data: 07 04 2022, 01:52
Punti di forza: Il prodotto deterge bene la pelle del corpo, senza fare troppa schiuma, e il profumo è buono, fresco e sa di pulito.
Punti di debolezza: Pur essendo privo di alcool e coloranti (è un gel liquido trasparente), e faccia poca schiuma, mi causa rossori e irritazione. Forse sono intollerante a qualche fragranza utilizzata. E' una cosa personale, prodotto non è affatto scadente.
Michell…

Le recensioni di Michelle

data: 24 03 2022, 17:13
Punti di forza: Non irrita la pelle
Punti di debolezza: Non fa schiuma ma potrebbe essere di proposito dato che la schiuma molte volte e aggressiva sulla pelle. La confezione non è da un litro. Il profumo non persiste ma potrebbe essere sempre fatto di proposito perché e delicato.
Federic…

data: 20 02 2022, 06:39
Punti di forza: Ho preso questo prodotto in quanto ho la pelle sensibile e devo dire che mi trovo benissimo. La profumazione è delicata e non ho avuto nessuna reazione. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
thereal…

Bagnodoccia

data: 12 02 2022, 10:12
Punti di forza: Bagnodoccia profumato, cremoso e che non mi irrita la pelle. Ne basta poco e fa una bella schiuma e lo trovo facilmente in negozio
Veronica

Bagnodoccia Dermazero

data: 11 02 2022, 09:48
Punti di forza: prodotto molto buono, non irrita e non secca la pelle, ha un profumo leggero e delicato che ti avvolge per tanto tempo, facile da usare e ne basta una piccola quantità per creare una nuvola di schiuma.
Barbylee

Delicato

data: 21 12 2021, 14:07
Punti di forza: Bagnodoccia delicato sulla pelle, non porta allergie e non irrita perché non ha sostanze nocive per il corpo. L'ho trovato anche abbastanza buono per i capelli.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare
Diletta

MOLTO BUONO

data: 26 11 2021, 16:52
Punti di forza: Questo bagnodoccia è molto buono, perchè è super delicato e non causa nessun tipo di problema. Lo consigio a tutti coloro, che come me, hanno la pelle sensibile che tende ad arrossarsi.
Annalis…

delicatissimo

data: 24 11 2021, 21:17
Punti di forza: bagnoschiuma perfetto per pelli sensibili.estrenamente delicato. profumazione molto soft. buon prezzo considerando la texture e la scelta degli ingredienti. ( assenza di qualsiasi sostanza potenzialmente irritante)
Katya

Bagnoschiuma delicato

data: 14 10 2021, 11:13
Punti di forza: La profumazione è ottima. Deterge la pelle con delicatezza è ha un inci molto buono.

Detergenza delicata

data: 22 07 2021, 10:00
Punti di forza: Ho avuto modo recentemente di provare questo bagnodoccia, allettata da un’offerta che ho trovato nel mio supermercato, e devo dire che si tratta di un ottimo prodotto. Non è, a mio parere, uno di quei cosmetici che fa pensare “wow!”, però fa il suo dovere, è facilmente reperibile e ha un ottimo prezzo. La texture in gel trasparente è gradevole da applicare sulla pelle, non è liquida ma ha la giusta consistenza e forma una schiuma morbida ma non eccessiva. Con una piccola quantità di prodotto detergo tutto il corpo e il flacone dura molto a lungo. È perfetto da tenere nella stanza da bagno da condividere con tutti i membri della famiglia perché unisex, super delicato e adatto anche a pelli molto sensibili. Non secca l’epidermide e ha una gradevole ma delicata profumazione.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
Caterina

Bagnoschiuma estivo

data: 22 06 2021, 10:10
Punti di forza: Sono stata attratta dalla confezione su cui appare un grande zero ed effettivamente ho riscontrato una consistenza leggera ma efficace che trovo ottima per l’estate!Non arrossa e non tira la pelle lasciandola morbida e fresca
Punti di debolezza: Prezzo da cercare scontato
mikyf

davvero un buon bagnoschiuma

data: 11 06 2021, 06:43
Punti di forza: mantiene quello che promette! Effettivamente la mia pelle, che si irritava con altri bagnoschiuma, non si arrossa, non comincia a prudere e questo per me è un gran risultato. Non ha una profumazione molto evidente quindi neanche quella dà fastidio. E' l'unico bagnoschiuma che riesco a usare e che non va ad aggredire la mia pelle. Pulisce a fondo nonostante non abbia tanti componenti classici di altri saponi.
Punti di debolezza: forse il prezzo, cerco di comprarlo solo quando lo trovo in offerta
sve_

Bagnodoccia Dermazero

data: 07 06 2021, 21:31
Punti di forza: ottimo il prodotto senza conservanti siliconi e profumo non irrita la pelle
Punti di debolezza: lascia la pelle molto secca
marabrn

Bagnodoccia

data: 15 04 2021, 11:06
Punti di forza: super consigliato, super approvato! io ho la pelle sensibile e compro tutto di questa linea!
Alessan…

Bagno doccia delicato

data: 05 02 2021, 12:29
Punti di forza: È molto delicato, direi forse troppo. Lascia la pelle pulita e soprattutto va bene anche se si ha la pelle irritata. Ottimo inci e non ha alcuna profumazione.
Punti di debolezza: Rispetto ad altri bagnoschiuma del brand è meno idratante e lascia la pelle meno morbida.
Lollyfl…

Bagnoschiuma delicato

data: 20 01 2021, 23:40
Punti di forza: Delicato sulla pelle, buona la profumazione. Non è quello che preferisco tra le varie proposte della linea però non mi è dispiaciuto e lo ricomprerei.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare
Emma

Bagnodoccia delicato

data: 19 01 2021, 14:22
Punti di forza: Prodotto delicato sulla pelle, soprattutto su quelle sensibili, non lascia arrossamenti. Abbastanza buona la profumazione e la composizione. Lascia la pelle liscia e morbida a lungo.
Alessia…

Pelle reattiva

data: 05 10 2020, 07:44
Punti di forza: Dopo un lungo periodo di prurito post doccia ho provato questo bagnoschiuma e il problema si è affievolito per poi sparire nel giro di qualche doccia sicuramente grazie alla pulizia della sua formulazione. Ottimo
ale90

Non lo ricomprerei

data: 08 06 2020, 22:42
Punti di forza: Adatto alle pelli più sensibili, deterge delicatamente e lascia la pelle morbida.
Punti di debolezza: La profumazione è terribile.
Giorgia

Delicato e profumato

data: 31 05 2020, 11:37
Punti di forza: Adattissimo grazie alla sua formula alle pelli più sensibili. Ha una profumazione decisa ma non invadente. Lascia una sensazione di pulito puro che a volte alcuni prodotti più profumati e aggressivi coprono.
Punti di debolezza: È tutto molto buono a parte la consistenza un po'doppia, ma non è un problema troppo rilevante