Le vostre recensioni di Neutro Roberts Deodorante Invisible Roll On in Deodoranti

myr90

Buon deodorante invisibile

data: 07 09 2022, 07:42
Punti di forza: Buon deodorante, non ho notato evidenti aloni o macchie sui vestiti, specie scuri in estate, lascia una sensazione di pulizia e freschezza a lungo.
Punti di debolezza: Non mi piace molto il formato roll on liquido.
Veronica

Invisible Roll On

data: 14 02 2022, 14:34
Punti di forza: deodorante molto delicato, si applica facilmente e si assorbe rapidamente, è davvero "invisible" perché non lascia nessuna traccia sui vestiti, comodo da portare in borsa.
Diletta

PENSAVO MEGLIO

data: 01 12 2021, 17:32
Punti di forza: Delicato e profumato
Punti di debolezza: è davvero molto liquido, fa tanta fatica ad assorbirsi e di conseguenza mi ha macchiato qualche abito. Non l'ho trovato molto efficace contro il sudore.

Roll-on

data: 14 04 2021, 16:34
Punti di forza: Deodorante profumato
Punti di debolezza: Consistenza troppo liquida che non si assorbe rapido e macchia le magliette
Alessan…

Deodorante poco duraturo

data: 05 02 2021, 12:52
Punti di forza: Ha un profumo neutro quasi inesistente, si applica facilmente. Non macchia i vestiti.
Punti di debolezza: Dura davvero troppo poco, mi sembra quasi di non metterlo.
anna_p

NON DURA

data: 05 02 2020, 15:08
Punti di forza: Prodotto economico e facilmente reperibile in qualsiasi supermercato. Non macchia i tessuti.
Punti di debolezza: L'effetto deodorante non dura a lungo, andrebbe riapplicato continuamente nell'arco della giornata, cosa che per ovvi motivi non è fattibile. La profumazione non mi piace.
Alessan…

deodorante

data: 04 01 2020, 14:51
Punti di forza: profumato, pratico e resistente
Punti di debolezza: non mi fa impazzire la modalità d'uso, visto che dopo averlo messo rimane quella sensazione di bagnato sotto le ascelle
carmela…

deodorante

data: 09 11 2019, 15:00
Punti di forza: idratazione a lunga durata. Buono il profumo. Non macchia i capi.
Melania…

data: 10 10 2019, 17:45
Punti di forza: Profumazione quasi assente, facile da applicare, comoda confezione, fa si che l'odore di sudore non si senta in maniera eccessiva
Punti di debolezza: Forse un po' troppo unto
Pary_92

Insomma

data: 16 05 2019, 20:08
Punti di forza: Comodo da utilizzare
Punti di debolezza: Profumazione non delle migliori, prezzo leggermente eccessivo
SammJov…

Puzza di alcol

data: 15 05 2019, 15:01
Punti di forza: Ho preso solo una volta il deodorante in questione. Il punto di forza va alla comodità, io uso solo roll on e li prediligo a quelli spray.
Punti di debolezza: Il prodotto non mi è piaciuto, la profumazione l'ho trovata pessima e con un sentore lieve di alcool. Non mi piace proprio per nulla.
Calaga77

Invisible deodorante!

data: 11 11 2018, 12:08
Punti di forza: Non macchia i capi scuri e riduce gli aloni gialli! Buona traspirazione del sudore!
Punti di debolezza: Non è efficace perché non dura e la profumazione non è granché!
Lulù89

piccino picciò

data: 06 06 2018, 12:54
Punti di forza: Comodissimo da portare sempre con sè, in qualsiasi occasione possa servire per donare alle ascelle un attimo di sollievo e di igiene. Mi piacerebbe provarlo per testarne la praticità e l'averlo a portata di mano
Punti di debolezza: Il non averlo ancora provato
mafi

Neutro Roberts

data: 03 06 2018, 12:59
Punti di forza: Ottimo sui capi bianchi e neri, previene la sudorazione
Punti di debolezza: Ma di solito l effetto passa velocemente
ely101

Neutro Roberts Deo Invisible

data: 19 05 2018, 23:51
Punti di forza: Mantiene le promesse, non lascia macchie sui vestiti, non lascia aloni, asciuga velocemente, delicato sulla pelle, buona profumazione, dura a lungo.
Sosypi

data: 28 02 2018, 09:05
Punti di forza: Comodo da portare in viaggio, delicato sulla pelle.
Punti di debolezza: Non efficace.
Adele22…

Non va bene

data: 03 11 2017, 23:12
Punti di forza: Non lascia aloni e non macchia i vestiti
Punti di debolezza: Non mi ha soddisfatto molto, lascia troppo umida la zona, la profumazione non è granché e dopo un po' di tempo il liquido cambia colore, diventa come opaco e sporco

data: 11 05 2017, 22:15
Punti di forza: Deodorante antigiallo e invisibile sulla pelle.facile applicazione e lunga durata.non macchia i vestiti e lascia una piacevole profumazione sulle ascelle.ottimo direi
Valenta…

Deodorante Neutro Roberts

data: 26 02 2017, 14:38
Punti di forza: Anche se la confezione è piccola,il prodotto dura nel tempo. Il prodotto,una volta applicato, dura tutta la giornata.
Punti di debolezza: L'unica pecca è che se vai di fretta e non ti asciughi le ascelle prima di mettere il deodorante,il deodorante non avrà effetto.
Ghiii90

data: 26 02 2017, 13:55
Punti di forza: Un Buon deodorante anche se tutto sommato non ho visto grosse differenze rispetto agli altri prodotti del brand. Tutto sommato è molto buono perchè rispetta le promesse e non macchia. Durata nella media.
Punti di debolezza: Prezzo un pò altino. A mio modo di vedere dovrebbero fare qualcosa per migliorarne la durata.
sophie68

Deodorante Invisible Roll On Neutro Roberts

data: 25 02 2017, 15:39
Punti di forza: Punto di forza di questo deodorante in version roll on è la totale assenza di alcool, che lo rende un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle , comprese quelle più delicate e vulnerabili. Altro elemento positivo è che il prodotto non lascia antiestetici aloni e perciò non macchia i vestiti , rispettando i colori dei capi. La texture di questo deodorante è liquida e grazie alla formulazione in roll on la distribuzione del prodotto è abbastanza uniforme. Il deodorante asciuga in tempi ragionevolmente brevi e , all'inizio, rilascia una profumazione molto fresca e gradevole, che però svanisce molto rapidamente. Il deodorante, purtroppo, non si è rivelato molto efficace nel regolare la traspirazione e, a distanza di alcune ore dalla sua applicazione, ho sentito la necessità di risciacquarmi per riapplicarlo. Il packaging è pratico , ma non compensa le non proprio esaltanti performances del prodotto.
Punti di debolezza: Il rapporto qualità/prezzo non è dei migliori. Purtroppo la profumazione non è molto persistente ed il deodorante non si è rivelato in grado di bloccare l'odore di sudore.