3.8/5

Le vostre recensioni di Neutro Roberts Deodorante Spray Fresco Classico in Deodoranti

Eleonor…

Buon deodorante

data: 28 07 2020, 18:06
Punti di forza: Ha una fragranza delicata che permane a lungo. Adatto all'uso quotidiano, non sovrasta il profumo che normalmente utilizzo.
Giorgia

data: 28 05 2020, 23:27
Punti di forza: Trovo questo deodorante molto buono, rispecchia tutte le aspettative. È fresco, delicato e ha una buona durata durante la giornata. Lo si usa senza alcun problema!
Punti di debolezza: Non amo particolarmente la sua fragranza, ma è un aspetto prettamente soggettivo. Credo però che per la sua usabilità ed efficacia ne valga comunque sopportare un po'.
ValeEmme

data: 05 05 2020, 03:33
Punti di forza: Fresco, lunga durata in ogni situazione e comodo da portare ovunque! Buon rapporto qualità-prezzo.
Punti di debolezza: Nessuno!
indacom…

Non il massimo

data: 01 05 2020, 00:08
Punti di forza: La mancanza di sali di alluminio è la principale caratteristica per cui ho acquistato questo deodorante. Profumazione neutra e fresca. Prezzo buono.
Punti di debolezza: Purtroppo come efficacia mi sarei aspettata di più. Su di me l'effetto non dura assolutamente tutta la giornata.
cler81

Deodorante fresco

data: 24 04 2020, 22:59
Punti di forza: Ottimo deodorante che assicura freschezza e profumazione tutto il giorno. Non irrita o brucia la pelle. La sua profumazione è molto fresca e delicata, mi piace molto.
Giupa88

C'è di meglio

data: 31 03 2020, 22:08
Punti di forza: La profumazione è fresca e delicata e il prezzo discreto
Punti di debolezza: Purtroppo la sua durata sulla pelle è veramente breve, soprattutto se usato in estate.
Mari81

Neutro Robert's

data: 07 03 2020, 15:39
Punti di forza: Ha una buona profumazione fresca e neutra è privo di sali d 'alluminio ed una buona durata
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
aerea

Mi fa tossire

data: 11 11 2019, 22:25
Punti di forza: Privo di sostanze allergizzanti, a lunga durata, facilmente reperibile a prezzo accessibile, pratico erogatore spray, non lascia residui né aloni, magari nessuno ci ha fatto caso, ma ha anche effetto antimacchia sui capi scuri e bianchi quando si suda notevolmente
Punti di debolezza: Non so per quale motivo appena lo spruzzo comincio a tossire :(
Donatel…

Neutro Roberts fresco

data: 29 10 2019, 17:05
Punti di forza: E' un buon deodorante, senza sali di alluminio a differenza di altri marchi. La sua profumazione è piuttosto naturale, neutra quindi utilizzabile anche dagli uomini. Leggero e delicato adatto alle pelli sensibili.
vale011

data: 28 10 2019, 21:34
Punti di forza: Buono fresco e duraturo. Senza alcol per chi soffre di allergie.
Giorgia…

Deodorante delicato unisex

data: 12 10 2019, 17:16
Punti di forza: consigliato per chi ha una pelle sensibile, buon INCI e senza alluminio (che fa male), la sua profumazione unisex quindi lo usa anche il mio ragazzo.
Punti di debolezza: profumazione non persistente.
Orny93

Deodorante normale

data: 30 09 2019, 14:29
Punti di forza: È un deodorante con una buona profumazione, non lascia residui sulla pelle o indumenti.
Punti di debolezza: Non dura tutto il giorno, meglio applicarlo più volte durante la giornata.
Mariate…

Prodotto che adoro

data: 18 09 2019, 14:14
Punti di forza: Un prodotto che adoro, porto sempre con me, profumazione non eccessiva, lascia traspirare la pelle, non lascia aloni sugli indumenti.
Punti di debolezza: Nussuno
bulmett…

Può andare

data: 11 09 2019, 14:19
Punti di forza: Profumazione non eccessiva e gradevole. Non è aggressivo sulla pelle. Gli ingredienti sono ok.
Punti di debolezza: Non dura tanto, quindi se si sta fuori tutto il giorno è consigliabile riapplicarlo.
daddina…

Deodorante di fascia media

data: 10 09 2019, 14:49
Punti di forza: Ho provato questo deodorante quest’estate. L’ho acquistato perché era in promozione e volevo provarlo. È abbastanza profumato.
Punti di debolezza: Dopo qualche ora il suo effetto svanisce e si è costretti ad applicarlo di nuovo. Non l’ho trovato niente di eccezionale
MeryMak…

Neutro Deodorante

data: 05 09 2019, 15:59
Punti di forza: Questo deodorante non ha una profumazione troppo forte ma un fresco profumo che riesce a eliminare i cattivi odori. Il fatto che sia neutro e unisex permette di poterlo utilizzare indifferentemente da tutta la famiglia. E' delicato sulla pelle sensibile e ha una buona durata ed un prezzo davvero economico.
Claudie…

Sufficiente

data: 26 07 2019, 12:12
Punti di forza: Lascia una buona sensazione di freschezza ed è facile da applicare
Punti di debolezza: La profumazione non è proprio gradevole e rispetto ad altri prodotti ha una durata limitata nell'arco delle 24 h

C'è di meglio

data: 25 07 2019, 09:30
Punti di forza: Senza sali di alluminio, durata garantita 48 ore, antimacchia
Punti di debolezza: Profumazione lattiginosa, l'erogatore fa fatica a spruzzare il prodotto, ci vuole forza
Maria…

Deodorante fresco

data: 21 07 2019, 14:26
Punti di forza: Un bel deodorante, buono nella media.. alla prima applicazione da una sensazione di freschezza, e l'effetto dura parecchio tempo.
Punti di debolezza: La profumazione non è particolarmente accattivante.
sabrina

Deo robert s fresco

data: 19 07 2019, 23:12
Punti di forza: Di questo deodorante mi ha colpito la profumazione molto fresca e gradevole lascia la pelle morbida e asciutta durata discreta anche quando cè molto caldo
Pepac

Uno dei miei preferiti

data: 19 07 2019, 14:07
Punti di forza: Questo deodorante della neutro Roberts è in assoluto il deodorante che uso di più. La sua profumazione che ricorda il borotalco la adoro. Rimane sulla pelle a lungo, non macchia e si assorbe velocemente. Il prezzo è economico, in più si trova spesso in offerta.
Punti di debolezza: Praticamente nessuno, anche se mi capita di spruzzarmelo dopo che ho fatto i peli e sentire un leggero bruciore.