Le vostre recensioni di Neutro Roberts Deodorante Stick Dermazero in Deodoranti

myr90

Buon deodorante stick delicato

data: 06 09 2022, 18:29
Punti di forza: Buon deodorante, comoda confezione da portare in borsa o in viaggio, delicato sulla pelle, sensazione di pulizia duratura.
Punti di debolezza: Preferirei una profumazione più intensa.
Veronica

Deodorante Stick Dermazero

data: 10 02 2022, 22:22
Punti di forza: deodorante dalla profumazione molto delicata, protegge le ascelle senza irritare, non macchia i vestiti e l'efficacia dura per tutta la giornata.
Punti di debolezza: come tutti gli altri deodoranti in stick purtroppo non mi piace il fatto che una parte di prodotto arrivato alla fine va buttato.
Fra82

deo stick

data: 12 01 2022, 16:34
Punti di forza: Deodorante roll on con una delicata fragranza. Non unge, è adatto a chi ha la pelle sensibile perché non irrita. È senza parabeni, sali d'alluminio ed alcool.
Diletta

NON MI PIACE

data: 25 11 2021, 17:27
Punti di forza: L'ho comprato principalmente per gli ingredienti che contiene all'interno, mi sembra un prodotto molto naturale.
Punti di debolezza: Non è efficace su di me, la profumazione è quasi inesistente e non mi aiuta quando sudo un po' di più.
Katya

Deodorante senza sali di alluminio

data: 14 10 2021, 11:03
Punti di forza: l'inci del prodotto è buono
Punti di debolezza: non si percepisce nessuna profumazione e la protezione dal sudore è pressoché nukla
Stefani…

Delicato ed efficiente

data: 30 08 2021, 09:57
Punti di forza: Rimane molto delicato e non brucia neanche dopo la rasatura, ha un profumo molto buono e permane nel tempo
leopard…

Poco efficace

data: 15 07 2021, 16:07
Punti di forza: Comodo da portare in viaggio, non irrita la pelle.
Punti di debolezza: Totalmente inefficace. Utilizzato in viaggio in un paese molto caldo, praticamente è stato come non avere utilizzato alcun deodorante. Non fa per me.
SilviaM…

Dermazero

data: 15 07 2021, 11:21
Punti di forza: Ottimo deodorante in stick,super delicato,buona profumazione.Buona formulazione priva di sali di alluminio,alcol e parabeni.Non macchia i vestiti ed è adatto anche per le pelli più sensibili ed è ottimo da usare dopo la depilazione.Prezzo economico.
Caterina

Comodo

data: 15 07 2021, 07:19
Punti di forza: È piccolo e comodo soprattutto da portare in una borsa o valigia!L’assenza di sostanze dannose è un punto di forza
Punti di debolezza: È troppo leggero,non sembra di aver messo nulla!
manu2706

deo stick

data: 18 01 2021, 11:32
Punti di forza: non ha presenza di alluminio
Punti di debolezza: a me non ha tenuto abbastanza, dopo già qualche ora sentivo odore non piacevole. Per me non è sufficiente come deodorante
Fra1985

Deodorante in stick

data: 21 12 2020, 21:46
Punti di forza: la durata del prodotto che ,rispetto ad altri deodoranti in stick che si asciugano col tempo , rimane come nuovo. L’assenza di alcool e sali di alluminio
Punti di debolezza: Non è efficace , almeno su di me, come non aver messo nulla. L’odore è piuttosto forte e non molto gradevole, sicuramente una profumazione più maschile
Donatel…

dermazero

data: 20 10 2020, 16:55
Punti di forza: mi piace perchè non irrita la pelle, pur essendo generalmente sensibile, non mi crea alcun fastidio, svolge bene la sua funzione, non macchia i vestiti
Punti di debolezza: la fragranza è leggera
Rossana

Comprato per l' assenza di alluminio

data: 05 10 2020, 20:30
Punti di forza: La profumazione è forte, dura nel tempo. All'applicazione risulta umido.
Punti di debolezza: L' odore finale combinato con quello di sudore non è gradevole e permane sui vestiti.
Marzia

Mi piace

data: 21 05 2020, 12:42
Punti di forza: Lo utilizzo mi piace il roll resta asciutto non bagna la pelle e questa tipologia ha zero siliconi e parabeni. Molto economico a volte lo trovo in offerta
Mariell…

DermaZero Deo

data: 13 05 2020, 12:01
Punti di forza: sicuramente la profumazione e il prezzo. consiglio per post-depilazione perchè è molto delicato.
Punti di debolezza: non dura a lungo, quindi sconsigliato se devi stare fuori casa tutto il giorno.
rosedawn

Deodorante efficace, ma non a lungo

data: 30 04 2020, 12:38
Punti di forza: Mi fa sentire asciutta e protetta. Non devo aspettare troppo prima di vestirmi. Buona la formulazione priva di sali di alluminio, alcool e parabeni.
Punti di debolezza: La sua efficacia non dura quanto promesso e la profumazione è troppo intensa.
Sally

Pratico ed economico

data: 30 04 2020, 10:07
Punti di forza: Comodo da portare in borsetta e si trova ad un prezzo accessibile a tutti. Ha una profumazione delicata, non macchia i vestiti ed è adatto anche alle pelli più sensibili
Punti di debolezza: se si suda davvero tanto non riesce ad evitare i cattivi odori per tutta la giornata
rita…

Deodorante stick

data: 13 02 2020, 14:29
Punti di forza: Non irrita e non macchia, ha una profumazione molto delicata e fresca
Punti di debolezza: non lo trovo adatto quando si suda molto perché non riesce a coprire i cattivi odori
fragril

Da viaggio

data: 13 02 2020, 12:24
Punti di forza: Nel suo formato é pratico da portare in borsetta. Lascia le ascelle asciutte e non macchi i vestiti.
Punti di debolezza: La sua efficacia di freschezza non dura nel tempo probabilmente dovuta da una profumazione troppo debole di talco.
marte_13

buono ma non buonissimo

data: 23 12 2019, 10:26
Punti di forza: buon deodorante, profumazione non molto forte, lascia la pelle morbida
Punti di debolezza: non dura nel tempo come descritto
alessia

Deodorante mediocre

data: 20 12 2019, 21:29
Punti di forza: Dopo una passata si asciuga velocemente e non macchia i vestiti. Grazie al piccolo formato della confezione, è possibile portare in viaggio il prodotto. Prezzo nella media
Punti di debolezza: Quando uso questo deodorante, dopo qualche ora non mi sento più fresca e si inizia a creare sudore sotto le ascelle, ciò non mi capita con altri deodoranti, In più la profumazione non mi piace per niente, mi da fastidio.