Le vostre recensioni di Neutrogena Fluida Corpo Idratazione Intensa Pelle Secca e Sensibile in Lozioni corpo

Neutrogena

data: 09 04 2021, 14:56
Punti di forza: Crema corpo leggera, consistenza fluida che si assorbe veloce, diversa nelle consistenza delle creme per le mani, ha un buon profumo ed è molto idratante
Starry18

Ottima

data: 15 02 2019, 09:19
Punti di forza: Crema molto idratante anche per pelli decisamente secche. Ha anche un effetto lenitivo in caso di lievi irritazioni (ad esempio per le irritazioni cutanee dovute al freddo). Buon profumo e consistenza ottimale per stenderla con facilità.
Nicolet…

Crema corpo

data: 08 01 2019, 21:59
Punti di forza: Fantastica l'idratazione che dona al mio corpo. La utilizzo anche d'estate al ritorno dal mare per contrastate la pelle arrossata. Delicata e lenitiva,leggermente profumata,rende la pelle setosa e morbida
twilight

crema corpo neutrogena

data: 01 10 2017, 18:08
Punti di forza: texture fluida, idratante e lenitivo, rende la pelle morbida e setosa a lungo, si asciuga rapidamente, profumo delicato
novigrad

Buon rapporto qunatita' efficacia prezzo

data: 06 09 2017, 05:56
Punti di forza: Dopo aver provato il balsamo intenso della stessa marca ,anche per una questione di comodita' nella sua versione con dispenser ,ho acquistato per l'estate questa crema corpo.Devo riconoscere che la sua idratazione e' risultata minore rispetto al balsamo ,anche per la diversa corposa consistenza,ma ad ogni modo utile per nutrire la pelle in maniera adeguata.Applicata ogni giorno mi ha permesso di indossare immediatamente i vestiti , per il so immediato assorbimento e anche se la durata non e' esattamente di 24 ore,forse anche per l'eccessiva secchezza della mia pelle ,ho trovato la crema buona anche per la delicata profumazione e non da ultimo come sopra detto ,per la sua comodita' nella erogazione dellagiusta quantita' di prodotto.Promossa sicuramente .Buono il prezzo
Punti di debolezza: Devo dire che non mi e' stato facile all'inizio reperirla , nonostante viva in una grande citta' e frequenti molti supermercati e store.
nonnetta

delusione

data: 17 02 2017, 20:44
Punti di forza: avevo acquistato questa crema in un periodo che la mia pelle era particolarmente secca e screpolata. Con mia grande sorpresa ho scoperto che era totalmente inefficace. L'unica cosa positiva è il profumo
Punti di debolezza: non idrata e non nutre affatto
pinkair

Efficacia

data: 12 07 2016, 14:21
Punti di forza: E' una crema con un buon potere idratante, anche la pelle secca viene nutrita e non si screpola. Si assorbe bene e non unge.
Punti di debolezza: non ne ho riscontrati
Simona2…

Raccolta fondi AIRC

data: 04 05 2016, 22:34
Punti di forza: Due o tre anni fa, non ricordo con precisione, ricevetti come sostenitrice della Lega Tumori AIRC un set di prodotti. Questo assortimento di prodotti veniva offerto in cambio dell' iscrizione alla maratona, organizzata per la raccolta fondi per la prevenzione del cancro al seno. Al di là del sostegno alla ricerca, che non è poco, vi consiglio caldamente di acquistare la vostra borsa di prodotti nella quale troverete un valore doppio rispetto alla cifra versata. Naturalmente le aziende fanno da sponsor e il ricavato va completamente nelle tasche dell'AIRC. Questo preambolo ho ritenuto opportuno farlo, perchè sicuramente è uno dei fattori che ha influenzato positivamente la mia opinione su questa crema corpo. Tutte le aziende sensibili a problematiche sociali è giusto che abbiano un occhio di riguardo da parte di tutti noi consumatori. La crema l' ho trovata eccellente: molto idratante, si assorbe completamente dopo un breve massaggio, ottima per lenire eventuali arrossamenti e irritazioni cutanee, con un dispenser super comodo per dosare la giusta quantità di prodotto. E' di colore bianco ed ha la giusta consistenza per essere stesa agevolmente. Mi è capitato di riacquistarla un'altra volta in una sanitaria, ma sicuramente ripeterò nuovamente l'acquisto perchè è un prodotto che davvero apprezzo e consiglio.
Judgessa

Profumazione irresistibile, che dura a lungo

data: 30 11 2015, 18:03
Punti di forza: profumazione
lapiru

Una crema davvero idratante

data: 14 10 2015, 19:16
Punti di forza: eccellente penetrazione e idratazione