Le vostre recensioni di Neutrogena Gel Doccia Idratazione Intensa Pelle Secca e Sensibile in Bagno / Doccia

Annalis…

Ottimo bagnoschiuma

data: 16 03 2022, 14:54
Punti di forza: Ottimo bagnoschiuma, molto delicato sulla pelle. Offre una sensazione di pulizia profonda, detergenza e idratazione sulla pelle. Mi piace molto
Punti di debolezza: Non è semplice da trovare, anzi, è un prodotto veramente poco commerciale. E anche il prezzo lo rende poco commerciale. Solo per questo motivo non gli ho dato il massimo dei voti.

data: 13 07 2021, 15:07
Punti di forza: Bagnoschiuma cremoso, marchio affidabile, lava e mantiene la pelle idratata, profumazione gradevole
Punti di debolezza: Confezione grande difficile da maneggiare
lello29…

Bagnoschiuma rigenerante

data: 29 03 2021, 10:02
Punti di forza: essendo stato creato per l'idratazione della pelle secca e sensibile posso dire che c'è una vera e propria rigenerazione della pella
Punti di debolezza: l'odore potrebbe essere migliore
Giorgia…

Ottimo Gel Doccia

data: 09 12 2019, 17:37
Punti di forza: Idrata intensamente, profumo neutro. Lascia la pelle morbidissima e idratata tutto il giorno. Ottima anche per pelli sensibili. Combo perfetta gel doccia e crema neutrogena per una pelle luminosa e perfetta
Bianca

ok

data: 31 10 2019, 12:19
Punti di forza: Sin dalle prime applicazioni la pelle risulta più luminosa, esalta il colore dell’incarnato,dona un aspetto più riposato ,io ho una pelle mista , e spesso intollerante a vari marchi di alta profumeria ma ,questa Signora crema non mi ha mai creato nessun tipo di intolleranza. Quasi priva di profumo , non lascia la pelle lucida o unta , texture fantastica , la di spalma et voilà,sparisce , io la uso anche come base trucco e il trucco tiene ! Un segreto che voglio condividere con voi : ho acquistato anche della stessa linea l’Absolue Precious Cells Rose Drop. Aggiungetene qualche goccia e mischiate alla crema. Un vero Elisir di giovinezza!
Anja

Mai più senza!

data: 11 05 2019, 12:27
Punti di forza: Ottimo doccia schiuma, assicura idratazione con delicatezza. Per la mia pelle secca è l'ideale, una formulazione ricca che regala morbidezza semplicemente con una doccia. Davvero una scoperta! Ottimo anche il prezzo, che nonostante l'altissima qualità, resta assolutamente accessibile.
teresan…

Mi piace

data: 22 04 2019, 12:26
Punti di forza: Delicato sulla pelle, la rende morbida ,a un buon profumo.
pasqui

un bagnoschiuma delicato

data: 11 03 2018, 11:42
Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto su consiglio del farmacista, avendo una pelle molto sensile e delicata che tende a seccarsi. Ho trovato questo prodotto abbastanza buono, è molto delicato, non irrita la pelle,fa poca schiuma ed ha una profumazione molto delicata quasi inesistente, lascia la pelle idratata.
Punti di debolezza: Poco profumato il prezzo un po' eccessivo
Segrete…

Nutriente

data: 05 03 2018, 11:03
Punti di forza: Ho provato per caso questo gel doccia, dalla consistenza leggera ideale d'estate ma risulta essere davvero nutriente quindi perfetto anche per i mesi più freddi dove ho bisogno di più idratazione
Punti di debolezza: Peccato che in Italia ci sia una gamma troppo ridotta di prodotti Neutrogena, in America c'è molta più scelta soprattutto nelle creme viso e prodotti solari
novigrad

Per pelli secche e delicate

data: 06 09 2017, 06:05
Punti di forza: Avendo la pelle secca lo ho acquistato e voluto provare in estate dopo la vacanza per provare una sensazione di nutrizione quotidiana ,ma il mio gusto che tende sempre a sentire buone profumazioni sotto la doccia ,non mi ha laciato godere fino in fondo dell'azione di questo prodotto.Il prezzo davvero eccessivo non mi fa proprendere per un secondo acquisto ,anche in relazione all'efficacia che non mi e' sembrata diversa ,da molti altri prodotti in commercio
Punti di debolezza: Prezzo,mancanza di profumazione ,efficacia molto debole
Steph_94

Lo consiglio!

data: 22 10 2016, 12:13
Punti di forza: Avendo una pelle molto secca ma anche tendente ad irritarsi, devo detergerla con un valido prodotto, come questo gel doccia che pulisce ed idrata efficacemente e soprattutto dona una sensazione di sollievo alla pelle intollerante. Profumazione gradevole e prezzo accettabile.
Punti di debolezza: Per me non ne ha.
Marzy

Gel doccia.

data: 24 10 2014, 10:03
Punti di forza: Un gel-doccia davvero ottimo. Lascia la pelle nutrita e pulita. Lo uso soprattutto durante la stagione fredda ma non solo.
Punti di debolezza: .