Le vostre recensioni di Neutrogena Hydro Boost Urban Protect Spf 25 in Idratanti

Elisaro…

mi piace

data: 01 06 2023, 22:24
Punti di forza: crema idratante viso + Spf 25 pratica e immancabile per i primi giorni di sole non può mai mancare nel mio beauty
Punti di debolezza: a mio avviso nessuno
ElleErre

Pensavo di aver trovato la crema perfetta ma leggere la lista de

data: 18 03 2021, 11:28
Punti di forza: Texture perfetta, lascia la pelle idratata e morbida! bella l'idea che abbia una spf leggera per l'inverno ( e le giornate in casa, dove al massimo si sta davanti ad una finestra). Perfetta la profumazione delicata e la velocità di assorbimento
Punti di debolezza: Poteva essere una delle mie creme preferite ma credo non la comprerò..ha dei principi attivi sintetici che a lungo andare potrebbero essere dannosi con il sistema endocrino...ne parlerò con la mia dermatologa e deciderò
Desid

Ottima in qualsiasi stagione

data: 25 04 2020, 19:47
Punti di forza: Mi è molto piaciuta la texture: fresca e leggerissima, per niente untuosa è ideale anche sulla pelle mista come la mia. Ottima l'idratazione
Chiarab

Crema con filtro solare

data: 27 01 2020, 22:37
Punti di forza: Ottimo fattore di protezione SPF 25, riduce la formazione di macchie. Da usare indifferentemente sia come crema giorno che notte. Texute fluida a rapida assorbenza. Pelle più elastica e idratata. Ottimo prezzo.
paolasm…

Top per la routine quotidiana!

data: 04 11 2019, 19:36
Punti di forza: Utilizzo questa crema ogni mattina, idrata e contiene anche un filtro solare spf25! Due cose in un solo prodotto! Inoltre la texture è leggerissima, infatti si assorbe rapidamente lasciando la pelle morbida e pronta ad affrontare la giornata
Punti di debolezza: Per quanto mi riguarda nessuno
Saphyra…

Buona

data: 25 03 2019, 17:27
Punti di forza: Buon profumo. È abbastanza liquida, ne basta poca per coprire tutto il viso. Non è pienamente idratante, nel senso che non ho notato miglioramenti sulle parti secche del viso, ma l'ho acquistata solamente in quanto crema viso con protezione solare. Non unge eccessivamente, e rimane abbastanza appiccicosa quando si è assorbita quindi può essere ottima come base trucco. Il prezzo è nella media (non costa 10 euro, ma 18) o comunque relativamente basso rispetto ad altre marche. Lascia la pelle abbastanza morbida, ma visto che rimane appiccicosa temo potrebbe fare effetto lucido con il caldo se usata da sola.
Punti di debolezza: Contiene alcool e fragranza, che nonostante sia buona preferirei non ci fosse.
frances…

Crema solare da città

data: 27 11 2018, 22:20
Punti di forza: Con la bella stagione applico al crema solare sempre anche per stare in città e sotto il fondotinta: ho trovato questa crem giorno molto efficace sia in termini di idratazione che di protezione solare. Inoltre molto buona da usare sotto il fondotinta perché non rilascia “aloni bianchi”.
Punti di debolezza: Non risulta molto idratante quando le temperature si abbassano.