Le vostre recensioni di Neve Cosmetics Bella sveglia! in Zona Perioculare

GabryFM

Contorno occhi eccezionale

data: 12 02 2021, 00:00
Punti di forza: E' davvero un contorno occhi di ottima qualità, lascia sulle palpebre una bella sensazione specie se alla mattina lo si stende picchiettandolo con le dita. Io lo uso anche come base uniformante prima del trucco e devo dire che idrata benissimo. Mi piace molto e lo consiglio senza ombra di dubbio.
Punti di debolezza: Attenzione, non è un correttore ma un contorno occhi leggermente pigmentato.
Laura…

Mi piace

data: 23 01 2020, 18:20
Punti di forza: Non segna le rughe intorno agli occhi e si applica molto facilmente con le dita. Non è molto coprente e io lo preferisco perché risulta leggero e luminoso
Punti di debolezza: Durata non ottimale probabilmente anche per l’inci pulito non è altamente performante. Se si cerca qualcosa più coprente questo non è ideale
Alessan…

Crema contorno occhi

data: 13 01 2020, 12:02
Punti di forza: Si assorbe facilmente ed è luminoso appena messo, idrata il giusto.
Punti di debolezza: Non ha effetti su borse e occhiaie come promette il brand ed è anche piuttosto costoso. Scomodo anche l'applicatore.
giuliac…

data: 27 09 2019, 17:08
Punti di forza: È un ottima crema colorata per il contorno occhi, con un finish leggermente illuminante. Lo utilizzo perlopiù come base prima del correttore, ma anche come idratante quando sento il contorno occhi particolarmente secco.
Punti di debolezza: L’erogatore un po’ scomodo in quanto anche poca pressione fa uscire molto prodotto, quindi si deve stare un po’ attenti. Inoltre se si hanno occhiaie profonde e violacee non si ha un contrasto così efficace.
Siannal…

Base uniformante

data: 16 02 2018, 20:22
Punti di forza: Ho provato ad usare questo contorno occhi come base illuminante e uniformante per il mio viso, specie in estate quando la voglia di ungersi la faccia è pari a zero, ottenendo ottimi risultati. Se non si hanno particolari rossori oppure occhiaie profonde uniforma l'incarnato rendendolo fresco e riposato in poche e profumate passate di dita o di pennello/spugnetta.
Punti di debolezza: Leggermente costoso. Tende a fondersi con la pelle e a sparire dopo poche ore.
Elyse

Contorno occhi naturale

data: 14 02 2018, 15:18
Punti di forza: La consistenza fluida facile da stendere, crema leggermente colorata che dona un aspetto riposato al contorno occhi, ottima base per correttori, priva di profumazione, formula naturale, non irrita e non brucia gli occhi
Punti di debolezza: Non ho ottenuto risultati per quanto riguarda il contrastare delle occhiaie e discromie, il prezzo non economico