Le vostre recensioni di Neve Cosmetics Blush in Cialda in Fard & Blush

Bellezz…

Potrebbero essere migliorati negli ingredienti

data: 20 04 2020, 17:38
Punti di forza: Sfumabilità, pigmentazione e gamma colori ottime. Sono anche versatili, possono essere usati anche come colori di transizione nella piega degli occhi, a questo scopo io ho usato il Nowhere.
Punti di debolezza: Ce n'è per me solo uno: la presenza di talco nell'inci, chiudo un occhio ma li uso con moderazione. Peccato perché mi ci trovo bene.
martios…

Blush

data: 09 02 2020, 10:33
Punti di forza: Nella gamma ci sono tantissimi colori che abbracciano tutti i gusti. Io amo quelli rosati freddi. Il rapporto qualità prezzo è insuperabile! Ci sono ben 3 g di prodotto che non finiscono mai. Amo le cialde in refill perché ogni volta le posso abbinare agli ombretti che voglio ed avere le mie palette personalizzate. Dura un paio d’ore ed è facile da sfumare.
Aiala

Blush preferiti

data: 14 01 2020, 12:15
Punti di forza: Colorazioni varie, si sfumano facilmente, non seccano, ottimo inci ecobio, si possono usare anche come ombretti e sopra ogni cosa hanno un rapporto qualità prezzo imbattibile. Sono i miei preferiti, quelli che uso maggiormente perchè sono delicatissimi anche sulle pelli secche e over 60.
estetis…

Blush in Cialda

data: 14 01 2020, 10:10
Punti di forza: Ha una bella gamma di colori, facile trovare il proprio, effetto naturale, colori che donano luce al viso
Jeketa87

Blush in cialda

data: 13 01 2020, 23:34
Punti di forza: Ci sono vari colori tra cui scegliere e lasciano un bel colore sul viso. Sono inoltre facili da applicare e sfumare.
Punti di debolezza: È necessario ritoccare di continuo perché la durata è limitata.
Rose

blush

data: 13 01 2020, 21:45
Punti di forza: blush in cialda ipereconomico! il prezzo è fantastico e il prodotto dura una vita. facile da stendere, non secca
Punti di debolezza: i colori una volta applicati sono belli, ma dalla cialda non sembra. non si capisce bene quale colore acquistare perché sembrano tutti troppo fuxia/aranciati
marte_13

prodotto buono

data: 13 01 2020, 15:52
Punti di forza: si applica facilmente, colori molto belli, non crea macchia e ha un effetto naturale
Punti di debolezza: non dura molto
Alessan…

Blush belli ma durano poco

data: 13 01 2020, 11:47
Punti di forza: Ottima gamma colori, facilissimi da sfumare e pigmentati il giusto per essere blush.
Punti di debolezza: Purtroppo durano poco.
taniapi…

Blush viso

data: 22 10 2019, 16:25
Punti di forza: Bella gamma cromatica. Facile da applicare e da sfumare. Non crea effetto Heidi,anzi è molto naturale e dà effetto salute.
Punti di debolezza: Non ha una durata eccellente.
Diba73

buon prodotto

data: 02 10 2019, 15:09
Punti di forza: Ha una bella gamma colori e lo riesco ad applicare bene con un pennello. Si sfuma molto bene senza formare macchie o aloni. Il finish è naturale e luminoso.
Punti di debolezza: dura poche ore, tende a svanire dopo un pó
laziagi…

niente di speciale

data: 15 07 2019, 01:49
Punti di forza: facili da applicare rispetto ai blush in polvere libera
Punti di debolezza: molto meno pigmentati dei blush in polvere libera e la durata è bassa, dopo due/tre ore iniziano a svanire
Cressida

Tra i preferiti!

data: 09 06 2019, 13:57
Punti di forza: Questo prodotto oltre ad avere un buon inci, è fantastico anche dal punto di vista della pigmentazione e la facilità di applicazione. Il prezzo è ottimo rispetto alla qualità del prodotto.
Francyf…

Soddisfatta

data: 03 10 2018, 14:20
Punti di forza: Ottimi colori,difatti mi son.fatta la pallette personalizzata,si sfumano benissimo e son scriventi al punto giusto,si stratificano alla perfezione.Ottima qualità ,ottima durata e prezzo perfetto.
the.sai…

Blush minerali Neve cosmetics

data: 25 06 2018, 12:52
Punti di forza: Mi piace molto l'inci di questi blush, che, essendo minerali, durano tantissimo nel pan e non subiscono modifiche negli anni. La texture è molto setosa e non si sente, non fa macchia sulla pelle e si stratificano. Sono solitamente matt ma anche shimmer con qualche perlescenza, ottima gamma colore. Si sfumano molto bene e sono sokitamente poco pigmentati cpsì da poter stratificare e raggiungere la colorazione desiderata. La profumazione è praticamente inesistente cosa che mi piace molto. Ottimo rapporto qualità prezzo
alessan…

blush bio ottima tenuta

data: 19 04 2018, 23:28
Punti di forza: Devo dire mi sono stupita della tenuta di questo blush mi dura dalla mattina alla sera in maniera perfetta si modula bene ottima performance considerando che è un prodotto bio onestamente non avevo questa pretesa invece si è dimostrato migliore di altri prodotti non bio di marche ben piu' costose
Punti di debolezza: la confezione certo è estremamente semplice un contenitore di plastica trasparente però puo' essere inserito nelle palette che ti vendono vuote quindi da riempire con i colori che vuoi , d'altra parte il prezzo è economico meglio la sostanza che la forma
beautyb…

Blush Neve cosmetics

data: 18 04 2018, 18:33
Punti di forza: Mi piace l' INCI bio di questo prodotto,non contiene sostanze aggressive per la pelle,anche la più sensibile come la mia,lo tollera bene senza reazioni avverse.Si sfuma in modo molto soddisfacente e dura abbastanza a lungo.Bella la gamma dei colori anche se potrebbe essere ampliata.Prezzo davvero vantaggioso in base alla qualità davvero ottima.
m_rt86

Buon blush....naturale

data: 07 04 2018, 09:20
Punti di forza: Mi piace questo prodotto innanzitutto perchè naturale e privo di ingredienti dannosi. Ho provato la tonalità court e devo dire che mi sono trovata bene in termine di scrivenza e durata del prodotto. Non ha alcuna profumazione e si presenta in un semplice contenitore di plastica trasparente, quindi un packaging molto semplice ed essenziale.
Diana

BLUSH IN CIALDA NEVE

data: 05 04 2018, 17:57
Punti di forza: Insieme a quelli in polvere libera sono i blush che io uso maggiormente, in quanto sono molto pigmentati, modulabili in base al risultato che si vuole ottenere, si stendono veramente facilmente e altrettanto facilmente si sfumano. Non appesantiscono la pelle e hanno una buona durata. Inoltre ve ne sono veramente di molti colori in modo da poterli abbinare a qualunque trucco. Essendo in cialda li trovo molto meno polverosi di quelli in polvere libera. Il pack per me è sempre un po' scarno, ma ovviamente in questo modo si possono inserire nelle palette personalizzabili acquistabili sul sito a parte.
Siannal…

A tutto blush

data: 19 01 2018, 17:55
Punti di forza: I blush in cialda Neve sono i miei preferiti da quando ho scoperto questa meravigliosa ditta. Componenti e inci totalmente bio/vegan, colorazioni super pigmentate e sfumabilissime. Ampia scelta delle tonalità che vanno dal rosa tenue al porpora. Io li uso anche come ombretti e picchiettati sopra al burrocacao per dare un tocco di colore. Rapporto qualità prezzo imbattibile!
conny

valido

data: 22 11 2017, 19:56
Punti di forza: è valido,è molto pigmentato,si sfuma bene è l'effetto è davvero molto carino,molto bon ton,dura quasi tutta la giornata
minu12

Blush neve

data: 21 10 2017, 13:30
Punti di forza: Si sfuma molto bene e ha un bel finish opaco. Dona un bel colore alle guance. Pratico perché si può inserire nelle palette scegliendo i colori preferiti. Ottimo il prezzo