Le vostre recensioni di Neve Cosmetics Blush Minerale in Fard & Blush

Rosy

data: 13 12 2022, 06:49
Punti di forza: Ottimo colori perché ce ne sono tantissimi e per tutti i gusti. Il packaging è comodo . Il prodotto dura un’eternità
Nora

Blush stupendo

data: 21 05 2021, 20:43
Punti di forza: Un blush stupendo che dura diverse ore! Inoltre la confezione dura per molto tempo dato che la polvere è molto pigmentata
Punti di debolezza: Effetto heidi dietro l'angolo se si esagera
ilannons

Blush naturale

data: 22 06 2020, 17:15
Punti di forza: È una polvere molto delicata impalpabile che si stende facilmente e in modo uniforme donando al viso luminosità e una colorazione molto naturale
imperfe…

Ottimo blush

data: 18 04 2020, 16:33
Punti di forza: Io ho provato Delhi nella minisize. Mi piace molto come colore e sfumabilità.
Punti di debolezza: Non super comodo il pack e non dura tantissimo nella giornata.

I blush della linea sono molto diversi fra loro

data: 13 02 2020, 18:29
Punti di forza: Nevecosmetics ha fatto una linea di blush in polvere libera molto variegata, dalle polveri opache, a quelle satinate in modo più o meno intenso. In molti casi si tratta di colori poco armonici sugli incarnati medi, ma c'è qualcosa di valutabile.
Punti di debolezza: Ci sono polveri più o meno di qualità e polveri più o meno facili da sfumare
GabryFM

Blush ecobio ed economico

data: 13 02 2020, 15:19
Punti di forza: Sono tutti bellissimi, super sfumabili e totalmente naturali. Li adoro anche se al prodotto in polvere preferisco la cialda, più pratica. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
martios…

Blush minerale

data: 09 02 2020, 02:05
Punti di forza: Mi piacciono i colori perché ce ne sono tantissimi e per tutti i gusti. Il packaging è comodo . Il prodotto dura un’eternità.
Punti di debolezza: Uso la polvere libera sotto forma di ombretti,fondotinta ecc,ma non mi trovo bene con il blush. Ogni volta la polvere svolazza in giro e sporco tutto il ripiano su cui lo pongo. Il prezzo è altino.
taniapi…

Eccezionale

data: 22 10 2019, 15:33
Punti di forza: Sono dei blush bellissimi e molto versatili. Li lavoro con un pennello sul tappo e poi sfumo sulle guance. Il risultato è delicato perché dà colore al viso. Li uso anche come ombretti e li mescolo ai gloss per ottenere nuovi colori.
Diba73

data: 02 10 2019, 14:49
Punti di forza: Lo applico con il pennello e l'effetto è bellissimo, colorato e luminoso e molto naturale. Dura tutto il giorno non svanisce dopo poco tempo. Può avere anche altri usi ad esempio ho provato il consiglio della commessa e l'ho mischiato ad un gloss trasparente, il risultato veramente bello. Ottimo prodotto lo consiglio.
laziagi…

bella pigmentazione ma scomodo da usare

data: 15 07 2019, 01:41
Punti di forza: colori belli pigmentati, bella gamma cromatica
Punti di debolezza: complicati da gestire, essendo polveri libere se ne svolazzano troppo in giro rischiando di fare macchie e fall out, la durata è discreta ma non estrema
Elyse

data: 15 01 2019, 13:03
Punti di forza: I miei blush preferiti sono stati concepiti e creati da questa marca di cosmesi ecobio. Ikebana, in assoluto il mio preferito, bellissimo sia nella pigmentazione che nella resa sulla pelle delicata. Versatili anche nel loro utilizzo come ombretti e uniti ad un po' di gloss (essendo polveri libere) come rossetti cremosi. Ottima gamma colori, prezzi contenuti specie nella versione jar mini.
Punti di debolezza: Sarebbe bello se Neve non eliminasse di tanto in tanto dalla vendita i suoi prodotti migliori, specie certe colorazioni. Per il resto, nulla da dire se non che sono davvero ottimi blush ecobio.
Maaa

Fantastici

data: 15 01 2019, 01:05
Punti di forza: Ottimo inci, bella varietà di colori. Si sfumano molto bene e, secondo me, facilmente. Li uso da anni e non mi hanno mai provocato fastidi. Sono molto soddisfatta di questi prodotti. Da considerare che si possono mischiare varie tonalità per ottenere il colore più adatto.
Nikita

Mi piacciono

data: 30 10 2018, 14:35
Punti di forza: Vasta gamma di colorazioni. Si sfumano abbastanza bene e risultano uniformi. Inci top.
Moky

I miei preferiti

data: 12 06 2018, 23:58
Punti di forza: Sono meravigliosi! Bellissimi i colori, sfumabili e super pigmentati. Minerali naturali, adatti a tutte le tipologie di pelle, facilissimi da utilizzare sia con il pennello che con le dita. Si possono utilizzare anche come ombretti e come pigmento da unire ai gloss per un tocco delicato di colore.
miymake…

Perfetti

data: 20 05 2018, 00:36
Punti di forza: Gamma cromatica incredibile, ce n'è per tutti i gusti. Blush luminosissimi. Ottimo INCI.
Punti di debolezza: nessuno, per me.
Diana

MI SODDISFA!

data: 05 04 2018, 12:14
Punti di forza: Tra i blush utilizzati questi di neve sono i migliori che ho provato. Mi piacciono perchè sono ad ingredienti naturali, in polvere libera e lasciano veramente molto molto colore, quindi sono facilmente modulabili. Inoltre possono anche essere utilizzati come gloss, mescolati con un lip gloss trasparente, creando cosi' tonalita' di gloss uniche!. La stesura è facile, si sfumano bene (non lasciano chiazze sul viso) e hanno anche una buona durata. Anche in questo caso è possibile acquistare le mini-size per provarli e vedere quali colori possono fare al caso nostro.
Tiffany

molto pigmentato

data: 22 03 2018, 16:07
Punti di forza: vasta gamma di colori molto belli e pigmentati, si sfumano abbastanza bene, l'inci è buono e anche la tenuta non è male
Punti di debolezza: prezzo eccessivo
Siannal…

blush ecobio

data: 23 02 2018, 12:21
Punti di forza: Belle colorazioni dai pigmenti totalmente naturali e ecobio nella formulazione. Si stendono facilmente e hanno dei finish bellissimi sia nelle polveri matte che shimmer. Consiglio di prendere le jar piccole per provare più colorazioni visto che hanno un prezzo davvero minimo, vista la qualità del prodotto.
Punti di debolezza: La JAR è pessima. Quella piccola disperde un sacco di prodotto nel tappino, quella grande spesso ha la rotella che si blocca. Andrebbero modificate.
Michela…

Blush minerale

data: 17 01 2018, 20:43
Punti di forza: Buona la tenuta e il prezzo essendo una polvere minerale.Tonalità di colore adatte a tutti.L'inci è ottimo essendo un prodotto naturale
twilight

blush minerale

data: 20 09 2017, 11:41
Punti di forza: buon INCI, texture setosa, facile da sfumare, ampia scelta di tonalità, buona tenuta, prezzo accessibile
Rebelle…

Meravigliosi!

data: 06 09 2017, 22:39
Punti di forza: Ho provato diverse colorazioni di questi blush, e che dire...li amo tutti! Ce n'è per tutte le esigenze, rosati, aranciati, brillantinati, opachi, bronzati per la stagione estiva e perfetti per una pelle abbronzata... La gamma dei colori è meravigliosa! La texture del prodotto è setosa e sfumabilissima per permettere a tutti di ottenere l'effetto desiderato. Una confezione grande dura tantissimo perchè per una buona resa basta pochissimo prodotto.
Punti di debolezza: Prezzi un po' alti.