Le vostre recensioni di Neve Cosmetics Bronzer Minerale in Terre

vanessa…

effetto naturale

data: 23 04 2022, 21:45
Punti di forza: mi trovo benissimo con questo bronzer in tutti i mesi dell'anno, basta modulare la quantità e si fonde perfettamente all'incarnato. non crea distacchi evidenti di colore e l'effetto è naturale.
Punti di debolezza: bisogna insistere un po' per versare il prodotto dagli appositi fori del contenitore sul tappo
lorella

Bellissimo l'effetto!

data: 15 10 2019, 12:21
Punti di forza: E' una terra che mi ha stregata! Dona al viso una luminosità meravigliosa, esalta l'abbronzatura , perfettamente sfumabile.
Punti di debolezza: Unica pecca è che sia in polvere, quindi non facile per i ritocchi fuori casa.
Melania…

Ne si ne no

data: 11 10 2019, 11:27
Punti di forza: Provato un po' di tempo fa, facile da applicare e dura abbastanza a lungo
Punti di debolezza: Unica pecca è la confezione, quando si apre il prodotto finisce dappertutto ed è un peccato perché va sprecato se non lo si può recuperare

Molto diversi fra loro, bisogna valutarli uno per uno.

data: 13 09 2019, 16:54
Punti di forza: Ho due diversi Bronzer in polvere libera: Kalahari e Bahamas. In realtà vengono nominati in modo scorretto, la prima Cipria Abbronzante e il secondo Bronzer. In realtà li definirei il primo Bronzer, il secondo Illuminante. Non ne avevo mai usati prima di quest'anno, ho sempre usato come bronzer fondotinta troppo scuri che mi capita di ricevere come campioncini. Al contrario delle mie aspettative... mi sono piaciuti entrambi, a patto di capire bene come usarli. Kalahari l'ho trovato davvero adatto al mio colorito, e ho trovato il modo per sfruttarlo molto bene, è proprio un classico marroncino caldo, ma non tira troppo giallo, né troppo arancione, è proprio del colore giusto per adattarsi ad un'abbronzatura “media”, cioè quella che compare naturalmente con l'arrivo della bella stagione e delle giornate all'aria aperta. Va sicuramente notato che come Bronzer è effettivamente poco coprente, in questo senso ha qualche elemento della “Cipria”. Essendo poco scrivente, permette davvero una buona gestione della sfumatura, e un effetto che va a valorizzare molto bene l'abbronzatura naturale. Essendo un Bronzer, anche se poco coprente, non funziona al posto della cipria, va usato dopo la cipria, nelle zone “esposte” al sole del viso: Naso, parte alta ed “esposta” sopra agli zigomi e in base alla forma del viso, la striscia della fronte proprio sopra alle sopracciglia. Anche Bahamas è stato una scoperta, viene dichiarato come Bronzer satinato, ma secondo me è nettamente Shimmer, è troppo luminoso per essere usato come bronzer. Però che posso dire? Per essere un Illuminante... è proprio un bellissimo Illuminante! Ha un colore nettamente dorato e valorizza effettivamente un incarnato abbronzato. Rende davvero bene sulla mia pelle da quando comincio a prendere il primissimo colore estivo, acquisisco un pochino di “doratura” naturale, e questo prodotto dorato ci sta a meraviglia! Ma quello che mi ha sorpreso tantissimo del prodotto, non è tanto il colore, voglio dire, è pieno ovunque di illuminanti dorati... Invece è la grana delle polveri luminescenti a colpire! Non ho mai visto un prodotto in polvere così “fondente” con l'incarnato! Ha una grana davvero sottilissima della polvere, e una sfumabilità che davvero non mi aspettavo!
Punti di debolezza: Nessuno, se non che bisogna provarli uno per uno, perché sono tutti estremamente diversi
laziagi…

nella media

data: 15 07 2019, 02:16
Punti di forza: discreta pigmentazione, buona sfumabilità
Punti di debolezza: scomodo da applicare senza fare casini essendo polvere libera, tenuta media ma non eccelsa
Maaa

data: 19 01 2019, 16:58
Punti di forza: ce ne sono diverse tipologie, io però mi sono sempre trovata bene , non sono mai troppo acentuati, almeno quelli che ho provato io, in estate bastano d soli senza fondotinta. donano un bel colorito al viso. Da avere assolutamente. Ottimo inci, onn danno fastidio, si stendono e si modulano con grandissima facilità, li adoro.
Diana

IO LO TROVO OTTIMO

data: 05 04 2018, 18:23
Punti di forza: Devo dire che la mia preferenza per i prodotti minerali è incredibile. Molte persone fanno fatica ad usarli perchè rilasciano molta polvere e trovano difficile la stesura, invece per me sono perfetti. Di bronzer neve ne ho di diverse tonalita': dai piu' chiari ai piu' scuri che, soprattutto nella stagione tarda primavera ed estate applico anche da soli sul viso gia' un po' colorato dal sole. Per me lasciano un aspetto sano, naturale, estivo e sono facili da sfumare. Uso un semplice pennello angolato da blush e soffio via cio' che è in eccesso prima di applicare il prodotto sul viso.
sonya74

Cipria abbronzante Kalahari

data: 23 04 2017, 22:17
Punti di forza: INCI buono, non lucida, da un colorito sano ma non aranciato
Punti di debolezza: Il fatto di essere in polvere libera non la rende semplicissima da stendere
Brigida…

data: 19 09 2016, 19:59
Punti di forza: Colori,sfumabilità e inci
chiara95

Ottimo!

data: 12 05 2016, 22:42
Punti di forza: É buonissimo, si riesce a stendere facilmente col pennello. L'effetto satinato é molto belle e lo trovo adatto all'estate per illuminare il viso!