3.2/5

Le vostre recensioni di Neve Cosmetics Crema Mirtillosa in Idratanti

Nunzia81

Crema mirtilllosa

data: 09 10 2019, 14:54
Punti di forza: Idrata leggermente la pelle.
Punti di debolezza: Fa scia bianca e ci mette un po' ad assorbirsi. Non è molto profumata
Isabella

Crema neve corpo

data: 20 09 2019, 14:45
Punti di forza: La profumazione è meravigliosa. Idrata la pelle per un paio di ore e lascia un buon odore sulla pelle
Punti di debolezza: L'idratazione non persiste a lungo ed il costo è un pò elevato
Francyp…

Troppo grassa!

data: 28 09 2018, 16:41
Punti di forza: Mi piace tanto l'odore perché amo il mirtillo.
Punti di debolezza: La crema non mi piace proprio, è grassa e non si assorbe per niente, lascia la pelle troppo appiccicosa. Per me è un grande no!
autista

Mirtillo

data: 27 09 2018, 19:10
Punti di forza: E' indicata per la pelle dopo l'estate, quando è stressata dal sole e dal mare, la idrata e regala quel leggero e delicato profumo di mirtillo, una vera coccola.
Siannal…

Profumata ma poco idratante

data: 27 09 2018, 11:10
Punti di forza: Crema corpo con ottimo inci, consistenza fluida e profumazione golosa ed invitante (ricorda lo yogurt ai frutti di bosco). Assorbe abbastanza facilmente ma tende, se utilizzata sulla pelle secca, a creare fastidiosi grumi di prodotto e pelle.
Punti di debolezza: Costa troppo, non idrata in profondità le pelli secche e super secche e dopo poche ore si sente la necessità di applicarla nuovamente.
Tiffany

mi aspettavo di più

data: 24 03 2018, 12:40
Punti di forza: crema leggera completamente naturale, la texture è ben cremosa, non lascia la pelle unta e si assorbe rapidamente...è una semplice crema idratante
Punti di debolezza: il prezzo è alto, non è adatta a pelli particolarmente secche e inoltre la profumazione è quasi impercettibile, troppo leggera ha un vago sentore dolce e fruttato ma non fedele alle aspettative

Come crema ci può stare, ma la profumazione è deludente

data: 22 11 2017, 17:47
Punti di forza: La crema fa una moderata scia bianca, ma non lascia residui untuosi sulla pelle, tutto sommato è una buona crema idratante naturale, ma appunto, è semplicemente idratante.
Punti di debolezza: L'unica nota negativa è il profumo, è stato davvero deludente. Non sento assolutamente la fragranza che mi aspetto da una crema chiamata Mirtillosa, e questo effettivamente la penalizza un po', come ho amato la Gianduiosa per la profumazione... questa proprio non mi ha detto nulla... Ha un profumo dolce, e ha un sentore vago di frutti rossi, ma proprio Mirtillo assolutamente no. Non è proprio una crema economica.
grei.gr…

Discreta.

data: 26 10 2017, 12:37
Punti di forza: Il packaging è molto grazioso e pratico, consente di prelevare la quantità di prodotto desiderata. La sua formulazione è arricchita dall'olio di argan che è noto per le sue alte proprietà nutritive e idratanti, e dal burro di karite che è noto per le sue proprietà emollienti. Esso dona alla pelle una discreta idratazione e morbidezza, lasciandola impregnata di una profumazione fruttuosa e fresca. La textura è cremosa al punto giusto, pertanto è rapida sia l'applicazione sia il successivo assorbimento.
Punti di debolezza: La sua profumazione come pure L'idratazione che conferisce alla pelle, non persiste a lungo; dunque considerato l'aspetto idratazione essa non è indicata per la pelle particolarmente secca e desquamata, in quanto come ho specificato sopra, i benefici non permangono a lungo.
EricaM

Delusa

data: 30 11 2016, 01:53
Punti di forza: Prodotto naturale
Punti di debolezza: Dopo aver provato quella Gianduiosa mi chiedo perché ci sono ricascata. Queste creme sono proprio deludenti per me, sia per la profumazione che per la consistenza, l'idratazione...niente non mi piace perché la trovo proprio inutile
alenjoyy

Mi aspettavo di più!

data: 18 09 2016, 21:20
Punti di forza: Confezione bellissima, crema leggera e soffice, ingredienti naturali.
Punti di debolezza: Praticamente non ha profumazione. Non adatta a pelli particolarmente secche.