2.9/5

Le vostre recensioni di Neve Cosmetics Deerlash in Mascara / Trattamenti Ciglia

simona9…

buono

data: 03 02 2024, 18:44
Punti di forza: è un prodotto buono che permette di dare alle ciglia un effetto allungato e disteso
Punti di debolezza: si formano grumi quando lo si spalma sulle ciglia
Lisyelf

Un mascara leggero che abbellisce e non appesantisce

data: 30 01 2024, 20:42
Punti di forza: Mascara nero, liscio, si applica facilmente senza formare grumi, le ciglia rimangono elastiche e non vengono irrigidite. La confezione è classica e carina. Scovolino in silicone, che adoro perché trovo migliori la stesura del mascara. Tiene grosso modo tutto il giorno e non cola per un po' d'acqua, sudore o caldo. Molto naturale, definisce le ciglia senza appesantire il loro aspetto e senza dare l'orribile effetto ciglia finte. Uno dei pochissimi mascara che ricompro. Ottimo INCI, Vegan e Cruelty free.
Punti di debolezza: Benché io non lo considero un problema in quanto utilizzo solo mascara di colore nero, la gamma di colori disponibili si riduce al nero. Definisce le ciglia ma non cambia in modo significativo il loro aspetto, se sono corte e rade restano corte e rade.
GabryFM

Effetto occhi da cerbiatta non raggiunto

data: 14 01 2022, 14:41
Punti di forza: Bello il nero intenso e la formulazione naturale; il pack è davvero carino e mi piace che il prodotto non abbia una profumazione intensa anche se la base è chiaramente oleosa.
Punti di debolezza: Non realizza nessun effetto di allungamento "effetto occhi da cerbiatto" sulle ciglia, super delusione. Inoltre non è resistente e ci vogliono almeno 2-3 passate per stratificarlo il giusto.
Martina…

Fa il suo dovere!

data: 06 07 2020, 15:35
Punti di forza: Un buon mascara da utilizzare quotidianamente. Allunga le ciglia e grazie alle setole dello scovolino le definisce in maniera precisa
lorenad…

Delusione al massimo!

data: 23 04 2020, 00:40
Punti di forza: il pack è fantastico e lo scovolino divide bene le ciglia
Punti di debolezza: deludente peggiora la curvatura delle ciglia che appare inesistente come se non mettessi nulla!
Elyse

Non mi convince!

data: 24 11 2018, 19:50
Punti di forza: Un mascara molto oleoso, tanto liquido che non soddisfa le mie esigenze di cliente dagli occhi molto delicati. Il prodotto a differenza di OCCHIONI tende a darmi fastidio, pur avendo un inci totalmente ecobio. Allunga bene le ciglia e le colora intensamente ma mi da anche una sensazione di pesantezza e di fastidio, dopo alcune ore da quando lo applico.
Punti di debolezza: Troppo liquido, secondo me andrebbe riformulato, ci mette moltissimo ad asciugare e non è adatto agli occhi super delicati.
kalipuja

il mio preferito!!

data: 23 05 2018, 09:49
Punti di forza: è il mascara che uso quotidianamente, bastano due passate e le ciglia risultano ben separate, allungate e con un finish nero lucido impeccabile. Dura tutta la giornata e rispetta il delicato equilibrio degli occhi per chi come me passa 8 ore davanti al monitori del pc. Non secca nel tempo quindi dura tanto e non si creano sprechi!
Diana

A ME PIACE

data: 05 04 2018, 18:32
Punti di forza: E' uno dei 3 mascara che utilizzo in quanto io sono allergica ai petrolati e alle parafenilendiamine dunque i mascara di colore nero spesso contengono queste sostanze. Cosi ho provato questo mascara con cui mi sono trovata subito bene. Non brucia gli occhi, non crea grumi e regge tutto il giorno, inoltre se uso il collirio non rilascia il colore. L'effetto è molto naturale. Sicuramente non volumizza le ciglia facendole apparire piu' lunghe, ma a me va bene cosi perchè non mi piacciono i mascara pesanti, preferisco un effetto naturale. Puo' non piacere proprio per questo motivo.
Punti di debolezza: non volumizza. Da' semplicemente colore e separa bene le ciglia. Indicato per chi vuole un look totalmente naturale, leggero e non intenso
Aiala

Molto liquido

data: 15 03 2018, 14:48
Punti di forza: Bello effetto finale "ciglia cerbiatto" lucide e molto nere. Si mette facilmente e si strucca facilmente senza bruciare. Prodotto ecobio adatto anche a chi come me soffre di allergie ai coloranti e conservanti.
Punti di debolezza: Molto liquido, bisogna mettere più passate e farle asciugare per ottenere il risultato allungante sperato. Non dura moltissimo e durante la giornata va rimesso.
Siannal…

Ciglia da cerbiatto

data: 09 03 2018, 13:50
Punti di forza: Mascara ecobio, leggero e molto pigmentato. Texture oleosa che rende super lucide le ciglia, allungandole ma senza creare grumi. Pratico da applicare e da detergere.
Punti di debolezza: Dura poco rispetto ai mascara tradizionali e dopo pochi mesi tende a seccarsi. Non mi piace l'odore che ha.