Le vostre recensioni di Neve Cosmetics Manga Brows in Matite / Eyeliner

jade85

Ottima matita sopracciglia

data: 07 03 2023, 11:59
Punti di forza: Mi trovo benissimo con questa matita sopracciglia. Morbida e facile da applicare, prezzo ottimo. Superiore ad altre matite di brand più costosi. Pack carinissimo.
Punti di debolezza: Al momento non ne ho trovati.
Pac

Manga brows di Neve Cosmetics

data: 15 05 2021, 17:18
Punti di forza: Cremosa per la stesura permette di non dover stressare le sopracciglia durante l'applicazione. Ottima durata anche essendo un prodotto naturale! Con doppio colore di mina è una genialata!
Mariane…

la matita sopracciglia perfetta!

data: 28 09 2020, 21:19
Punti di forza: si applica facilmente e tiene benissimo durante tutta la giornata. la doppia punta è una genialata.
Punti di debolezza: nessuno.
imperfe…

Veramente ottima matita

data: 18 04 2020, 16:35
Punti di forza: Adoro la doppia punta anche se nella versione nera che ho io la differenza è minima. Mi piace tantissimo lo scovolino per pettinare le sopracciglia, il migliore che ho.
Frances…

Troppo morbide

data: 16 02 2020, 10:50
Punti di forza: La confezione è molto carina e pratica grazie allo scovolino incluso, i colori sono ben pensati per le diverse tonalità di sopracciglia. Se si hanno sopracciglia già abbastanza piene, questa matita va benissimo per riempii velocemente senza dover fare lavori di precisione.
Punti di debolezza: La mina è decisamente troppo morbida, va temperata continuamente e non va bene per chi ha sopracciglia rade e ha bisogno di disegnare i peli uno ad uno con un tratto sottile. È l'unica matita sopracciglia da me provata che sbava.
martios…

Manga Brows

data: 09 02 2020, 02:01
Punti di forza: Avendo delle sopracciglia color castano freddo difficilmente trovo delle matite abbastanza fredde per me. Ma con neve cosmetics ci sono riuscita. Mi piace che alle estremità ci sono 2 colori diversi. Sono perfetti per ottenere il colore di cui si ha bisogno e per creare una sfumatura. Lo scovolino in dotazione sfuma benissimo.
Punti di debolezza: Preferirei che la mina fosse meno morbida perché per come è finisce troppo in fretta.
Bellezz…

Matita sopracciglia naturale un po' da rivedere

data: 21 11 2019, 17:20
Punti di forza: Buoni ingredienti ecobio. Interessante la combinazione di due sfumature di colore, nel mio caso la colorazione più scura, deep ebony & pure black. Consente sperimentazioni di intensità e una volta presa la mano si riesce a graduare meglio la colorazione.
Punti di debolezza: I punti di forza sono anche punti di debolezza: se non si usa una delle due sfumature di colore si avrà solo mezza matita... ma anche se si usano entrambe la consistenza cerosa richiede un uso frequente del temperino, altrimenti non si riesce ad essere precisi nel tratto. Con uso quotidiano ne servirebbe una al mese. Speriamo in una nuova formulazione meno cerosa ma altrettanto naturale che ne prolunghi la durata. Ho trovato anche poco comodo lo spoolie brush, scivoloso, difficile da estrarre mentre ci si trucca, con l'uso si è anche spanato e non resta stabile nella sua sede. Meglio sarebbe abbinare uno spazzolino a se stante.
taniapi…

Geniale!

data: 22 10 2019, 16:20
Punti di forza: La amo perché contiene 2 colori complementari,così ho evitato di comprare 2 matite diverse. Con il colore più chiaro disegno la forma e con quello più scuro riempio i buchini e faccio la codina. Lo scovolino in dotazione riesce a sfumare il tutto alla perfezione . Effetto naturale garantito. Ma la uso anche sugli occhi.
leil09

Fantastica

data: 21 10 2019, 09:06
Punti di forza: molto comoda con doppia punta una più scura e una più chiara con uno spazzolino incluso per pettinare le sopracciglia , morbida si stende facilmente e da un effetto naturale , il prezzo li vale tutti , io ho quella viola perché ho le sopracciglia marroni scure ma hanno tante tonalità per tanti colori.
leraluna

Ottimo risultato

data: 19 10 2019, 20:25
Punti di forza: Matita morbida e facile da stendere. Comoda la doppia punta e lo scovolino per pettinare. I colori sono realistici e non fanno quell'effetto posticcio di altre matite. Dura per molte ore.
Punti di debolezza: Oltre al prezzo un po' altino non è waterproof, ma resiste bene al sudore se non la si tocca.
Diba73

buona

data: 02 10 2019, 14:57
Punti di forza: È molto morbida e si stende bene, e lo spazzolino aiuta molto a ritoccare e pettinare le sopracciglia. La gamma colori è ampia e molto bella. Dura tutto il giorno.
Punti di debolezza: il prezzo
laziagi…

purtroppo è un no

data: 15 07 2019, 01:45
Punti di forza: bellissima gamma di colori, ci sono anche un bel biondo mediamente caldo e un bellissimo ramato, che normalmente non trovi da nessuna parte
Punti di debolezza: consistenza troppo cremosa, cerosa, queste matite si consumano a una velocità paurosa, specie considerando il costo elevato, inoltre questo tipo di consistenza così scioglievole rende impossibile creare i singoli peletti o fare tratti molto precisi
belliss…

bella matita per sopracciglia

data: 10 06 2019, 14:42
Punti di forza: una matita dalla doppia mina, io ho scelto la nuance ash blonde/ cold brown, adatta per i biondi e castani freddi. la mina è morbida e piacevole ma attenzione a stenderla perché potrebbe risultare un tratto troppo grosso e corposo snaturando le sopracciglia. meglio applicarla a piccoli trattini sottili. dotato di scovolino, pratico e comodo ma lo avrei preferito più sottile.
Punti di debolezza: facilità di applicazione ci vuole manualità per usarlo bene.
Sofiax

Matita occhi molto valida.

data: 19 05 2019, 11:52
Punti di forza: Matita ottima per riempire “buchi” nelle sopracciglia! La uso nella tonalità medium dark, mi sono trovata molto bene! Prezzo ottimo in quanto bio e vegan!
Punti di debolezza: Pochi colori tra cui scegliere e la formula un pochino pesante! Attente ad essere leggere nel tratto, altrimenti si nota il distacco!
Veronica

Mi piace

data: 21 11 2018, 02:24
Punti di forza: Ha il pettinino che aiuta a sfumare la matita. E' un prodotto completo che consente di disegnare bene le sopracciglia. Non va via finchè non lo strucco.
Punti di debolezza: Il prezzo!!
inglang…

Ottima matita per sopraccigilia

data: 05 09 2018, 11:32
Punti di forza: Vari colori. La mina è perfetta, morbida quanto basta e resta per tantissimo tempo.
frances…

Si poteva fare di meglio

data: 09 07 2018, 15:52
Punti di forza: La varietà dei colori e la presenza per ciascuna matita di due tonalità è una buona idea e permette di creare un sopracciglio dall'effetto naturale.
Punti di debolezza: La matita è troppo morbida , dura poco e tende a sbavare. Se non altro per la scarsa durata non è un buon acquisto.
the.sai…

Scarso rapporto qualità prezzo

data: 18 06 2018, 12:28
Punti di forza: Molto incuriosita ho provato questa matita, quella marrone scuro. Mi piace molto il fatto che avesse due punte, una più scura e una più chiara per le rifiniture. Benissimo: la provo e inizialmente sembrava essere un buon prodotto. La texture è molto morbida, scorrevole, con molto pigmento all'interno. Comodo scovolino per pettinare le sopracciglia e colori adeguati. Ma poi....
Punti di debolezza: ... La durata è stata sorprendentemente scarsa, il prodotto mi si è sciolto presto. In più la matita perde tantissimo prodotto ad ogni passata e quindi si consuma presto. Pertanto direi che il prezzo è eccessivo per questi aspetti negativi.
aesile

Manga brows

data: 14 06 2018, 15:59
Punti di forza: Stupenda,morbida al punto giusto e interessante l’idea di mettere due colori la trovo veramente utile e carina per il suo pack
Tiffany

buona

data: 19 01 2018, 12:34
Punti di forza: è una matita per sopracciglia molto valida, tratto morbido e scrivente, formula completamente naturale e confezione molto pratica anche per via del pettinino..si applica facilmente donando un effetto piuttosto naturale soprattutto per via dei due colori
Punti di debolezza: prezzo troppo alto
Alice08

Buona matita per sopracciglia

data: 05 01 2018, 17:13
Punti di forza: Ho trovato il colore adatto senza alcun problema, fortunata visto le poche colorazioni. Si stende bene, facile da utilizzare anche se non si è esperte. Da una parte ha un colore più chiaro per riempire la zona mentre dall'altro è più scuro per disegnare eventuali peletti. Ottimo anche lo scovolino per pettinare le sopracciglia!