Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di Neve Cosmetics Nebbia Fissante in Accessori

Eleonor…

Fissatore per creare pelle blindata

data: 04 05 2022, 16:39
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo per creare la tecnica del fondotinta blindato. Consiste nell' applicazione costante dello spray ad ogni passaggio del male up. Consigliatissimo soprattutto in primavera estate, perché fissa il make up ha sopratutto rinfresca.
Leena

Neve Cosmetics - Nebbia Fissante

data: 23 09 2021, 15:01
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Acquistato poichè necessitavo di un fissante trucco. Devo dire che si tratta di un prodotto valido, da nebulizzare dopo aver applicato il make up. Dura a lungo e fissa senza ungere!
Erika

Spray fissante

data: 23 06 2020, 17:25
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Acquistato nel nuovo pack, molto semplice ma bello da vedere, erogatore che spruzza davvero un "nebbiolina".. Secondo flacone che ho comprato, 0 irritazione o brufoletti e mantiene davvero tanto il make up
Punti di debolezza: A mio parere non ha una buona profumazione
Lucilla

spray multiuso

data: 13 05 2020, 11:49
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho comprato questo prodotto non so quante volte e l ho consigliato a tutte le mie amiche. In primavera/estate è diventato un prodotto indispensabile, lo spruzzo prima di applicare il fondotinta, per farlo aderire e fondere meglio alla pelle, e dopo aver terminato il make up per fissarlo, si può utilizzare anche per bagnare il pennello e rendere più intenso un ombretto (io ad esempio lo uso sull'ombretto marrone per trasformarlo in un prodotto per la sopracciglia in modo da fissarlo), inoltre ne porto sempre una mini size in borsa per rinfrescarmi il viso quando sono in giro. Amo i prodotti multi uso come questo !
Punti di debolezza: forse il prezzo, ma comunque ne vale la pena
zarina

Prodotto multiuso

data: 11 05 2020, 10:56
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Versatilità d'uso, si può usare per fissare il trucco al posto della cipria, per rendere più intensi gli ombretti e trasformare i prodotti in polvere in liquidi. Il formato è di 120 ml e avendo anche un pao di 12 mesi il rapporto qualità/prezzo è garantito.
Punti di debolezza: Quando si usa come fissativo del make up bisogna stare solo attenti a non spruzzarne troppo altrimenti si può avere l'effetto pastone.
Debglow…

Fissa il makeup

data: 11 05 2020, 09:08
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Buono spray per fissare il trucco e renderlo più naturale ed omogeneo specialmente se si utilizzano tante polveri ( fondotinta, terra, blush, illuminante). Profumazione quasi inesistente, non unge o irrita la pelle. Ottimo anche per rinfrescare il trucco durante la giornata e per reidratare la pelle.
Punti di debolezza: L' erogatore non funziona benissimo. Bisogna spruzzare ad almeno 20 cm dal viso altrimenti si rischia di far uscire troppo prodotto e rovinare il trucco.
stefina

Fresca e piacevole

data: 17 04 2020, 16:18
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Svolge bene la sua funzione, è piacevole da vaporizzare sul viso. Idrata e rinfresca
martios…

Nebbia Fissante

data: 09 02 2020, 02:09
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: La uso per fissare il makeup,soprattutto se uso le polveri libere. È perfetta anche per usare gli ombretti da bagnati. È quasi inodore,rende il viso idratato e luminoso.
Punti di debolezza: L’erogatore non permette un getto fine del prodotto e spesso mi bagno. Quindi bisogna spruzzarla da una buona distanza dal viso.
makecol…

Leggera e delicata

data: 15 01 2020, 14:31
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho provato molti spray fissanti per il make up e questa è la più delicata, tra l’altro inodore, che abbia mai usato. Fissa il trucco in modo impeccabile, la uso quando sto fuori tutto il giorno o per i make up da sera. È facile da usare perché è uno spray e non serve spruzzarne tanto, altrimenti si bagna troppo il trucco. Secondo me bastano due o tre spruzzi fatti da una media distanza.
Punti di debolezza: Non bisogna spruzzarne troppa e da vicino.
enry85

Primo fissatore make up provato e approvato!

data: 04 12 2019, 23:26
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Lo approvo in tutto, è buonissimo, fissa il trucco in maniera sorprendente, anche per lungo tempo, asciuga in fretta, ottima base per trucco e spruzzato sui pennelli da un tocco glam a tutti gli ombretti, lo adoro!
Punti di debolezza: Nessuno, forse soltanto il prezzo ma l'ho trovato scontato!
antonel…

ottima

data: 29 11 2019, 16:04
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Fa durare il trucco anche con temperature alte, l'ho testata durante parecchi matrimoni, e dona una bella sensazione di fresco e idratazione. Si può usare per stendere gli ombretti minerali, bagnando il pennello e rendendoli così cremosi e brillanti.
Federic…

Must have in casa mia

data: 29 10 2019, 07:42
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Facilissimo da utilizzare, pratico, efficace, non testato sugli animali
Punti di debolezza: Essendo spray si sporcano i capelli se non si coprono durante l'utilizzo
taniapi…

Una chicca!

data: 22 10 2019, 16:22
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: È un prodotto must have. Primer per il viso e gli occhi, fissa il trucco. Serve anche per inumidire i pennelli per l’applicazione degli ombretti da bagnati. Più di così non si può!
leil09

data: 21 10 2019, 09:09
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: devo dire che è un buon prodotto perché provato in un’occasione in cui c’erano 40 gradi , matrimonio e il trucco è rimasto intatto da mattina a sera .. ottimo risultato nel tempo.
Diba73

buon prodotto

data: 02 10 2019, 15:01
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: L'ho usato soprattutto quando fa caldo per fissare il trucco e per rinfrescare. Fa durare il make-up tutto il giorno, mi piace molto.
Simona…

Ottimo Spray Fissante

data: 30 09 2019, 23:04
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo prodotto. Lo spray può essere utilizzato sia prima del makeup sia dopo. Aumenta la durata del makeup. Ottimo vaporizzatore.
Teresin…

fissante ottimo

data: 30 09 2019, 22:25
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: ho utilizzato questo prodotto in occasione di una cerimonia e mi sono trovata benissimo,il trucco non si è mosso fino alla sera
MilesGl…

Prodotto carino

data: 12 02 2019, 15:42
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Utilissima per bagnare il pennello durante l'applicazione del trucco minerale. Buona la profumazione, non unge la pelle e non si sente sul viso.
Punti di debolezza: Non ho notato nessuna differenza sulla durata del trucco quando l'ho utilizzata.
lorella

Ad alto potere fissante

data: 13 11 2018, 19:47
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: L'ho comprato in occasione di un matrimonio e da allora non l'ho più mollato. Provato anche come base fissante prima del fondotinta, ha un alto potere prefissante. Aumenta di parecchie ore la tenuta del trucco donando un effetto di luminosità. Si assorbe velocemente ed è leggero e setoso. Di qualità, prezzo nella media.
Punti di debolezza: non ne trovo
Dafne

Mai più senza

data: 22 07 2018, 17:16
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho utilizzato questo questo prodotto principalmente come primer viso. Non posso che confermare le qualità appena descritte. È leggero, si asciuga in fretta, minimizza i pori e mi fa durare la base trucco a lungo. Mi piace applicarlo anche alla fine del make-up, toglie quell' effetto polveroso che non mi piace affatto. Lo applico sui pennelli per migliorare la scrivenza degli ombretti e del blush.
Punti di debolezza: Non lo mai usato come medium per trasformare gli ombretto in polvere in crema, prima perché non mi piace sperimentare, quando mi trucco ho sempre fretta. Secondo perché se voglio un prodotto in crema lo compro direttamente in questa versione. Il mascara lo applico sempre dopo l'applicazione della nebbia fissante. Non so perché ma me lo ritrovo tutto sciolto. Ma ho questo problema solo con il mascara.
Sophie3…

Nebbia Fissante

data: 09 06 2018, 16:29
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Prodotto ottimo per fissare il trucco, leggero sulla pelle. Può essere usato per bagnare l'ombretto e stenderlo meglio sugli occhi. Qualità-prezzo davvero ottimo
Punti di debolezza: L'odore un pò fastidioso