Facilità di utilizzo

Leena

Neve Cosmetics - Pennello Kabuki

data: 23 09 2021, 15:02
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pratico pennello, da utilizzare per la stesura del fondotinta in polvere, della cipria o del blush. Le setole sono morbide pertanto non irritano le pelle e permettono la facile applicazione del prodotto.
Cr.Clau…

Kabuki

data: 17 07 2021, 11:24
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pennello molto denso, eccellente per l applicazione delle polveri. Sfuma bene il prodotto ed ha un ampiezza giusta per il visto. Facile da utilizzare. Non troppo costoso e le setole sono molto valide .. dura molto bene nel tempo senza perdere setole .. si pulisce anche molto bene.
Punti di debolezza: È uno di quei pennelli con il manico praticamente inesistente e di conseguenza non ha un ottima presa e non permette di essere manovrato in maniere ottimale .. poi è anche questione di gusti personali
claudia…

Resistente!

data: 20 11 2020, 12:36
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Non perde le setole che sono morbidissime e consente di sfumare alla perfezione il trucco. Inoltre è cruelty free, aspetto importantissimo per me!
Punti di debolezza: Per maggiore comodità preferirei un'impugnatura più lunga
martios…

Pennello Kabuki

data: 09 02 2020, 12:00
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Amo tanto i pennelli di neve. Sono cruelty free e allo stesso tempo sono morbidissimi. Le setole del kabuki sono compatte e soffici,riescono a prelevare la giusta quantità di prodotto e altrettanto a rilasciare sul viso. Rimane perfetto dopo svariati lavaggi.
Alessan…

Dopo 3 anni è come nuovo

data: 13 01 2020, 11:50
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo con fondi in polvere come quello di neve, lo uso da tre anni e nonostante i numerosi lavaggi non ha perso setole e non si è sformato.
Punti di debolezza: Non è adatto ai fondi liquidi e l'impugnatura così corta può dare fastidio.
Rita07

Morbidissimo

data: 07 01 2020, 11:44
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pennello molto pratico e morbido,lo trovo davvero ottimo
Punti di debolezza: non ha coperchio, per cui va tenuto libero
Sofiax

Ce l’ho da 2 anni, ancora perfetto!

data: 19 05 2019, 11:56
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pennello sensazionale, usato con il fondo flat sempre di neve è fantastico! Lo lavo circa una volta a settimana con del semplice sapone intimo ed è ancora perfetto!
Maaa

necessario

data: 01 02 2019, 15:01
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Questo pennello è fondamentale se si vuole utilizzare in particolare il fondotinta minerale in polvere libera. Con altri pennelli, di diversi formati, non si ottiene la stesura omogenea che si ha con questo pennello. Lo trovo utile perchè riesce a prendere sulle sue setole la giusta quantità di prodotto che poi rilascia in maniera corretta sul viso se operiamo con dei movimenti circolari. Va bene pure per la ciprima ma il top è usarlo per come dicevo prima, inotre è comodo e pratico nel suo formato. Infine, cosa per me importantissima, per ottenere questo prodotto non sono stati uccisi e torturati animali. Insomma io lo consiglio tantissimo, lo ritengo indispensabile se usate i prodotti sopra detti. Le setole poi sono morbide e durano a lungo nel tempo, nontendono cioè a rovinarsi e diventare dure, restano sempre come nuove, al limite se ne perde qualcuna col tempo e l'uso smodato che ne faccio almeno io.
Punti di debolezza: nessuno, al limite qualche euro in meno sarebbe gradito
lorella

Un signor pennello!

data: 27 11 2018, 22:58
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: E' il pennello più famoso che uso per applicare la polvere di riso, la cipria , la terra, il fondotinta etc. E' formato da setole dense e soffici e da un manico corto che ne facilita la presa. Assicura un'applicazione eccellente con un finish preciso su tutto il viso. Lo lavo e lo rilavo e torna sempre come nuovo. Non può mancare nel beauty case per una base impeccabile degna di un make-up artist. Prodotto super!
Elyse

Kabuki cruelty free

data: 24 11 2018, 19:46
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo prodotto dalle setole sintetiche che abbraccia completamente la filosofia NEVE di produrre pennelli totalmente cruelty free. E' stato il mio primo kabuki (nella versione mini) ed ancora è uno dei miei pennelli preferiti. Sfuma ed applica facilmente tutte le polveri e pur lavandolo regolarmente non si è mai rovinato o sformato.
Punti di debolezza: Costa leggermente ma è un ottimo investimento.
marisa

Setole morbidissime.

data: 24 11 2018, 10:23
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Bel pennello dalle dimensioni ridottoi ma molto efficiente. Le setole sono morbide e stende facilmente sia cipria che fard che terra. Facile da lavare le setole una volta asciugato non si perdono e tornano morbide come nuove.
frances…

data: 30 07 2018, 17:01
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Maneggevole , con le setole fitte e compatte . Si lava facilmente e non perde peli. Indispensabile per il fondotinta minerale , è ottimo anche per il fondotinta compatto in polvere ( io lo applico prima con la spugnetta e poi con lo lavoro con il kabuki per ottenere un effetto più luminoso e naturale ) .
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno.
Kibini

Pennello kabuki

data: 21 06 2018, 09:30
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pennello pratico e semplice da usare sia con fondotinta liquido che con fondotinta minerale, stende bene il prodotto senza creare macchie o striature.
Moky

Pennello kabuki

data: 14 06 2018, 15:09
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo prezzo, setole sempre in forma perfetta anche dopo anni e anni di uso e lavaggi. Stende in maniera uniforme ogni minerale, compatto o in polvere libera. Adatto a tutti, prodotto totalmente ecobio e cruelty free.
Diana

KABUKI NEVE

data: 05 04 2018, 18:00
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: E' il primo pennello che ho acquistato per stendere i fondotinta minerali e per me è perfetto. Setole sufficientemente fitte, si usa facilmente, è morbido, stende molto bene il prodotto. Le setole non irritano assolutamente la pelle. Si pulisce con molta facilita' sia con i prodotti per la pulizia dei pennelli, sia con sapone neutro lasciandolo asciugare all'aria. Promosso a pieni voti
Siannal…

Il mio primo Kabuki

data: 16 02 2018, 20:33
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Fedele compagno di cipria in polvere per anni. Non si è mai rovinato, le setole anche dopo ripetuti lavaggi rimanevano "cicciose" e compatte. Ha sempre svolto il suo ottimo compito. L'ho regalato per dagli nuova vita e nuova casa, quando ho preso sempre di Neve il kabuki raccon. Vale tutti i soldi che costa!
kiawell

La mia esperienza

data: 15 12 2017, 08:52
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: I pennelli Neve sono magnifici, morbidi, corposi, e durano nel tempo. Il mio kabuki ha 4 anni ed è come se lo avessi appena comprato. Perfetto anche da portare con se, in borsetta o in viaggio.
Punti di debolezza: Forse il prezzo, ma è superabile per la qualità del prodotto.
Desythe…

Sempre perfetto

data: 09 11 2017, 17:06
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Un altro dei miei penneli preferiti. L'ho preso anni fa quando ho ordinato le mini taglie di fondo minerale. É piccolissimo e la morbidezza é fantastica, quella giusta che aiuta a stendere i fondi e le ciprie alla perfezione. Consigliatissimo
Punti di debolezza: Forse il prezzo, ma la qualità vale assolutamente.
Squalet…

Molto buono.

data: 15 09 2017, 00:48
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ce l ho da un paio d' anni ed è ancora perfetto. Non ha perso la forma , nonostante i ripetuti lavaggi, non perde setole ed è molto delicato e morbido sul viso. È uno dei pochi che porto sempre in viaggio perché è molto pratico ed essendo piccolo occupa pochissimo spazio. Ottimo sia per il fondotinta minerale che liquido. Il prezzo è un po elevato ma credo se lo valga a pieno.
Andreea…

Morbidezza sulla pelle

data: 09 09 2017, 12:55
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Il pennello kabuki Neve Cosmetics non ha rivali. Morbido ma compatto, ha mantenuto la forma iniziale nonostante i numerosi lavaggi. Ottimo per una stesura uniforme del fondotinta minerale, non lascia striature e il diametro piccolo consente la massima precisione. Lo uso per stendere il fondotinta minerale, mi permette di usare poco prodotto e regalare comunque lala pelle una splendida coprenza, senza disperdere la polvere. Nonostante i diversi lavaggi è rimasto morbidissimo ed è una vera e propria coccola per il viso. Io lo lavo con un po’ di acqua tiepida e un po’ di sapone delicatissimo, senza strofinarlo troppo e lo lascio asciugare appoggiato sul mobile, molto semplicemente, non mi ha mai delusa! È da apprezzare molto la qualità-prezzo del prodotto, che si può trovare facilmente anche in offerta intorno ai 7€.
Punti di debolezza: L'unica pecca è l'impugnatura che mi sembra abbastanza piccola, se fosse leggermente più grande (per me) mi faciliterebbe molto il lavoro visto che sono una make-up artist ho bisogno di prodotti pratici e di alta qualità.
Daria82

Ottimo pennello

data: 05 05 2017, 16:02
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Distribuisce bene la cipria o fondotinta minerale, non perde le setole ed è molto morbido.