Facilità di utilizzo

Elyse

Morbido e bello

data: 22 04 2022, 11:50
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Un pennello per la cipria morbidissimo, bello corposo come setole ma fluffy sulla pelle. Distribuisce in modo omogeneo ogni tipo di polvere sia libera che compatta. L'ho usato qualche volta da un'amica e l'ho inserito nella lista desideri di Neve, prima o poi lo acquisto.
Punti di debolezza: Costoso per quanto mi riguarda, attendo i saldi.
Tiffany

fantastico

data: 23 03 2018, 00:37
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: è un pennello per il viso di ottima qualità, molto morbido e soffice, stende benissimo tutte le polveri, super resistente ai lavaggi e inoltre esteticamente è bellissimo!!
Punti di debolezza: il prezzo non è economico ma ne vale la pena
Nocemi

Un pennello coccola

data: 21 03 2018, 11:26
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Sofficissimo per tutte le polveri.non ha perso un pelo dopo tanto uso e numerosi lavaggi.impugnatura e lunghezza perfette e comodissime. Tra i migliori usati. Prezzo competitivo per qualità elevata. Da usare anche solo per coccolarsi
Aiala

Pennellone multiuso

data: 15 03 2018, 14:54
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Lo uso per tutto il viso. Cipria, fondotinta in polvere, terra. Va bene con tutto, non si sente sul viso perchè è morbidissimo. Mi piace perchè le setole sono sintetiche ma di ottima qualità e anche dopo lavate rimangono perfette.
Siannal…

Morbida carezza

data: 29 01 2018, 13:20
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Cercate un pennello da polveri morbido e pratico da usare? Questo allora è il pennello che fa per voi! Bellissimo a vedersi e davvero ottimo come qualità sia delle setole che sono sintetiche sia per la morbida carezza che dona quanto lo si usa. Devo dire che lo trovo ottimo con le ciprie, le terre ma anche con l'illuminante (se lo si vuole applicare generosamente sul corpo, magari in estate). Uno dei migliori pennelli di casa Neve che coniuga perfettamente qualità e prezzo.
Andreea…

La mia bacchetta magica! ✨

data: 20 10 2017, 19:45
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Di pennelli in casa mia ormai sono invasa, ma uno specifico per le polveri per il viso non ce l'avevo, o meglio, ho un cimelio che ormai ha le setole talmente dure che sembra un pennello da barba.. e sul sito di Neve era appena uscita una serie di pennelli coloratissimi e belli. Ne avevano già parecchia di scelta di pennelli, ma adesso hanno voluto arricchire la collezione con una serie di dodici pennelli, per il trucco degli occhi, del viso e delle labbra. La caratteristica della linea è che ogni pennello ha il manico di un colore diverso rispetto agli altri, tutti molto accesi ed estivi. Sono colori che vanno dal turchese al rosso, dal verde all'arancione, veramente belli da vedere. Quello per le polveri che alla fine ho comprato ha il manico lilla, da qui il nome che gli hanno attribuito. Si tratta di un pennello specifico per cipria e terra, anche se a mio avviso per le terre non è adatto perchè è troppo grosso, se si vuole fare un contouring non è adeguato, può esserlo giusto se si decide di spolverarsi tutta la faccia con la terra ma non è una cosa che amo fare perchè mi sembra un'usanza un po' primitiva.. quindi, nel mio caso l'ho preso solo per poter applicare la cipria minerale che ho già recensito. Come accennavo nell'altra recensione, la cipria minerale si versa in piccole quantità nel tappo, e poi si usa questo pennello per poter prelevare la polvere, facendolo ruotare all'interno del tappo fin quando la polvere sarà stata completamente assorbita dalle setole. Poi, si applica sul viso, sempre con movimenti circolari partendo dalla fronte, scendendo su naso e mento e infine sul resto del viso. La cosa che inizialmente mi ha fatto titubare sull'acquisto è che le setole sono sintetiche, ma alla fine ho potuto appurare che sono di una morbidezza estrema, al pari delle setole naturali. Le setole sono di colore bianco, salvo la parte finale, quella a contatto con la pelle, di colore grigio, mentre l'impugnatura (cioè quel pezzo che unisce manico e setole), è nero di metallo. Manico lilla laccato con incisione del nome "Lilac Powder" in nero. Sicuramente come dicevo è bello da vedere, allegro e simpatico. Ciò che invece mi aveva invogliata all'acquisto era la lunghezza del manico, poco più di 20 cm, mentre gli altri proposti erano tutti più corti e temevo fossero scomodi. Come tutti i prodotti Neve, non è testato su animali e non contiene nessun elemento animale. Sono pienamente soddisfatta dell'acquisto fatto, da quando l'ho preso non ha perso un pelo, pur usandolo tutti i giorni. Certo, questa linea colorata della Neve ha costi leggermente più alti (parliamo di qualche euro) rispetto agli altri della stessa azienda, in questo caso il pennello costa 15,90 Euro, sempre molto meno rispetto ad altri marchi del settore. Il fatto che sia così carino ovviamente ci viene fatto pagare, ma sinceramente lo ricomprerei, mi sta proprio piacendo. E brava la Neve, sto già progettando il prossimo ordine..!
Punti di debolezza: Non ho trovato diffetti in questo prodotto, per me il Pennello Lilac Powder é FANTASTICO!
laurenz…

Adoro questo marchio!

data: 07 05 2016, 02:42
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Esteticamente è bellissimo..è super morbido..stende bene le polveri e non ha perso un pelo.È indistruttibile..lo porto in giro ..lo uso spesso ed è sempre nuovo