Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di Neve Cosmetics Pennello Magenta Sculpt in Accessori

Valenti…

data: 12 12 2021, 14:51
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pennello con setole morbide resistente ai lavaggi, diversamente da altrimenti pennelli questo resta ancorato al manico non si stacca, ottimo per il viso, e per sfumare.
anna_p

DI QUALITÀ

data: 09 06 2020, 17:09
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pennello con setole morbide e di qualità. Resistente ai lavaggi e facile da pulire. Prende la giusta quantità di polvere e permette di stenderla con molta facilità.
Roxie05

Buono e bello

data: 18 01 2018, 08:59
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Va bene per il contouring, sia per le polveri da sfumatura che per i prodotti liquidi e in crema... fondi e correttori vari! ottime setole, morbide e nello stesso tempo compatte, cruelty-free, si adatta molto bene al viso! Setole ottime dopo il lavaggio e manico ben fermo, che non si stacca! buona impugnatura e lunghezza!!
Rebelle…

Perfetto!

data: 06 09 2017, 22:52
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Utilissimo per il contouring; setole compatte ma morbide e flessibili, della grandezza giusta per raggiungere ed evidenziare zone come gli l'incavo degli zigomi. Lo amo !
emy

buono

data: 30 11 2016, 14:38
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: me l ha regalato la mia amica che fa l estetista perche ogni volta che mi truccava faceva delle sfumature al trucco che non capivo ed eran strepitose! Adesso che me l ha regalato le faccio anch io, molto comodo e facile da usare. Lo consiglio