Le vostre recensioni di Neve Cosmetics Set Pennelli Aqua in Accessori

Angypi

Set pennelli

data: 06 10 2022, 16:44
Punti di forza: Lo adoro, c'è tutto quello che serve per creare un trucco perfetto, setole morbidissime che consentono di distribuire il prodotto in modo uniforme.
Nadi95

Indispensabili

data: 06 09 2022, 15:17
Punti di forza: Adatti per qualsiasi tipo di sfumatura si voglia ottenere, sono morbidi e applicano bene tutti i prodotti, sia quelli in polvere che in crema
lely

ottimo set completo e buona qualità

data: 02 05 2022, 13:33
Punti di forza: Ottimi pennelli dalle setole morbide, ho preso anche altri pennelli in aggiunta; ottimi per sfumare, prezzo adeguato.
giovann…

Set di Pennelli bellissimi

data: 24 03 2022, 15:11
Punti di forza: Questo set di pennlli e molto utile e maneggievole adatto a qualsiasi parte del.viso ,non impastano e stengono il trucco Questo set di pennelli sono molto utili da facili da usare per qualsiasi parte del viso,e per tutti i tipi di uniformemente senza lasciare aloni.
SilviaM…

Set Pennelli

data: 27 09 2021, 19:09
Punti di forza: Ottimi pennelli dalle setole morbide,ottimi per sfumare ombretti,blush ecc...prezzo economico.
natalia

Pennellini

data: 27 09 2021, 16:59
Punti di forza: Molto buono non sono duri setole morbide. Non perdono le setole nonostante i vari lavaggi adatti per le sfumature o polveri libere sul viso e occhi.
Punti di debolezza: Nessuno sono stupendi
docorosy

buon prodotto

data: 27 09 2021, 12:19
Punti di forza: compatti facili da portare dentro la tua grazie alla lunghezza ridotta
Milena

set pennelli

data: 16 02 2021, 15:54
Punti di forza: Mi sono stati regalati ed oltre a piacermi la pratica confezione, li trovo molto buoni, non sono troppo duri e l'applicazione risulta buona, mi piacciono
mukkymu…

Set pennelli favoloso

data: 11 05 2020, 18:34
Punti di forza: Non solo belli esteticamente, ma sono anche molto validi, in quanto non perdono le setole nonostante i continui lavaggi e sono adatti per applicare e sfumare polveri per viso e occhi per realizzare un make up completo!
Punti di debolezza: Nessuno, sono stupendi!
zarina

Mini kit pennelli completo

data: 01 05 2020, 13:57
Punti di forza: Dimensioni che permettono di portarsi dietro Il kit contenuto in una graziosa pochette. Vari pennelli viso e occhi. Utile per tutti. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Punti di debolezza: Nessuno riscontrato.
Valemar…

Completezza

data: 18 04 2020, 13:29
Punti di forza: Setole morbidissimi é molto precise dell'applicare il prodotto, non si rovinano dopo il lavaggio. Set di pennelli ideali per creare un trucco viso completo
imperfe…

Il mio miglior set di pennelli

data: 17 04 2020, 15:42
Punti di forza: Ce li ho da 4 anni e niente, sono ancora perfetti e restano i miei preferiti.
vanessa

pennelli ottimi

data: 13 03 2020, 00:28
Punti di forza: ho ordinato questi pennelli e mi sono arrivati circa tre giorni fa, li ho provati e sono davvero favolosi! setole morbide e con facilità e precisione puoi applicare il tuo prodotto!
Frances…

Comodi per viaggiare

data: 16 02 2020, 10:46
Punti di forza: Finora è il set che mi è sembrato più adatto al viaggio, la confezione è molto comoda e compatta e i pennelli sono assemblati bene, permettono di fare qualsiasi tipo di trucco senza bisogno di altri pennelli full size. Setole morbide e resistenti.
Punti di debolezza: Trattandosi di setole sintetiche, per quanto di buona qualità, faccio fatica a sfumare le polveri che non si aggrappano alla fibra quanto farebbero con setole naturali. Preferisco utilizzarli per i prodotti in crema.
martios…

Set pennelli

data: 09 02 2020, 01:32
Punti di forza: Sono comodissimi! Le forme sono ideali per creare un trucco viso competo. Sono ideali non solo per il viaggio,ma anche per ogni giorno. Sono facili da lavare e non perdono le setole.
Rozaria

Set pennelli ottimo per iniziare a truccarsi

data: 05 02 2020, 21:38
Punti di forza: Il punto di forza di questo set sono le setole!Seppur sintetiche ci si riesce a riprodurre bei Makeup con ottime sfumature o perfette applicazioni di ciprie in polvere o compatte così come per i fondotinta.Ottimo rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Avrei preferito avere nel set un pennello da sfumatura e non a lingua di Gatto e un pennello in più Viso per il counturing.
Jeketa87

Molto belli

data: 24 12 2019, 01:45
Punti di forza: Me li hanno regalati anni fa e ce li ho tuttora funzionanti. Mi piace molto il colore che hanno e sono molto funzionali. Il mio preferito tra tutti è il pennello più grande che stende alla perfezione il phard sulle guance.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati.
Jessydag

set di pennelli

data: 04 11 2019, 22:27
Punti di forza: È un set di pennelli completo ...i pennelli hanno setole morbide ..si possono lavare senza perdere la morbidezza delle setole
Mars

Top

data: 31 10 2019, 12:29
Punti di forza: Set meraviglioso! pennelli di ogni misura per ogni utilizzo. Le setole sono morbide e dopo averli lavati non si sono rovinati.
taniapi…

Pennelli da viaggio

data: 22 10 2019, 10:00
Punti di forza: Un bellissimo set in cui trovo tutto ciò che mi serve,soprattutto quando sono fuori casa. Le setole sono morbide ,prelevano la giusta quantità di prodotto e una volta lavati tornano come nuovi.
leil09

ottimi

data: 21 10 2019, 08:55
Punti di forza: pennelli meravigliosi , hanno delle setole morbidissime e essendo tante si adattano ai prodotti in modo efficace , io c’è li ho da tanto e anche dopo i lavaggi ritornano come nuovi perché sono fatti di setole naturali quando li ho presi io li davano con un utilissimo porta pennelli quindi li posso portare sempre dietro.