3.2/5
2.8/5

Le vostre recensioni di Neve Cosmetics Star System Foundation in Fondotinta

lely

mi ci trovo benissimo, bono anche su pelli miste

data: 02 05 2022, 13:16
Punti di forza: colori per tutte le carnagioni, scorre facilmente e si sfuma bene, non evidenzia la pelle secca non fa macchie
Punti di debolezza: v fissato con una cipria per non creare macchie. alla lunga si ossida leggermente il colore ma nulla di eccessivo.
highway…

Facile, veloce e buono

data: 30 04 2022, 07:12
Punti di forza: Si applica facilmente, non lascia un effetto mascherone e non da problemi anche alla pelle mista.
Punti di debolezza: La spugnetta abbinata non è funzionale, praticamente inutile. La quantità non è molta, anche se ne basta poco per avere un buon risultato
dariaac…

Con questo sembro un panda!

data: 28 04 2022, 17:40
Punti di forza: Il packaging sicuramente accattivante e la profumazione!
Punti di debolezza: Difficoltà nella stesura sia con pennello che con spugnetta sia asciutta che bagnata … è un effetto poco naturale!!! Non so se la mia pelle non l’ha gradito ma l’effetto era veramente orribile… non dura nel tempo
Caterina

Piacevole scoperta

data: 17 01 2022, 18:26
Punti di forza: Mi sono innamorata di questo fondotinta sono riuscita a stenderlo bene e la consistenza leggera è coprente ma senza effetto maschera pesante! Consiglio di trovare la colorazione giusta o usarne 2 insieme
Marilen…

ottimo prodotto

data: 05 06 2021, 23:28
Punti di forza: mi sono trovata bene, ottima stesura, anche per coprire solo le imperfezioni
Punti di debolezza: nessuna
Il blog…

Buon Fondotinta naturale!

data: 21 04 2021, 11:59
Punti di forza: Trovo sia un fondotinta perfetto per chi ha la pelle mista/grassa dal momento che ha una finitura opaca super asciutta. La texture è duretta ma si sfuma facilmente e uniformemente. La coprenza è media: è un fondo pensato per regalare un effetto naturale, quasi invisibile. La durata è alta, non mi dà problemi nel tempo e resiste diverse ore senza lucidarsi troppo. Adoro anche il pack, è comodo e facile da applicare!
Punti di debolezza: Per i giorni in cui la mia pelle mista era più secca del solito ho riscontrato problemi durante l'applicazione. Per questo consiglio di applicare una buona dose di crema idratante! Sicuramente non lo consiglio a chi ha la pelle secca!
Enriket…

Ottimo fondotinta

data: 13 03 2021, 17:17
Punti di forza: È molto modulabile, ha un'ottima coprenza e, anche su pelle mista, se lavorato con un olio si ha un'effetto molto naturale. La durata è ottima ma va leggermente settato con una cipria, ottimo per l'estate perché non appesantisce
Punti di debolezza: il rapporto quantità/prezzo
Roberta…

Buono ma costoso

data: 17 11 2020, 13:19
Punti di forza: Ho comprato questo fondotinta perchè mi ispirava il packaging "pink" e tutto sommato non mi sono trovata male. Dura molto, uniforma l'incarnato senza dare l'effetto "finto".
silvia.…

Buon fondotinta

data: 17 11 2020, 11:03
Punti di forza: Assolutamente facile da utilizzare, e da portare dietro. La coprenza non è massima ma giusta per una pelle con poche imperfezioni. Lo consiglio
Punti di debolezza: Bassa coprenza
estetis…

Star System

data: 16 11 2020, 10:26
Punti di forza: Non il massimo come fondotinta, penso che dipenda dal tipo di pelle, per la mia non va bene
Punti di debolezza: Un po' tutto
Passion…

discreto prodotto

data: 15 11 2020, 20:06
Punti di forza: quando ho acquistato questo prodotto non sono rimasta soddisfatta; unica nota positiva che il prodotto è molto semplice da stendere
Punti di debolezza: non copre bene, bisogna fare due passate almeno quindi il prodotto vista anche la quantità finisce presto; il prezzo è elevato per la quantità di prodotto contenuto
MICHELA…

Fondotinta neve

data: 15 11 2020, 15:00
Punti di forza: È la prima volta che provo un fondotinta in stick. Ho deciso di affidarmi al marchio neve cosmetics e non me ne sono pentita. Di questo fondotinta ho apprezzato facilità di stesura, copertura e consistenza. Dopo averlo steso sul viso, ho usato un pennello da fondotinta e subito dopo ho fissato con della cipria, perchè sulla mia pelle mista tende a lucidare. Ritengo che sia un prodotto da usare d’estate, in più è un ottima alternativa quando si ha poco tempo. .
Punti di debolezza: non ha una durata efficiente
Elisaaa

Prodotto con un buon inci

data: 13 11 2020, 15:07
Punti di forza: Ottima colorazione e inci, facile stesura e packaging comodo e compatto
Noemy…

fondotinta

data: 13 11 2020, 12:25
Punti di forza: molto coprente come prodotto, abbastanza valido per tutti i tipi di pelle, per ottenere una maggiore coprenza è necessario fare più passate stratificando e fissando bene il prodotto su tutto il viso o sulle zone interessate
Punti di debolezza: contiene poco prodotto all interno
sereneg

Neve - fondotinta Star System

data: 13 11 2020, 11:30
Punti di forza: Facilità di applicazione
Punti di debolezza: Per ottenere un buon risultato occorre stratificare il prodotto e contiene poco fondotinta per il prezzo richiesto, per cui finisce in fretta. Occorre fare una base super idratante per non avere un effetto mat (ma in senso negativo) sulla pelle
imperfe…

Un enorme NO.

data: 18 04 2020, 16:48
Punti di forza: So che o lo si ama o lo si odia, sulla mia pelle è un grosso flop. Unica cosa azzeccata era la tonalità e la coprenza.
Punti di debolezza: Effetto pelle cartapecorita, non importa che base facessi o che skincare, su di me era inutilizzabile. Mi struccavo e mi ritruccavo con altro. Contiene pochissimo prodotto per quel costo. Se avete pori evidenti e qualche rughetta e una pelle mista, lasciate perdere. Non è secondo me adatto né a pelle secca (perché evidenzia le secchezze, nel contorno occhi un disastro), né a pelle grassa (perchè è molto ricco). Orribile la spugnetta integrata che non si può lavare per bene, poco igienica.
Sandrin…

Primo fondotinta in stick che io abbia mai provato

data: 30 03 2020, 21:26
Punti di forza: Non avevo mai provato un fondo in stick, ho la pelle grassa e ho sempre avuto paura di diventare peggio di una patatina fritta ma con lui non ho avuto problemi. La colorazione che ho usato io è Medium Warm, lo applicavo con la spugnetta bagnata o un pennello fitto per avere più coprenza. La formula mi piace molto morbida al punto giusto, non si asciuga troppo in fretta, non fa lucidare se fissato con la cipria e con lo spray fissante.
Punti di debolezza: Poco prodotto nella confezione
RobyRoby

Buon fondotinta bio

data: 01 02 2020, 22:30
Punti di forza: Ciò che mi ha spinto ad acquistare questo fondotinta è stata la promessa di una copertura alta, oltre all'inci impeccabile e alle varietà di shades disponibili. Sono molto soddisfatta sia della facilità di stesura di questo fondo, sia della sua durata. Riesce a resistere bene anche alla palestra! Inoltre sono molto contenta del fatto che abbiano una grande varietà di tonalità chiare con diversi sottotoni, tra cui la tonalità "fair neutral", chiarissima e difficile da trovare in tanti altri brand
Punti di debolezza: Il prezzo è alto e difficilmente si trova in sconto. Non ha una coprenza alta come promesso, ma media. Per ottenere una coprenza più elevata bisognerebbe applicare più strati di prodotto, andando a sacrificare l'effetto naturale
Laura…

Approvato

data: 23 01 2020, 18:24
Punti di forza: Stick molto morbido da usare, si può applicare direttamente sulla pelle o usando una spugnetta o pennello. Uniforma bene l’incarnato senza appesantire
Punti di debolezza: Secondo me troppo poco prodotto all’interno per il costo che ha e la parte con la spugnetta non è comoda da usare.
jessyka…

NO

data: 02 10 2019, 22:18
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Il peggior fondotinta che io abbia mai provato: troppo pesante sulla pelle (si nota molto) e di breve durata
MeryMak…

Neve Cosmetics Fondotinta

data: 11 09 2019, 11:12
Punti di forza: Nel pratico formato stick è un prodotto Made in Italy vegano e privo di siliconi, dal finish vellutato e un' effetto davvero naturale. È confortevole sulla pelle, non appiccica nè appesantisce ed ha una media - alta coprenza piuttosto duratura. Minimizza i pori e uniforma l' incarnato, dona un' aspetto curato e un colorito sano. È comodo da applicare sul viso direttamente dallo stick.