Le vostre recensioni di Neve Cosmetics Vernissage in Gloss

ziggy

Formulazione naturale

data: 30 03 2023, 11:27
Punti di forza: Ho acquistato questo gloss per l' ottima formulazione priva di siliconi e parabeni.Ho scelto la nuance blessed soul un color prugna molto intenso.La consistenza è densa,con finish lucido,ha un elevata pigmentazione e già alla prima passata,risulta saturo,non è assolutamente una colorazione trasparente.Anche la durata è ottima,non secca le labbra ed è molto confortevole.
Punti di debolezza: La pigmentazione dipende dalla nuance,alcune sono molto più intense di altre che risultano quasi trasparenti
lely

bellissimi i colori , finish brillante

data: 02 05 2022, 13:36
Punti di forza: ha bellissimi colori, volumizza le labbra e copre bene (anche se è un gloss è molto pigmentato)
Punti di debolezza: ci sono poche colorazioni, appiccica un po'
Nawy85

NO PER NIENTE BUONO!!

data: 25 04 2022, 21:40
Punti di forza: Non mi piace...texture troppo densa lascia le labbra appiccicose...colorazione zero e gusto fruttato da nausea!! non é per tutti...non mi soddisfa!!
Punti di debolezza: colorazioni poche o addirittura nulla...
Giuli967

data: 24 04 2022, 14:55
Punti di forza: ottimo gloss con bellissimi colori. non secca le labbra anzi le lascia belle idratate e lucide. durata abbastanza lunga. consigliato
Elyse

Gloss luminosi

data: 22 04 2022, 10:32
Punti di forza: Ho avuto modo di provare i Vernissage in due colorazioni nude pescate e devo dire che sono confortevoli, facili da stendere, non troppo appiccicosi e sicuramente hanno una profumazione golosa e dolce, come di pasticcini alla frutta. Mi piacere perchè già con una passata di prodotto, un leggero velo, le labbra appaiono più voluminose e glossy.
Punti di debolezza: Il prezzo non mi soddisfa, ci sono poche colorazioni disponibili secondo il mio gusto e il prodotto tende nel tempo a non avere la stessa resa di quando lo si applica le prime volte. Non è long lasting.
ggiusy87

ottimo prodotto

data: 15 01 2022, 15:00
Punti di forza: buona tenuta e bel colore già dalla prima passata. non irrita le labbra. molto soddisfacente.
GabryFM

Profumati e lucidi ma nulla di speciale

data: 14 01 2022, 14:45
Punti di forza: Gloss super luminoso, quasi glitter dalla profumazione golosa e dolce che lascia le labbra morbide e profumate. Belle le colorazioni proposte dal brand, mi piace lo scovolino applicatore.
Punti di debolezza: Lascia una patina leggeremente vinilica sulle labbra, non confortevole. Il prodotto va stratificato per avere un risultato pieno e corposo inoltre dura pochissimo se si beve o mangia.
Erika

Vernissage

data: 23 06 2020, 17:27
Punti di forza: Colore pieno dalla prima passata, ottima profumazione e non da particolari disturbi sulle labbra
Punti di debolezza: Applicatore un pó rigido e prezzo abbastanza elevato
Lollyfl…

Gloss Vernissage di Neve Cosmetics

data: 28 05 2020, 21:45
Punti di forza: Applicatore molto comodo per stendere il gloss facilmente e con precisione. Buona durata sulle labbra, bello il finish luminoso con un risultato comunque delicato, da stratificare a piacimento.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare
Bellezz…

Un gloss ecobio con i fiocchi

data: 20 04 2020, 17:52
Punti di forza: I colori, il comfort sulle labbra, la discreta tenuta.
Punti di debolezza: L'applicatore è un po' scomodo, bisogna prenderci la mano. Sarebbe meglio un po' più affusolato e meno rigido. Il prezzo pur contenuto è un po' sbilanciato rispetto al contenuto, si evita però di correre il rischio che vada a male, essendo un prodotto naturale.
Frances…

data: 01 04 2020, 02:53
Punti di forza: Nel complesso non è male, è confortevole sulle labbra e lascia un bel l’effetto lucido
Punti di debolezza: Ho comprato la colorazione water lily, consapevole che fosse davvero molto leggera, ma praticamente non si vede niente, se non l’effetto lucido.. in realtà personalmente l’effetto finale non mi dispiace, ma se non fossi andata a vedere gli Swatch delle varie tonalità prima di comprare, probabilmente avrei avuto una Brutta sorpresa se mi fossi basata solo sulle foto fornite dal sito
taniapi…

Gloss labbra

data: 22 10 2019, 21:38
Punti di forza: Effetto vernice meraviglioso! Luminosissimo e non appiccicoso. La gamma colori è ampia ,ma io lo mescolo anche ad alcuni ombretti in polvere per ottenere colori ancora più belli.
Bruised…

Bellissimi!

data: 03 10 2019, 13:08
Punti di forza: Gamma dei colori, effetto vernice, tre tipi di finish: materico (più coprente), sfumato (costruibile), sheer. Durata, consistenza e confortevolezza.
Punti di debolezza: Alcune colorazioni sono troppo sheer e il colore scompare in poco più di un quarto d’ora
Diba73

data: 02 10 2019, 15:16
Punti di forza: Mi piace moltissimo perché idrata bene le labbra ed è confortevole, infatti non appiccica e non sbava. Usato con una matita labbra ne rafforza l'intensità altrimenti è brillante e naturale. Molto buono
laziagi…

l'appiccicume

data: 15 07 2019, 02:05
Punti di forza: bellissimo packaging, bellissimo concept (i nomi ispirati ai quadri famosi) tutto molto elegante
Punti di debolezza: non sopporto la consistenza, soprattutto dei materici, sono troppo spessi, sembra di avere un panetto di burro sciolto sulle labbra, e restano appiccicosi per ore e migrano in giro, non c'è modo di fissarli
Violett…

Eccellente gloss

data: 10 04 2019, 22:59
Punti di forza: Sto utilizzando Arearea. Nella scelta della nuance sono stata ben consigliata da una brava truccatrice! Cercavo un gloss bio,che donasse al mio incarnato e che fosse "adatto " alla primavera senza necessariamente seguire le tendenze che pure questo colore asseconda. È facilissimo da applicare,molto lucido e soprattutto decisamente idratante,anche dopo diverse ore,una volta diminuita la brillantezza le mie labbra restano delicatamente colorate e morbide!
Punti di debolezza: Al momento nessuno!
Maaa

Lucidi dalla lunga durata

data: 15 01 2019, 01:20
Punti di forza: Ottimo inci. Sono lucidi che durano tanto, non sono appiccicosi e non sbavano affatto. Sono coprenti in giusta dose. ottimi da stendere, facili da usare anche grazie all'applicatore ben congegnato. Bellissimi
Francyf…

Discreto

data: 06 11 2018, 15:35
Punti di forza: È un lucidalabbra che ha una buona pigmentazione,non ha una lunga tenuta però è molto confortevole sulle labbra.
Il@ri@

data: 08 10 2018, 16:03
Punti di forza: Finalmente un lucidalabbra con colore pieno e non appiccicoso. La tenuta nel complesso è buona non essendo un rossetto lunga tenuta. Facile da stendere.
Punti di debolezza: forse il prezzo, ma mi trovo bene.
Rosspas…

Carino

data: 27 09 2018, 14:42
Punti di forza: Non do 5 stelle perché la durata è scarsa,ma tenendo conto che ha un buon inci, lo consiglio. I colori che mi piacciono sono pochi. Nel complesso è un buon gloss.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto.
Siannal…

Un buon gloss naturale

data: 27 09 2018, 11:00
Punti di forza: Inci bio, facilità di applicazione, grazie allo scovolino piatto che raccoglie la giusta quantità di prodotto e lo stende sulle labbra con facilità. Bella la pigmentazione, l'effetto lacca che dona alle labbra la texture è vinilica ma non appliccicosa e poi ha una profumazione molto golosa.
Punti di debolezza: Non costa poco e non mi entusiasma la gamma dei colori in commercio; molti si ripetono come tonalità e sulle labbra rendono poco.