Le vostre recensioni di Nivea Dry Comfort Plus Crema in Deodoranti

Diletta

data: 03 12 2021, 11:32
Punti di forza: Mi sono trovata bene, perchè è pratica e veloce. Si è assorbita subito e non mi ha lasciato aloni sui vestiti.
Punti di debolezza: un po' costosa.

Non mi ha convinto

data: 17 03 2021, 16:20
Punti di forza: La consistenza in crema non la trovo adatta per me in un deodorante, mi fa sudare ancora di più, la pelle non respira
Punti di debolezza: Non efficace. Almeno su di me
Nini88

Nivea Dry Comfort Plus Crema

data: 06 02 2020, 15:44
Punti di forza: Lo trovo davvero un prodotto innovativo! Si assorbe in poco tempo, la profumazione non è eccessiva e ha una buona durata, lo trovo molto pratico sopratutto d'estate.
Punti di debolezza: La confezione non è molto pratica quando manca poco prodotto, si rischia di sprecare.
CiaCia

Un buon prodotto

data: 03 12 2019, 00:11
Punti di forza: È davvero innovativo,si spalma direttamente dal tubetto,lascia le ascelle morbide e profumate per tutto il giorno,consiglio però di "sventolare le ascelle",in quanto ci mette un po'ad essere assorbito
Punti di debolezza: Costa troppo per essere un deodorante,ma soprattutto per essere un deodorante"comune" che trovi anche nei prodotti per l'igiene della casa e non in farmacia,se esagero nelle quantità mi crea irritazione e si formano come dei bozzi infiammati sotto le ascelle
barbyze…

Ottimo risultato, prezzo contenuto

data: 02 12 2019, 11:03
Punti di forza: Funziona, anche d'estate messo subito dopo la doccia, dura tutto il giorno
Punti di debolezza: Tubetto applicatore. Quando siamo quasi alla fine non funziona più a dovere e si butta un sacco di prodotto
Dalila1…

il massimo

data: 20 11 2019, 16:22
Punti di forza: pratico, in quanto una volta tolto il tappo si può applicare e spalmare direttamente con il packaging. lo utilizzo la sera dopo la doccia e mi da una sensazione di protezione che dura fino alla sera del giorno dopo.
Punti di debolezza: nessuno in particolare
Frances…

Molto buona..

data: 19 10 2019, 15:58
Punti di forza: Profumazione delicata. Non è aggressiva con la pelle ,come certe creme in commercio. Facile stesura.
Punti di debolezza: Impiega un po' di tempo per assorbirsi.
sari371

Deodorante delicato

data: 16 09 2019, 12:52
Punti di forza: Delicato sulla pelle dopo depilazione. Dura abbastanza e lascia traspirare. Texture piacevole e di facile stesura. Profumazione delicata.
Punti di debolezza: Impiega un po’ di tempo ad asciugare e potrebbe, quindi, sporcare i vestiti.
Frallina

Buon prodotto!

data: 29 08 2019, 10:10
Punti di forza: E' un deodorante che utilizzo soprattutto dopo aver fatto la depilazione con cera sotto le ascelle. Non è aggressivo e resiste bene anche nelle giornate più calde
Punti di debolezza: Purtroppo il packaging non mi piace affatto, nonostante sia molto comune per i deodoranti in crema. Il prodotto esce e va a sporcare tutta la confezione... la profumazione è intensa. non mi piace quando si sente odore di deodorante
Mara

Discreto ed efficace

data: 27 08 2019, 15:14
Punti di forza: Discreta barriera per la sudorazione abbastanza attiva.....Ti solleva da situazioni imbarazzanti di cattiva odore.
Punti di debolezza: Non si asciuga facilmente ed è per questo non lo preferisco......ho riscontrato macchie di aloni sui vestiti....
valenti…

OTTIMO

data: 27 08 2019, 11:11
Punti di forza: Buon deodorante, facilmente spalmabile e con una buona durata nel tempo. Profumazione delicata. Uno dei più resistenti mai provati.
Punti di debolezza: Prezzo altino
Calaga77

Abbastanza buono!

data: 16 01 2019, 03:13
Punti di forza: È un deodorante abbastanza buono! L'ho usato in piena estate e devo dire che copre gli odori, si applica facilmente e ha una profumazione gradevole!
Punti di debolezza: Purtroppo non si asciuga subito...sarà che l'ho usato in estate...
Roberti…

Prodotto da migliorare

data: 14 06 2018, 11:17
Punti di forza: È un deodorante in crema idratante dalla profumazione gradevole e delicata. Lo trovo adatto a chi ha anche la pelle sensibile. È necessario fare asciugare per bene prima di vestirsi.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto, inci per chi è interessato è brutto, macchia e si appiccica ai vestiti ed è necessario fare asciugare per bene. Non ti senti protetta con le alte temperature.
Veronic…

Buon deodorante

data: 02 03 2018, 11:08
Punti di forza: E' molto efficace e copre a lungo.
Cinzi@

Deodorante in crema nivea

data: 20 07 2017, 20:50
Punti di forza: Non lo.conoscevo appena l'ho visto l'ho comprato davvero.ottimo non macchia non Inge è dura tutto il giorno
Fräulei…

data: 31 05 2017, 15:51
Punti di forza: Un buon deodorante in crema ! Non può mancare, soprattutto in estate. La texture è morbida e si applica molto bene, il profumo è gradevole e delicato. Dura tutta la giornata e lascia la pelle morbida.
Jasmine…

Usata per diversi anni

data: 04 01 2017, 14:31
Punti di forza: Ottima crema deLicata e lenitiva............. molto efficace profumazione molto gradevole.
elenatr

Dry comfort

data: 02 12 2016, 10:49
Punti di forza: Un deodorante innovativo : l'ho trovo perfetto do usare dopo l'epilazione perche lenisce la pelle dannegiata. Prottege, amorbidisce e ha un odore molto piacevole.
Punti di debolezza: Non ne ha punti di debolezza
miriam

data: 04 11 2016, 14:04
Punti di forza: X m'è e stata una novità trovare un deodorante a crema e quando l'ho visto ho voluto provarlo, non me ne sono pentita lo alterno con un altro deodorante roll on. Profumato comodo da mettere e 'spalmare' non manca mai in casa mia.