Le vostre recensioni di Nivea Hairmilk shampoo protettivo capelli fini in Shampoo capelli secchi

nonnetta

Capelli pesanti

data: 09 06 2019, 18:50
Punti di forza: L'ho acquistato insieme al balsamo perché era in offerta e perché amo il suo profumo, che mi ricorda quello della crema Nivea. Purtroppo non è adatto ai miei. Pensavo li idratasse di più e mi aiutasse ad eliminare l'effetto crespo.
Punti di debolezza: Mi lascia i capelli pesanti e non perfettamente puliti
zietta71

Che delusione!

data: 09 06 2019, 17:23
Punti di forza: Ho acquistato questo shampoo perché avevo già avuto modo di provare il balsamo della stessa linea e perché specifico per capelli fini. Con mia grande delusione ho però constatato che lo shampoo non è altrettanto efficace. Mi piace la profumazione che ricorda la crema nivea.
Punti di debolezza: Forse poco adatto ai miei capelli, che risultavano spenti e opachi.
salem100

Ottimo shampoo

data: 30 10 2018, 12:47
Punti di forza: Ottima consistenza, fa tanta schiuma delicata, buon profumo, i capelli mi è sembrato avessero da subito un buon aspetto, più morbidi e lisci, e dopo tre giorni che li avevo lavati li vedevo e sentivo ancora puliti. Ottimo prezzo la confezione è grande.
RòRò…

shampoo nivea

data: 10 08 2018, 07:38
Punti di forza: nuovo shampoo nivea realizzato in tre versioni: capelli fini, normali o grassi. Lascia il capello pulito e profumato, ricco di schiuma e con un packing ultra comodo grazie al suo tappo apri e chiudi
Punti di debolezza: 0
annarit…

ottimo per i capelli fini

data: 20 05 2018, 12:06
Punti di forza: è un prodotto molto delicato, infatti cercavo uno shampoo che non aggredisse il cuoio capelluto che personalmente è molto delicato e altri prodotti infatti mi hanno causato prurito e desquamazione mentre questo shampoo sin dal primo lavaggio mi ha sorpresa perchè non è aggressivo sulla cute, non appesantisce e va bene anche per i capelli grassi