Le vostre recensioni di Nivea Intimo Aqua Sorgiva in Bagno / Doccia

Terpas

Buon prodotto

data: 24 01 2022, 14:28
Punti di forza: Avendo già provato le altre due profumazioni,ho voluto testare questa.Però a gusto personale non mi fa impazzire,però mi piace molto la sensazione di pulito e freschezza che lascia questa mousse leggera e delicata.
Punti di debolezza: La profumazione poco gradevole per il mio gusto personale
LadyB

Nivea Intimo Aqua Sorgiva

data: 01 08 2021, 18:19
Punti di forza: Intimo delicato, carina l'idea della mousse. Occorre però troppo prodotto per ottenere un risultato ottimale.
Punti di debolezza: Occorre troppo prodotto per avere un risultato ottimale
Ginevra…

Detergente intimo

data: 24 09 2020, 18:40
Punti di forza: La profumazione è molto piacevole e la consistenza in mousse è delicatissima
Punti di debolezza: Per avere la giusta quantità di prodotto si deve premere l’etogatore diverse volte poiché risulta un po’ scarso
amore-o…

Una trilogia di prodotti deludenti!

data: 06 05 2020, 07:51
Punti di forza: Ho provato tutte e tre le versioni di questo prodotto e nessuna mi ha convinta. Per quanto il profumo sia gradevole, la consistenza particolare e innovativa e nell’immediato dia una certa sensazione di freschezza e pulizia, ne occorre una buona quantità affinché sia minimante efficace. Non mi sento di consigliarlo!
Punti di debolezza: Non è efficace; ne occorrono svariati pump.
LaValer…

Sorpresa!

data: 09 02 2020, 16:50
Punti di forza: Detergente intimo che mi ha incuriosito parecchio data la consistenza in mousse. La vera consistenza del prodotto in confezione non è acqua ma gel poi una volta erogato è una morbida e leggera schiuma che quando ci si lava diventa una delicatissima crema che pulisce e rinfresca delicatamente e soprattutto bene anche nei giorni un pò particolari come la settimana di ciclo. Ero titubante sull'efficacia perchè mi sembrava un prodotto troppo leggero essendo in mousse ma già al primo utilizzo mi sono stupita, garantisce freschezza e pulizia per tutto il giorno per una sicurezza da mattina a sera. La profumazione è buona e delicata, non classica di mentolo ma di pulito fresco, non da irritazione e poi si sciacqua rapidamente. Bellissima la confezione a forma e aspetto generale di goccia d'acqua. Per una giusta efficacia non basta un solo pump di prodotto ma se ne devono fare 3 o 4 pump per avere la giusta dose per una curata e giusta igiene intima. Bellissima scoperta, mi aspettavo poco ma sono rimasta gradevolmente sopresa.
Punti di debolezza: L'erogatore non è il massimo perchè non fa uscire bene il prodotto di fatti una parte si ferma lì sgocciolato aulla confezione
Au.rora

flop

data: 07 01 2020, 12:52
Punti di forza: è carina l'idea
Punti di debolezza: tutto. troppo delicato sembra di lavarsi con sola acqua e non credo sia adeguato. il profumo è buono ma appena viene a contatto con l'acqua scompare. la texture è fantastica ma svanisce anch'essa con l'acqua è delicata si ma un po' troppo
Lidia

super delicato!

data: 03 01 2020, 12:26
Punti di forza: È il mio detergente intimo preferito: delicatissimo, profumato in modo lieve, rispettoso della pelle. Mi trovo bene con questa consistenza, molto semplice da sciacquare
Punti di debolezza: Nessuno!
trilly2…

troppo delicata

data: 08 10 2019, 22:43
Punti di forza: prezzo e texture. mi è piaciuta l idea di provare un sapone intimo in mousse. carina la formulazione del prodotto e la comodità dell' erogatore.
Punti di debolezza: troppo delicata per me. mi piacciono i profumi intensi per l igiene intima. questo prodotto praticamente non lascia nessun profumo
VallyRos

Fresco e delicato

data: 22 05 2019, 12:40
Punti di forza: Detergente dalla consistenza leggera e impalpabile. Rispetta il ph in maniera delicata, lasciando la pelle fresca e protetta a lungo.
bollici…

Intimo Aqua Sorgiva

data: 15 03 2019, 11:09
Punti di forza: é molto rinfrescante e lenitiva oltre che un ottimo detergente adatto a pelli sensibili come la mia.La profumazione é davvero minima,pertanto permette di non scatenare alcun tipo di allergia.
ale9156

Diversa da tutte le altre

data: 15 03 2019, 09:38
Punti di forza: Ha la consistenza di una mousse, un profumo gradevole e leggero,un’azione delicata e rinfrescante. Prezzo ottimo
Giuliab…

data: 25 02 2019, 14:49
Punti di forza: Una profumazione intensa e una sensazione di freschezza che dura per ore
Punti di debolezza: Onestamente non ne ho trovati
maria

Acqua intima

data: 25 01 2019, 09:32
Punti di forza: Incuriosita l'ho acquistato e mi sono trovata molto bene.Consistenza acquosa lascia la parte idratata e fresca, leggermente profumata
marychi…

Intimo Aqua Sorgiva

data: 27 11 2018, 18:06
Punti di forza: .È vero che se non si prova non si può capire,nonostante sembri acqua da questa boccetta esce una mousse meravigliosamente morbida e delicata,ha un profumo molto delicato e gradevole.Lascia freschezza assoluta per molto tempo , e dona una sensazione di freschezza mai provata con altri detergenti intimi.Ho visto gli ingredienti e sono meravigliata perché sono ingredienti ottimi,senza parabeni,senza saponi aggressivi e non irritano la pelle.Io ho una pelle delicata e questo detergente è ottimo ,Lo consiglio vivamente perché a volte non si fa tanto caso a che prodotti si scelgono per le zone più delicate ovvero le parti intime.È un detergente ginecologicamente testato e rispetta il PH intimo.
ElisaIn…

Nivea Intimo Aqua Sorgiva

data: 19 11 2018, 12:53
Punti di forza: mi ha colpita molto la consistenza morbida e delicata il profumo è sicuramente un altro punto di forza. Deterge e rinfresca senza aggredire.
Elenell…

Ottimo e delicato detergente intimo

data: 07 11 2018, 22:11
Punti di forza: La Nivea con questo detergente intimo ha fatto segno!!!da quando è uscito sono subito rimasta incuriosita e l ho acquistato.. soddisfatta! Ottima texture,delicatezza ed idratazione al punto giusto.. la consistenza a "mousse" la preferisco a quella in gel,ha pure un ottimo dosatore e c'è meno spreco rispetto a molti altri prodotti simili..
Punti di debolezza: Forse la profumazione troppo dolce.
Koalina

Molto piacevole

data: 21 09 2018, 11:13
Punti di forza: Fantastica la consistenza, morbida e delicata sulla pelle. Deterge e rinfresca senza aggredire.
Sofia…

Una piacevole scoperta

data: 15 09 2018, 14:46
Punti di forza: Ha una consistenza in mousse veramente spumosa, non si smonta e lava in totale delicatezza. Rispetta il pH della pelle, non aggredisce, non secca ma svolge piuttosto bene la propria funzione. Il prezzo, già piuttosto conveniente, si ammortizza nel tempo perché il prodotto dura molto più rispetto agli altri detergenti intimi.
Punti di debolezza: Secondo me c'è da lavorare ancora un pelino sull'effetto rinfrescante.
Fedend7…

Profumo incredibile

data: 08 06 2018, 00:22
Punti di forza: Questo prodotto è stato una rivelazione. Una mousse che sprigiona un profumo fresco e avvolgente.Al tatto è setoso, sulla pella delicato.Il profumo è persistente.