Le vostre recensioni di Nivea Intimo Aqua Termale in Bagno / Doccia

MartiLo…

Soffice come una nuvola

data: 29 09 2023, 15:00
Punti di forza: È un’ acqua che si trasforma in morbida mousse dalla consistenza super setosa. La trovo molto piacevole da utilizzare in quanto è davvero delicata con le parti intime. Rinfresca ed ha un profumo buonissimo
Punti di debolezza: Dura poche erogazioni… specie se si gradisce una schiuma più abbondante .
Terpas

Da provare

data: 24 01 2022, 14:25
Punti di forza: Una mia amica mi ha consigliato di provare questo detergente. Mi ha incuriosito l'erogazione a mousse...ed io che adoro le novità ho voluto provarlo.E' liquido,ma viene erogato in una soffice mousse delicata.La profumazione è leggera e gradevole.Si ha la sensazione di freschezza a lungo.All'inizio ho sprecato un pò di prodotto,poichè la mousse da la sensazione che il prodotto erogato sia poco,ma col tempo ho imparato a dosarlo.
Punti di debolezza: L'erogazione a mousse fa sprecare di più il prodotto
Maestà1…

detergente intimo mousse

data: 16 07 2021, 11:28
Punti di forza: ottimo detergente intimo che diventa una piacevole mousse con una gradevole profumazione. lascia una sensazione di freschezza e pulito
Punti di debolezza: prezzo e solo due profumazioni
mariado…

Ottimo detergente

data: 25 05 2021, 15:31
Punti di forza: Ottimo detergente che da acqua diventa mousse, delicato e funzionale. Anche il profumo leggero e piacevole. Comodo il packaging, anche il prezzo è buono

Intimo nivea

data: 31 03 2021, 19:44
Punti di forza: Lava le zone intime con cura senza creare alcun irritazione, ecc.. Profumazione delicata, flacone facile da usare
Punti di debolezza: Non mi piace tanto la sua consistenza acquosa
silviab…

buono e profumato

data: 16 01 2021, 13:50
Punti di forza: ha un packaging molto bello che fa vedere subito come l'acqua diventa schiuma da applicare. Profumazione perfetta tant'è che mi induce a usarne un pò di più del normale.. buonissimo!
Chiara

data: 16 12 2020, 12:06
Punti di forza: il prodotto è delicato sulla pelle ed idrata la zona interessata. La confezione pratica non scivola. Buono anche il prezzo.
Punti di debolezza: non ho trovato punto deboli
Lalla

Mousse leggera

data: 26 11 2020, 21:54
Punti di forza: Ho provato quello all'aloe, ottimo prodotto in quanto fa il suo dovere. L'acqua diventa una mousse leggera che idrata.. è molto delicato e adatto all'uso quotidiano. In più l'aloe è ottimo come anti-infiammatorio
Punti di debolezza: Poco pratico. Superata la metà della bottiglia ho dovuto buttare il prodotto, perché pur premendo l'erogatore la mousse non riesce ad uscire.
mayfra

Mousse leggera.

data: 16 09 2020, 07:51
Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto durante una brutta irritazione è il detergente che utilizzavo prima bruciava troppo! Questo invece è davvero super delicato. Fa il suo dovere senza essere troppo aggressivo con la pelle. Bellissimo il design della confezione, che ti permette anche di dimenticare il prodotto in vista senza imbarazzo.
amore-o…

Promette tanto, ma mantiene poco!

data: 06 05 2020, 07:44
Punti di forza: Originale e piacevole la consistenza in mousse, gradevole il profumo, ma scarsamente lenitivo e poco idratante. Fa discretamente il suo dovere se non si hanno esigenze particolari.
Punti di debolezza: Non efficace.
ciccisc…

mouse leggera e delicata

data: 04 03 2020, 17:30
Punti di forza: una mouse leggera e dalla profumazione delicata, efficace sulle parti intime. il dispenser è facile da usare e non si spreca il prodotto.
Punti di debolezza: se si rompe il dispense non esce la mouse ma solo acqua
SilBig11

La amo!!

data: 04 02 2020, 08:59
Punti di forza: È profumata e ha una bella consistenza, è semplice da usare e non ne posso più fare a meno!!
eloisa8…

Intimo Acqua Termale

data: 27 11 2019, 22:11
Punti di forza: È una mousse molto delicata, dalla profumazione molto gradevole e svolge una buona azione lenitiva. Molto comodo il dispenser che consente di prelevare la giusta quantità di prodotto
MaryJ95

Testato gratuitamente grazie a Nivea

data: 05 11 2019, 01:03
Punti di forza: Sono stata scelta come tester da nivea per provare questo prodotto prima dell'arrivo sul mercato. Devo dire che complessivamente è un detergente ottimo, adatto per chi come me deve usare uno specifico prodotto farmaceutico per non alterare la flora batterica e il ph vaginale. Dei tre in commercio è quello più delicato.
Punti di debolezza: Purtroppo il dosatore non pesca bene il liquido quando il prodotto sta per terminare, ho riscontrato problemi.
Bluviola

Pratico

data: 24 10 2019, 17:10
Punti di forza: Sicuramente la praticità e la leggerezza che sembra quasi tu non stia applicando niente.
Punti di debolezza: Ho notato che deterge meno rispetto a quelli normali
Arianna…

data: 09 10 2019, 17:29
Punti di forza: È molto efficace ed è molto piacevole la consistenza in mousse.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
chiara.…

Buon detergente delicato

data: 31 05 2019, 16:17
Punti di forza: Mi piace molto l’idea che questo detergente sia a base d’acqua, l’ho trovato molto delicato. Tra i detergenti intimi da supermercato, è la mia scelta prediletta.
Punti di debolezza: Nonostante la profumazione sia delicata e non molto intensa, avrei preferito che il detergente non contenesse alcun profumo.
VallyRos

Delicato

data: 24 05 2019, 14:16
Punti di forza: La consistenza di mousse è leggera ed impalpabile, dona freschezza rispettando il ph anche della pelle più sensibile.
mms992

mousse per igiene intima

data: 19 05 2019, 17:36
Punti di forza: soffice mousse, praticità della confezione con dispenser e tappo di chiusura
Punti di debolezza: quando il prodotto è a metà, la mousse non risulta più tanto soffice come all'inizio
FedeSpo…

intimo aqua termale

data: 27 11 2018, 20:19
Punti di forza: L'acqua diventa una mousse con una profumazione gradevole. Il beccuccio permette di evitare gli sprechi. Il detergente è idratante, delicato e adatto all'uso quotidiano e alla pelle sensibile
Patty24…

Ottima qualità prezzo

data: 22 11 2018, 13:53
Punti di forza: Ho avuto modo di provarlo..ero molto curiosa di provare questo nuovo prodotto nivea, è mi è piaciuto molto, profumazione molto buona ma delicata, confezione carinissima, facile da usare, carina da tenere in bagno, sembra acqua ma una volta erogato fa una bella schiimosa, deterge bene e con molta delicatezza.