Le vostre recensioni di Nivea Pure & Natural Roll On in Deodoranti

Rosy

data: 22 09 2022, 06:38
Punti di forza: Deodorante molto delicato, l'ho utilizzato dopo la depilazione e non mi ha causato nessun tipo di irritazione.
myr90

Buon deodorante roll on

data: 16 09 2022, 11:58
Punti di forza: Buon deodorante roll on, confezione pratica da portare con se in borsa, delicato sulla pelle, non ho notato particolari aloni sui vestiti, dona una sensazione di freschezza e pulizia.
Punti di debolezza: Prezzo non molto conveniente, ma ottima qualità e formato molto pratico.
minu12

Ottimo deodorante

data: 04 05 2022, 19:23
Punti di forza: Un deodorante che lascia una piacevole sensazione di freschezza per tutta la giornata. È estremamente delicato quindi adatto anche alle pelli più sensibili. Pratica confezione che si può tenere comodamente in borsa per ritocchi durante la giornata. Ottimo rapporto qualità prezzo!!!
Punti di debolezza: Non ho riscontrato nessun punto di debolezza
Diletta

EFFICACE

data: 26 11 2021, 17:00
Patty

Nivea roll-on

data: 13 11 2021, 12:35
Punti di forza: Prodotto di qualità come tutti i prodotti Nivea.Deodorante molto efficace, non mi macchia i vestiti e il suo effetto deodorante dura tutto il giorno. E' delicato e non irrita la pelle soprattutto dopo la depilazione. Ha un profumo gradevole e leggero. E' facile da trovare e quando lo trovo in promozione non me lo faccio scappare.
Chemary…

Delicato

data: 24 05 2021, 09:09
Punti di forza: Ottimo, profumo delicato e molto gradevole, non macchia le camicie, copre gli odori forti. ottimo
sophie68

Pure & Natural Roll on

data: 22 03 2021, 10:43
Punti di forza: Ho comprato questo deodorante perché mi ispirava una sensazione di freschezza, naturalità e delicatezza allo stesso tempo. Pure & natural è un prodotto davvero ideale per le pelli più sensibili, perché la sua formulazione alcohol free lo rende del tutto adatto a chi ha una pelle che si irrita e si arrossa facilmente . La texture di questo roll on è liquida: inizialmente il prodotto viene erogato in maniera generosa, anche eccessiva ,direi, mentre successivamente, quando il deodorante è quasi alla fine, la distribuzione appare un po’ difficoltosa. Il deodorante, una volta applicato sulla pelle, regala una sensazione di immediata freschezza e non ostruisce i pori. Pure & Natural si rivela davvero molto delicato ,perché non brucia affatto e si asciuga con facilità, senza avere fretta, però , di vestirsi immediatamente. La fragranza è molto gradevole e, inizialmente, si percepisce in maniera distinta . Con il passare del tempo, però, soprattutto nelle giornate più calde, la sua presenza svanisce del tutto ed è necessario riapplicarlo, dopo un’accurato risciacquo della zona ascellare, per godere di nuovo della profumazione e per rinnovare l’efficacia antiodore, non proprio efficace, almeno nel mio caso. Gradevole e maneggevole il packaging, nella media il rapporto qualità/prezzo.
Punti di debolezza: Per prima cosa migliorerei l’efficacia antiodore: il deodorante è sicuramente delicato e garantisce un’azione traspirante, ma ha una fragranza poco persistente e , almeno nella mia esperienza personale, non mi ha assicurato una protezione dai cattivi odori derivanti dal sudore. La sua freschezza, pertanto, è solo temporanea .Inoltre, dopo l’applicazione, consiglio di non indossare immediatamente i vestiti perché se il deodorante non si asciuga completamente , si rischia di macchiare i capi, con la comparsa di un antiestetico alone. Anche l’inci mi ha un po’ deluso, perché avevo l’impressione di ritrovare ingredienti più naturali. Questa, però, è un’impressione dettata dalla mia esperienza personale , che potrebbe non rispecchiare il feedback di altre persone che hanno utilizzato questo deodorante.
erikana…

deo nivea delicatissimo

data: 24 06 2020, 12:35
Punti di forza: molto delicato anche post depilazione, non lascia residui sui vestiti e il profumo è molto delicato. molto pratica la confezione e non occupa molto posto nel beauty case specie da viaggio
Punti di debolezza: un pò il prezzo
Mromimar

insomma

data: 14 05 2020, 14:27
Punti di forza: Non saprei, sicuramente è gradevole per chi non ci tiene agli ingredienti
Punti di debolezza: Purtroppo l'inci... gli ingredienti non sono quelli che cerco in un deodorante che è a contatto con una parte così delicata del corpo. Durata media scarsa...
giorgia…

Deodorante

data: 19 03 2020, 12:06
Punti di forza: Il profumo gradevole, il costo contenuto la facilità di reperimento e la presenza nei puntiventita.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare, ma un appunto merita la confezione: quando il prodotto sta terminando va tenuto a testa in giù, questo lo trovo scomodo e poco intelligente.
Silvia74

Deodorante Roll-On

data: 29 01 2020, 21:56
Punti di forza: Mi trovo molto bene con questo deodorante perché è molto piacevole come profumazione e comodo per il Roll-On. Consigliatissimo
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
Berty

non mi piace

data: 25 01 2020, 14:14
Punti di forza: roll on comodo da usare ma sulla mia pelle non resiste ..dopo un ora non si sente più il profumo e pelle secca
Punti di debolezza: non andatto a certi tipi di pelle purtroppo
bulmett…

Peccato per l'alluminio

data: 28 12 2019, 15:48
Punti di forza: Adoro i roll-on perché mi permettono di applicare il deodorante con precisione, senza sprecare prodotto. Questo in particolare ha una profumazione molto piacevole, primaverile, ma non invasiva. Dura tutto il giorno ed è davvero efficace.
Punti di debolezza: Purtroppo contiene alluminio.
Claudia…

Nivea

data: 12 12 2019, 16:12
Punti di forza: Deodorante nivea roll è un deodorante perfetto per la pelle, la sua profumazione dura per tutto il giorno anche se magari si tende a sudare la pelle continua a respirare senza creare alcun cattivo odore. Il prezzo è ottimo se si vuole avere blun buon prodotto.
Donatel…

natural roll on

data: 05 11 2019, 20:23
Punti di forza: Delicato e lascia una buona sensazione di freschezza. Ottima tenuta
miluessa

Roll on Nivea

data: 13 10 2019, 11:04
Punti di forza: Non irrita, buon profumo, ottima confezione grazie al roll on si usa facilmente e il prezzo è buono
Punti di debolezza: Niente, è perfetto
Emanuela

Non tra i migliori

data: 15 09 2019, 15:31
Punti di forza: è delicato sulla pelle e lascia una sensazione di freschezza.
Punti di debolezza: L'odore è troppo forte, secondo me, inoltre la consistenza è molto liquida quindi c'è bisogno che asciughi bene per non macchiare i capi. Rispetto ad altri deodoranti della linea dura molto meno.
giuiuzza

Roll on pure e natural

data: 05 09 2019, 16:29
Punti di forza: Fresco,profuma e protegge la pelle per tutto il giorno
Madleyn…

Mi piace

data: 21 06 2019, 14:12
Punti di forza: Delicato e piacevole nella profumazione. Non irrita la pelle e dura veramente a lungo. Confezione molto pratica e discreta.
Punti di debolezza: Molto liquido, per cui va asciugato bene.
Dany28

Pure & Natural Roll On

data: 31 05 2019, 14:57
Punti di forza: Deo roll on molto buono, l'ho provato e mi piace tanto sopratutto la sua profumazione. Piccolo e non ingombrante può essere portato ovunque.
Punti di debolezza: No.
DadaRosa

Efficace

data: 20 04 2019, 15:42
Punti di forza: Io uso solo ed esclusivamente questo prodotto da anni. È ottimo e non lascia trasparire alcun odore di sudore