3.2/5

Le vostre recensioni di Nuxe Nuxe Body Deodorante Lunga Durata in Deodoranti

Lucia

Peccato...

data: 25 02 2021, 12:53
Punti di forza: Ho fiducia nel marchio ma questa volta sono rimasta delusa. Ha sicuramente un bel packaging è n9n lascia tracce.
Punti di debolezza: Non dura a lungo e il profumo non è dei migliori.
silvia.…

Cosi Cosi

data: 02 07 2020, 21:38
Punti di forza: Confezione pratica con roll-on. Senza alcool e senza parabeni.
Punti di debolezza: Avendo provato altri prodotti Nuxe le mie aspettative erano alte, invece ho trovato un prezzo elevato per la resa finale, odore dolce e stomachevole sul lungo periodo, nessun valore aggiunto rispetto ai normali deodoranti più commerciali. Non lo ricomprerei.
Bianca_b

data: 10 06 2018, 14:29
Punti di forza: Di questo deodorante apprezzo molto il fatto che funzioni veramente a lungo ed anche il fatto che non rovini i vestiti. Buona la profumazione ma non credo che sia persistente a lungo.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto, ma forse nel pack doppio si riesce a risparmiare di più.
giovy60

Sempre sicura

data: 21 11 2017, 15:29
Punti di forza: Ottimo prodotto qualità-prezzo, di lunga durata, delicato sulla pelle , profumo molto delicato non confonde se si adopera un'altra fragranza.
rita…

Stop al sudore

data: 09 06 2017, 19:45
Punti di forza: Delicato sulla pelle, una profumazione gradevole, ti senti sicura per molte ore.
Punti di debolezza: Il prezzo un po alto
zialilli

Un deodorante di lusso

data: 13 12 2016, 21:46
Punti di forza: E' un deodorante che ho acquistato perché consigliatomi dalla farmacista. In estate è perfetto perché ha una consistenza leggera ed è delicato sulla pelle. Profumazione gradevole e discreta.
Punti di debolezza: Il prezzo è veramente troppo alto per un prodotto che non si può usare in piccole dosi. Non ha un valore aggiunto così alto rispetto ad altri deodoranti da giustificare un prezzo così elevato. La marca tra l'altro è molto di nicchia e non dà la sensazione di valere così tanto.