Le vostre recensioni di Nuxe Nuxe Profumo Donna Prodigieux® Le Parfum in Donna

iosonog…

Prodigeux le parfum

data: 21 08 2023, 23:11
Punti di forza: Essendo innamorata dell’olio nuxe non potevo far altro che provare il profumo. STUPENDO STUPENDO. Non è esattamente identico all’olio. È di fatti più intenso e con note piccanti. Intrigante. Stucchevole. Buona durata, resta addosso, sui vestiti, pelle, capelli… tutta la giornata e oltre. Purtroppo c‘è a chi da la nausea. Ma per me è top!
Punti di debolezza: Nessuno nessuno
Elena C

Il profumo dell’Huile Prodigeuse

data: 22 10 2022, 10:55
Punti di forza: Profumo paradisiaco. Dolce con note leggermente agrumate, sensuale, elegante . Come avere l’estate addosso tutto l’anno
Punti di debolezza: Non molto persistente, purtroppo.
GaiaC

Ottimo profumo

data: 22 05 2020, 13:51
Punti di forza: Se amate l'odore dell'olio multifunzione Nuxe non potrete che adorare questo profumo.
Giosol

Prodigieux le parfum

data: 27 11 2019, 12:15
Punti di forza: Fragranza buona, dolce.
Punti di debolezza: Non mi sono trovata tanto bene, perché anche se il profumo è buono, è troppo delicato, svanisce quasi immediatamente.
Chiarab

Note agrumate e floreali

data: 30 06 2019, 14:44
Punti di forza: Non troppo dolce e a mio parere molto delicato come profumo. Mi piace spruzzarlo sui polsi. Pratico packaging con dispenser. Non macchia i vestiti. Lo consiglio.
mammadi…

Un profumo orientale, ma inusuale.

data: 11 05 2019, 00:32
Punti di forza: Sofisticato senza essere "da signora", adatto ad ogni età, un orientale fruttato legnoso, molto femminile.
monica1…

Un profumo nn molto prodigioso

data: 01 01 2019, 12:11
Punti di forza: È un profumo che in teoria ha note agrumate ma io nonostante ami questo tipo di fragranze non riesco a sentirle. Non mi ha colpito
Punti di debolezza: Non è una fragranza che mi piace
chiara.…

Per me, terribile

data: 17 10 2018, 18:08
Punti di forza: Ho comprato questo profumo perché trovato in parafarmacia ad un prezzo bassissimo (10 euro a fronte dei 40 del prezzo intero).
Punti di debolezza: Prima di comprarlo non ho avuto modo di annusarlo (la confezione era sigillata e non c’erano tester), ma avevo sentito parlare benissimo della profumazione dei prodotti Nuxe. Su YouTube si diceva che fosse paradisiaca. Per me è tremenda. Tremenda. Mi rendo conto che è un giudizio personalissimo.
samanth…

Profumo di pulito ..ma intrigante!

data: 19 09 2018, 11:03
Punti di forza: Il profumo è stato creato sulle stesse note del olio "Huile Prodigieuse". Dà idea di pulito, sembra di essere appena usciti da una doccia rilassante con un bel bagnoschiuma profumato! Note intense e intriganti.
Punti di debolezza: Non troppo persistente a livello di durata della sua intensità.
Amelie…

Profumo di estate, sensualissimo

data: 20 06 2018, 13:38
Punti di forza: Sicuramente è diverso da qualunque altro profumo estivo in circolazione: avvolgente, morbido, sensuale. Ricorda un mix fra il profumo della crema solare a fine giornata e il profumo della pelle ricorperta di salsedine. Lo trovo estremamente particolare, persistente più della media, molto inebriante e femminile. Ogni volta che lo indosso non mancano i complimenti, specie al maschile.
Punti di debolezza: Ammetto che non è semplicissimo da trovare in giro, e se non ho vicino una farmacia o parafarmacia che lo vende devo rinunciarvi. Confesso che mi capita di acquistarlo in Francia perché il rpezzo è più competitivo.
tomsan

Fantastico

data: 21 02 2018, 09:47
Punti di forza: mi sono innamorata dell'huile prodigeux e quando ho scoperto che esisteva anche il profumo non ho potuto non comprarlo. Ha una profumazione intensa ma non invadente. Lascia quel profumo di pulito che adoro. Lo uso tutti i giorni.
Punti di debolezza: non è molto persistente, ma come tutti gli altri profumi.
Annalis…

Una profumazione rilassante

data: 24 01 2018, 19:28
Punti di forza: Una fragranza delicata
Punti di debolezza: Costoso tenendo conto che svanisce abbastanza in fretta
marmar1…

Buono buono

data: 30 10 2017, 23:04
Punti di forza: Confezione elegante ed essenziale. Dura abbastanza. Profumo buono, assomiglia all'olio
Punti di debolezza: Non é lo stesso profumo dell'olio. L'olio ha un profumo più morbido e burroso, molto vicino al lilium, il profumo risulta invece un poco più pepato, spigoloso, meno avvolgente.
Pacciosa

Splendido profumo

data: 10 10 2017, 21:21
Punti di forza: Adoro il profumo dell'huile prodieux me lo annuso estasiata sulla pelle per ore... E trovare che esiste l'eau de parfum con le stesse note stupende è il top!
eclipse

profumo nuxe

data: 20 08 2017, 17:49
Punti di forza: fragranza molto particolare, intensa, gradevole e persistente, un mix perfetto di note agrumate e floreali
Maremaid

Stupefacente

data: 07 07 2017, 16:51
Punti di forza: la fragranza molto particolare, la durata nel tempo e la possibilità di esporsi al sole, meraviglioso
MariaLa…

Una gradita sorpresa

data: 01 02 2017, 13:44
Punti di forza: Ricevuto come regalo natalizio nella confezione ad hoc, molto carina, ho scoperto un nuovo profumo, che ha incontrato piacevolmente i miei gusti! Agrumato al punto giusto, rimane la sua fragranza nel corso della giornata.
Cinzi@

Bellissimo

data: 15 01 2017, 14:26
Punti di forza: bellissima fragraza non sfuma e dura tutto il giorni.
Punti di debolezza: Prezzo troppo alto
beatrice

a un bel pacagin

data: 13 12 2016, 23:47
Punti di forza: Semplice nel packaging,buona la persistenza ,indossato di mattina dura anche dopo l applicazione con una nota frizzante prezzo nella media
novigrad

Profumo intensamente agrumato

data: 19 05 2016, 17:12
Punti di forza: Ricevuto in regalo ,sicuramente non rispetta i miei gusti in fatto di composizione olfattiva,ma questa resta sempre una scelta molto soggettiva,semplice nel packaging ,buona la persistenza ,indossato al mattina regala le sue note di fondo frizzanti per molte ore anche dopo l'applicazione.Prezzo nella media .
Punti di debolezza: Nulla ,considerando che il mio mancato gradimento e' solo una questione di gusto e scelta personale nell'ambito di un variegatissimo mondo olfattivo
LINALIN…

bellissimo

data: 19 05 2016, 16:19
Punti di forza: bellissima fragraza non sfuma e dura tutto il giorni.entrando anche nei vestiti resta con me è bellissimo quando mi chiedono ma che profumo porti! far girar la testa non è facile ahaha
Punti di debolezza: un po il prezzo è alto