Le vostre recensioni di Nuxe Nuxe Rêve De Miel Gel Struccante e Detergente Al Miele in Detergenti

Una coccola!

data: 29 04 2023, 11:20
Punti di forza: Amo questo prodotto sin dal primo momento in cui l’ho provato. Ha una profumazione dolce e una consistenza fluida e densa proprio come il miele. Distribuirlo e massaggiarlo sulla pelle del viso è una coccola molto piacevole. Lo utilizzo solo come detergente e non come struccante: rimuove le impurità lasciando l’epidermide morbida e non arida. È perfetto per le pelli sensibili come la mia perché è delicato e non crea alcuna irritazione.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare
tittica…

Il mio preferito

data: 09 10 2022, 12:38
Punti di forza: é un detergente straordinario nella consistenza e nella profumazione, lascia la pelle pulita, profumata e morbida,da quando lo uso non posso farne a meno. In più gli ingredienti sono davvero naturali ed efficaci.
fede.m

miglior detergente in assoluto

data: 27 08 2022, 10:40
Punti di forza: Detergente delicatissimo, con forte azione detergente e anche idratante. Lascia un ottimo odore di miele delicato. Ideale per tutte le pelli per la sua delicatezza. Non sono mai comparsi brufoletti. Lo uso da 4 anni assiduamente senza averlo sostituito con altri detergenti.
nikii

Detergente al miele

data: 21 06 2021, 22:16
Punti di forza: Texture e profumo molto nuoni. Sembra di lavarsi il viso con il miele. Ottimo da usare come detergente in combinazione con panno leva trucco
Punti di debolezza: Non strucca ma deterge
zietta71

Gel struccante Reve de miel

data: 05 06 2021, 15:31
Punti di forza: Ho ricevuto in regalo questo prodotto insieme ad altri prodotti dello stesso marchio ma ho trovato questo gel davvero deludente. Mi piace la confezione che trovo pratica e igienica, e il suo profumo delicato che ricorda il miele.
Punti di debolezza: L'ho utilizzato solo come detergente perchè come struccante è a mio parere totalmente inefficace. Sicuramente è più adatto alle pelli secche. Per la mia pelle mista non è per nulla "sgrassante" e lascia la sensazione di appiccicoso, come se non pulisse abbastanza.
rossana…

Deludente

data: 29 11 2020, 22:56
Punti di forza: Ha un profumo molto dolce e persistente ma che a me non dispiace. La confezione è pratica.
Punti di debolezza: A mio parere non può essere definito uno struccante: brucia tantissimo gli occhi e non toglie bene il trucco. Inoltre, nonostante sia presentato come un detergente per pelli secche e sensibili, tende a seccare molto la mia pelle, che di base è mista/grassa. Davvero deludente
GaiaC

Buon detergente

data: 22 05 2020, 13:47
Punti di forza: Detergente delicato, da utilizzare da solo per detergere il viso al mattino, oppure come secondo step dopo uno struccante oleoso se occorre rimuovere il make up. Buon profumo di miele.
Punti di debolezza: Utilizzato da solo non rimuove efficacemente il trucco. Meglio in combinazione o semplicemente come detergente.
maryg93

Un ottimo detergente

data: 16 10 2019, 14:14
Punti di forza: Come struccante non posso esprimermi in quanto preferisco sempre stuccare prima il viso con altri prodotti, ma come detergente è eccellente. Lascia il viso morbido, la pelle non tira, e il profumo è ottimo
giuli.w…

Detergente

data: 03 07 2019, 17:51
Punti di forza: Lo uso come detergente al mattino e lascia la pelle morbida e pulita
Punti di debolezza: La profumazione non è la mia preferita ma il prodotto è buono
ManuDima

Struccante delicatissimo

data: 12 06 2019, 13:40
Punti di forza: Basta poco prodotto per avere un'ottima detersione e rimozione del trucco. Lascia la pelle morbida ed idratata.
Punti di debolezza: Nessuno. Perché chi dice il prezzo io lo trovo spesso in offerta in farmacia con le promo 2+1
sonias82

Fantastico!

data: 11 04 2019, 11:49
Punti di forza: Buonissima profumazione, sembra di lavarsi il viso con del miele. Lo trovo adattissimo per l'autunno/inverno, mi lascia la pelle bella morbida e pulita
Lucrezi…

Struccante

data: 23 02 2019, 17:58
Punti di forza: Gel delicato ,elimina il trucco con facilita' e lascia la pelle morbida
Punti di debolezza: Il profumo non mi è piaciuto più di tanto,mi aspettavo di più
Debglow…

Per le amanti del miele

data: 18 10 2018, 15:50
Punti di forza: Lo utilizzo dopo aver passato l’acqua micellare per detergere il viso e rimuovere i residui di make up. E’ molto delicato, non secca o irrita la pelle e gli occhi, rimuove bene i residui di trucco, smog e sebo senza aggredire la pelle. Il viso risulta pulito, lenito e rinfrescato. Mi piace la consistenza in gel e la profumazione è a dir poco paradisiaca, è una vera delizia per gli amanti del miele!!
marlon

funziona

data: 07 06 2018, 12:47
Punti di forza: un prodotto efficace e funzionale come gli altri prodotti della linea ottimo rapporto qualità prezzo
Punti di debolezza: nulla
alix87

Ottimo detergente

data: 17 05 2018, 11:41
Punti di forza: Non irrita e non secca la pelle, la pulisce a fondo, particolarmente adatto a chi ha la pelle sensibile
SoloGaz…

Un viso pulito e profumato

data: 12 02 2018, 14:48
Punti di forza: Il gel ha un'ottima consistenza, è denso il giusto per essere spalmato su tutto il viso con facilità. Inoltre ha un buon profumo di miele: fresco e dolce, si percepisce appena il gel è sulle dita e persiste anche dopo. L'efficacia pulente è soddisfacente.
Punti di debolezza: Non mi piace che il flacone non sia dotato di tappo di chiusura, che fa disperdere nel tempo il profumo. Inoltre, il colore è troppo scuro e il marrone non mi rispecchia l'idea di miele.
emanuel…

Wow

data: 08 01 2018, 12:59
Punti di forza: Ottimo detergente viso struccante idrata la pelle e allo stesso tempo a un profumo fantastico, lascia la mia pelle Molto morbida
francyx…

Mai più senza

data: 18 10 2017, 22:46
Punti di forza: è un gel detergente per viso e corpo dalla consistenza densa e un profumo fantastico. Da quando l’ho scoperto per me è diventato insostituibile. Lo uso regolarmente mattina e sera per lavare viso e collo, lascia la pelle pulita e morbida, che non tira ed è delicatissimo.
Punti di debolezza: In Germania il flacone da 400ml l’ho pagato 14 euro ( e ovviamente ho fatto scorta!). In Italia costa il doppio, ovvero è il prezzo del flacone da 200ml. Consiglio di fare scorta al duty free se vi capita ( io l’ho trovato a Berlino)
Lullaby…

Un buon prodotto!

data: 29 09 2017, 10:41
Punti di forza: Ho la pelle mista e lo trovo molto delicato, per niente aggressivo. Strucca bene (anche se potrebbe essere migliore), delicatissimo per gli occhi. Buona anche la texture, sembra miele!
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto e potrebbe essere un po' più efficace come struccante, ma in realtà dura molto ed è comunque migliore di altri prodotti.
Margher…

ricomprato... e non mi succede spesso

data: 11 09 2017, 20:28
Punti di forza: ottima profumazione, texture "mielosa" che deterge a fondo, ne applico una nocciolina e detergo il viso mattino e sera... ho la pelle mista con couperose sulle guance e secchezza, bè non mi ha mai dato problemi.
loree

Molto buono

data: 08 09 2017, 11:39
Punti di forza: Molto soddisfatta di questo detergente, pulisce molto bene e non irrita la pelle. La profumazione è fantastica.