Le vostre recensioni di Nuxe Splendieuse Maschera Anti Macchie Perfezionatrice in Maschere

papavero

La amo!

data: 28 09 2016, 16:27
Punti di forza: Questa maschera è stata una coperta: facilissima da applicare, si conserva perfettamente nella sua bustina monodose. Io amo farla la sera, in modo da non dover rimuovere l'eccesso, ma, anzi, mi piace massaggiarlo sul viso per farlo assorbire bene. A volte non serve applicare nulla sopra, mentre se ho la pelle secca o il clima è freddo, applico anche il mio trattamento abituale notte. La cosa sorprendente è l'effetto sulla pelle: immediatamente più chiara e più distesa, quasi più giovane. Soprattutto, però, è la prima maschera che continua ad avere effetti nei giorni successivi all'applicazione: la pelle è come se avesse un'accellerata nel rinnovamento e resta più uniforme e morbida per giorni! Fantastica!
Punti di debolezza: Non è di facilissima reperibilità
ClaireV.

Morbidissima

data: 15 10 2015, 13:12
Punti di forza: È semplicissima da usare: basta aprire la busta, dispiegare la maschera e applicarla in concomitanza dei fori occhi e labbra. È morbidissima al tatto e la profumazione incanta, delicata ma fiorita al punto giusto. Il fatto che bastino 10 minuti di applicazione la rende poi molto pratica. L'effetto schiarente non è immediato, ma sono alla terza settimana di trattamento e ora le mie macchie appaiono molto più chiare.