Le vostre recensioni di Nuxe Nuxe Sun Latte Solare Spray Viso E Corpo Spf20 in Viso

Giusy84

Mi piace moltissimo

data: 27 06 2019, 12:46
Punti di forza: Efficace e protegge la mia pelle dalle scottature, dona un abbronzatura dorata .
ziggy

Spray Viso Nuxe

data: 27 06 2019, 09:40
Punti di forza: La texture è abbastanza ricca,ma si assorbe piuttosto bene,lasciando la pelle morbida e deliziosamente profumata.La confezione spray è molto pratica e semplice da usare,si può comodamente portare con sè in borsa.Nutre in profondità la pelle,regalando un' abbronzatura dorata.
Punti di debolezza: L' indice di protezione è un po' basso,ma comunque riesce a proteggere dai raggi solari e dal fotoinvecchiamento
Lucrezi…

Non mi convince

data: 17 05 2019, 10:40
Punti di forza: La profumazione..persiste nel tempo..è la classica nuxe ma un po' più fresca penso per effetto del rosmarino.quando si stende sembra lasciare la pelle un po' unta,ma dopo qualche minuto si assorbe
Punti di debolezza: Va applicato più volte per non scottarsi quindi risulta per me poco pratico e non uno dei migliori prodotti della casa
EricaM

Soddisfatta

data: 06 07 2017, 00:42
Punti di forza: La profumazione è deliziosa, la consistenza è quella del latte vero, si applica facilmente grazie allo spray e non necessita di un lungo massaggio andando ad assorbirsi facilmente e proteggendo ottimamente permettendo comunque una bella abbronzatura. Inoltre ho trovato questo latte abbastanza idratante senza ungere e senza farmi sudare maggiormente.
Punti di debolezza: niente di particolare
nausica…

Nuovi solari Nuxe

data: 18 05 2015, 18:46
Punti di forza: Ho provato questo solare l'anno scorso perché uso già da tempo la marca Nuxe ed è ottima. Questo prodotto è un latte spray, facile da stendere e con ottima protezione. Come sempre tutti i prodotti Nuxe ha un buon profumo.
Punti di debolezza: Buon prodotto ma non il migliore in casa nuxe.