Le vostre recensioni di NYC - New York Color Natural Matte Foundation in Fondotinta

Irene

Fondotinta matte

data: 12 12 2020, 21:03
Punti di forza: Ottima qualità prezzo. FAcile da stendere e varia gamma di colorazioni
Punti di debolezza: Poco coprente
bluecup…

perfetto

data: 21 04 2019, 22:20
Punti di forza: Uno dei pochi fondotinta ad un prezzo accessibile che riesca ad uniformarsi al mio incarnato senza farmi sembrare un gelato bigusto
Nicolet…

Fondotinta

data: 08 01 2019, 20:10
Punti di forza: Buon fondotinta ad un prezzo piccolo piccolo ma non per questo scadente, anzi, copre abbastanza bene, evita l'effetto lucido,non unge e se completato con un filo di cipria, il risultato è impeccabile.
Alicegi…

ottima prestazione nonostante prezzo basso

data: 22 12 2018, 13:52
Punti di forza: gamma di colori piuttosto ampia che comprende per ogni tonalità un fondo dal sottotono giallo/aranciato e uno rosa/neutro. Si applica e si tende con facilità sia con pennello o spugnetta che con le dita. Dura almeno 8 ore su pelle normale e mista togliendosi solo in corrispondenza delle imperfezioni più importanti se non si usa un correttore. Prezzo basso.
Aksond

Fondotinta discreto

data: 10 12 2018, 20:54
Punti di forza: Io ho una pelle con molte imperfezioni e sono sempre alla ricerca di prodotti che mi aiutino a nasconderle, questo prodotto non mi aiuta molto poiché opacizza poco.
Punti di debolezza: Il suo grado di coprenza
Susy

Discreto nonostante il prezzo basso

data: 26 10 2018, 18:59
Punti di forza: È un fondotinta abbastanza pastoso e bisogna lavorarlo bene. Tiene cmq parecchie ore
Punti di debolezza: Non è molto coprente. Copre delle leggere discromie
habibi88

Fondotinta

data: 20 02 2018, 21:01
Punti di forza: ottimo il prezzo, si stende facilmente nonostante la texture pastosa, coprenza media, opacizza e dura a lungo
Elelell…

Per me è un ni..

data: 15 01 2018, 18:42
Punti di forza: E' economico si ma..
Punti di debolezza: la consistenza è troppo liquida, ed è necessario quindi stratificarlo. inoltre anche se la mia è una pelle grassa, dovevo mischiarlo con una crema idratante perchè tende a seccare molto.
minu12

Fondotinta Nyc

data: 11 11 2017, 13:59
Punti di forza: Ho la pelle mista che tende a diventare lucida e questa volta ho voluto provare un fondotinta mat economico. Devo dire che il risultato è stato buono, molto simile ad altri fondotinta più costosi. La copertura è media, bisogna stenderlo subito altrimenti poi si asciuga. Io consiglio di sfumarlo con una spugnetta. Ha un finish opaco e la tenuta è buona. Più che ottimo il prezzo
Punti di debolezza: Io ho trovato solo due varianti di colore, per fortuna una era quella giusta per la mia pelle però ci vorrebbe una varietà di colori più ampia
NyaaaB

Va bene

data: 17 10 2017, 19:41
Punti di forza: Prezzo economico. Si applica bene.
Punti di debolezza: Non ha un buon odore. Tenuta bassa.
grei.gr…

nyk natural matte

data: 13 10 2017, 11:51
Punti di forza: Ha una texture leggera ma allo stesso tempo riesce in maniera efficace a coprire le piccole imperfezioni della pelle, è facilmente applicabile ed inoltre il prezzo è veramente concorrenziale!
Punti di debolezza: Non ha proprio una lunga durata!
Kymi03

conveniente ma mediocre

data: 13 10 2017, 10:40
Punti di forza: prezzo molto basso
Punti di debolezza: La formulazione non è nemmeno così cattiva, per essere un prodotto di fascia super-economica, ma la consistenza e la tenuta lasciano un po' a desiderare e ci si rende conto del difetto già nella fase di stesura sul viso, e la varietà di tonalità disponibili è veramente limitata. Prodotto che offre esattamente quanto ci si aspetta acquistandolo, e nulla di più
Lily

fondotinta

data: 11 10 2017, 20:29
Punti di forza: costa poco ed la coprenza e abbastanza buona
Punti di debolezza: Dopo un paio d'ore dall'applicazione diventa più scuro e si vede lo stacco di colore tra viso e collo, non c'è una vasta gamma di colorazioni
RossyD

Fondotinta economico

data: 09 10 2017, 18:58
Punti di forza: Costa poco e si può usare come base per un altro fondotinta dal momento che non crea zone di lucidità .
Punti di debolezza: Troppo distacco tra il collo e il viso
Maria72

Fondotinta abbastanza buono, ma con qualche pecca

data: 09 06 2017, 16:46
Punti di forza: Costa poco ed è abbastanza coprente.
Punti di debolezza: Dopo un po' di tempo dall'applicazione diventa più scuro e si vede lo stacco di colore tra viso e collo, in più le colorazioni disponibili sono poche.

Buon fondotinta a poco prezzo

data: 02 01 2017, 14:56
Punti di forza: È stata una piacevole scoperta questo fondotinta, costa poco, ma è molto efficace. Copre le imperfezioni donando all'incarnato luminosità. Texture morbida, gradevole profumo e lunga tenuta.
jessica…

provato per caso

data: 19 12 2016, 22:02
Punti di forza: lo comprato per il prezzo basso , è sono stata molto contenta non mi aspettavo un risultato così. è molto leggero sulla pelle , ha una buona tenuta , il prodotto è molto denso e si stende benissimo , e il prezzo è ottimo ! è ottimo per tutti i giorni lo compro sempre
Punti di debolezza: nessuno è ottimo su tutto
beatrice

dona un effetto

data: 19 12 2016, 17:10
Punti di forza: Dona un effetto naturale e perfetta copertura delle imperfezioni ,mantenendo la pelle luminosa
raffael…

buono

data: 16 11 2016, 23:42
Punti di forza: dona un effetto naturale e perfetta copertura delle imperfezioni, mantenendo la pelle luminosa
Barbara…

Soluzione low cost per pelli a tendenza grassa

data: 09 11 2016, 15:31
Punti di forza: NYC è un brand low cost in costante ascesa, oggi anche disponibile in Italia per la gioia di noi make up addicted. Nulla da invidiare ai blasonati europei Essence ed Elf, NYC pone la sua impronta americana portando nel Bel Paese un trionfo di colori e freschezza, grazie a prodotti versatili, economici e pensati per un pubblico variegato. Ho acquistato questo fondotinta qualche settimana fa, trovandolo per puro caso da Acqua&Sapone, dove mi ero recata per comprare degli articoli make up e dato che ne avevo necessità e non avendo trovato quello da me pensato, l'ho preso. Avevo già provato in precedenza un rossetto del brand e mi ero trovata molto bene per rapporto qualità/prezzo e devo dire che anche in questo caso le aspettative sono state del tutto superate. Si tratta di un fondotinta specificatamente matte, il quale contrasta con notevole efficacia l'effetto lucido che attanaglia le pelli grasse o a tendenza mista e promette una coprenza e un'azione opacizzante per 12 ore. Il pack appare minimale, risicato ad una compatta confezione in plastica sui toni del nero; tuttavia appare ricca di informazioni e adeguata al prezzo proposto dal brand, circa 4,90 euro per 30 ml di prodotto. La texture è invece densa, non estremamente liquida ma nemmeno troppo compatta: si applica con facilità sul viso e si lavora benissimo sia con i polpastrelli che con un pennello specifico. Il finish appare sin da subito opaco, in quanto copre alla perfezione i pori visibili e riduce l'effetto sebo. Il colorito è bene uniformato, non vi sono stacchi di colore e- fondamentale aspetto- la colorazione 01 IVORY è adatta alle carnagioni più chiare, con un bel sottotono caldo leggero, diverso da molti aranciati che mi erano stati etichettati per chiarissimi. Non appesantisce la pelle, che appare incredibilmente a suo agio anche sotto la componente cremosa del prodotto. Durante un giorno tipico di prova, non ho MAI e dico MAI avvertito una sensazione di pesantezza sul viso: la pelle è liscia, morbida e non soffre perchè si tratta di un fondotinta ASSOLUTAMENTE leggero. Mi è piaciuto l'effetto matte, ideale quando si ha la pelle grassa e si vuole un effetto opaco sin dalla prima applicazione. La durata si attesta intorno alle 10 ore,ma occhio: per un effetto ottimale stendere sempre un velo di cipria trasparente per fissare il prodotto. Il mio giudizio? OTTIMO. Non dico sia il fondotinta perfetto, ma per la mia pelle grassa è davvero l'ideale: contrasta l'effetto lucida, dura a lungo e lascia respirare la pelle. Cosa volere di più?
Punti di debolezza: Da migliorare l'INCI.
Simmy

Nooooooo

data: 03 10 2016, 15:21
Punti di forza: Prezzo
Punti di debolezza: Non mi piace affatto la comprenza, l'ho acquistato più per curiosità per poi regalarlo. No. Lo acquisterò mai più. Per me è un fondotinta inutile. Brutta e scomoda la confezione