Le vostre recensioni di NYX Professional Makeup ACQUA SPRAY FISSANTE TRUCCO BARE WITH ME in Primer, CC cream & BB cream

Desirée

MAI PIÙ SENZA

data: 23 10 2023, 22:04
Punti di forza: - -Fissa il make up, senza alterare la texture dei prodotti applicati per la base viso -Effetto super naturale, né troppo glow e né troppo opacizzante -Profumazione delicata -TENUTA TOP
Daniela…

Ottimo fissante

data: 28 03 2022, 09:31
Punti di forza: Il trucco ne trae davvero un grande vantaggio. Non si modifica per molto tempo. La resa è ottima. E' uno dei migliori fissanti che abbia mai provato e il prezzo è coerente alla quantità utilizzata perchè ne è sufficiente una piccola dose, 2-3 spruzzi anche veloci (per chi è sempre di fretta ancor meglio).
giulian…

ottimo prodotto, peccato per l'alcool ...

data: 25 02 2020, 15:27
Punti di forza: ho acquistato questo spray per curiosità e mi piace tantissimo. ha una nebulizzazione ultra fine che non si percepisce e mantiene il makeup inalterato anche per 8 ore. bastano tre o quattro spruzzi e si è pronti per uscire. lo utilizzo ormai da parecchio tempo e la confezione non è neanche a metà. ottimo il prezzo e ottima la confezione, molto semplice ed in plastica trasparente. lo consiglio e penso proprio che lo ricomprerò. non saprei dire come si comporta con il caldo, in quanto io l'ho utilizzato per tutto e dicembre ed ora siamo a febbraio
Punti di debolezza: questo prodotto ha solo un punto di debolezza: contiene alcool (è in cima alla lista dell'INCI) e si sente l'odore anche quando si spruzza il prodotto sulla pelle. per il resto è perfetto e continuo ad utilizzarlo con piacere.