2.5/5

Le vostre recensioni di Olaz Complete Everyday Sunshine in Corpo

Bruva

Per un viso luminoso come innamorato

data: 22 11 2019, 16:07
Punti di forza: Ricordo ancora la pubblicità :per un viso luminoso come una donna innamorata. L'ho acquistato, sono sincera, per questa frase e me ne sono innamorata! Viso luminoso e incarnato omogeneo, colorito ambrato, ottima base per il trucco da usare anche in inverno per chi come me ha un colorito giallastro. Poi è sparita. La cercavo mesi fa perché un po'di luce al viso nn guasta... Ma nulla, nn c'è
Punti di debolezza: Il profumo poco piacevole ma passa dopo l applicazione
KiTTy27…

BB cream

data: 23 01 2019, 12:50
Punti di forza: Ottima. Si stende e si assorbe facilmente ma dura tutto il giorno. anche dopo aver tagliato il tubo per consumare il prodotto residuo non si e' seccata subito come altri prodotti
Punti di debolezza: nella confezione a tubo rimane molto prodotto residuo. per usarla tutta bisogna tagliarlo
vit.cu

discreta

data: 24 01 2018, 17:21
Punti di forza: dona un colorito ambrato che a dir la verità stona se applicata solo al viso (io ho la pelle chiara), è abbastanza fluida e si distribuisce bene, profumazione particolare, non unge, assorbimento rapido
Punti di debolezza: odore
LaBene

Non l'ho più trovata!

data: 01 10 2017, 08:22
Punti di forza: L'ho amata! Appena arrivava giugno ero lì con questa crema a crearmi un delicato colore ambrato. Non macchiava, era facile da usare, il risultato era naturale e perfetto. Poi un bel giorno (come tanti altri prodotti) è sparita dalla mia città. Nessun negozio la vendeva più. Non ho trovato ancora un prodotto equivalente.
giovia

Un pò di sole

data: 22 09 2017, 18:55
Punti di forza: Dona alla pelle un leggero colorito, ideale per chi non può stare ore al sole. Assorbimento abbastanza rapido
Punti di debolezza: Texture troppo fluida che rende la stesura non molto facile; profumazione fastidiosa; prezzo elevato; difficile da trovare nelle profumerie.
katser

Pelle ambrata

data: 13 07 2017, 20:43
Punti di forza: Crema corpo, dalla consistenza molto fluida e morbida, da applicare su tutto il corpo, e volendo anche sul viso per ''colorare'' leggermente la pelle. Applicata giornalmente, conferisce quel colorito sano, tipico della prima abbronzatura. Nel lungo termine la pelle appare ambrata.Essendo una crema molto fluida, si applica con estrema facilità perchè ''scivola'' sulla pelle. L'assorbimento non è immediato, basta attendere qualche secondo.
Punti di debolezza: Molto sgradevole la sua profumazione, ma ho constatato che tutte le creme autoabbronzanti hanno questo fastidiosissimo profumo. Scarsa reperibilità nei punti vendita.